Meglio una x850xt o cosa ???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Meglio una x850xt o cosa ???

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825

    Meglio una x850xt o cosa ???

    Ragazzi ho una 6600gt ...adesso verso gennaio\febbraio voglio cambiare pc , ma sono indeciso su una cosa : mi conviene comprare una x850xt , una 6800gt oppure aspettare la nuova generazione e prendere poi la futura 7600 ? cioè , la 7600 fra quanto tempo uscirà ? e poi una x850xt quanto mi dura ? non è meglio una 6800 di una x850xt ?
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Marcutio
    Ragazzi ho una 6600gt ...adesso verso gennaio\febbraio voglio cambiare pc , ma sono indeciso su una cosa : mi conviene comprare una x850xt , una 6800gt oppure aspettare la nuova generazione e prendere poi la futura 7600 ? cioè , la 7600 fra quanto tempo uscirà ? e poi una x850xt quanto mi dura ? non è meglio una 6800 di una x850xt ?
    In generale prevale sempre la X850 XT, sia nei bench sintetici che nella prova dei fatti, FPS nei videogiochi. Solo in Doom 3 la 6800 GT si avvicina molto, quasi alla pari.
    Con due 6800 GT in SLI ovviamente la musica cambia.

  3. #3
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Lord-max
    In generale prevale sempre la X850 XT, sia nei bench sintetici che nella prova dei fatti, FPS nei videogiochi. Solo in Doom 3 la 6800 GT si avvicina molto, quasi alla pari.
    Con due 6800 GT in SLI ovviamente la musica cambia.
    ma ora come ora conviene gettaris su una x850xt oppure attendere la nuova generazione ?
    e poi , è meglio una x850xt o una x850gto ?
    "A Lannister always pays his debts"

  4. #4
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    allora,secondo me è meglio prendere schede video che sono state in fascia alta(come la 6800GT e la x850Xt), xkè anche se uscirà (e ne sono abbastanza) sicuro una generazione di geforce 7600 che saranno di fascia media non avranno le stesse caratteristiche delle sv di punto. Cambieranno dal discorso del num di pipe presenti,i vertex shader,la possibilita di overclok....ecc ecc...Anche se le 7600(semmai usciranno) supporteranno appieno le Dx 9.C.....cmq io prenderei una x850xt (che cmq è ancora molto costosa,quasi come una 7800GT) o una piu economica come una 6800GT! cmq sta a te decidere! ciao

  5. #5
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    grazie , allora mi getterò sulla radeon
    "A Lannister always pays his debts"

  6. #6
    david90
    Ospite
    Citazione Marcutio
    ma ora come ora conviene gettaris su una x850xt oppure attendere la nuova generazione ?
    e poi , è meglio una x850xt o una x850gto ?
    nettamente meglio la x850xt!
    è l'ex punta di diamante di ATi nonchè fino a pochi mesi fa la vga più veloce sul mercato.
    punta su quella solo però se ti serve pci-ex dato che agp costano quanto le 7800gt (se non più) e naturalmente in questo caso è meglio nvidia con le 7800...

  7. #7
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Io consiglio di aspettare schede compatibili dx10/wgf


  8. #8
    david90
    Ospite
    Citazione [Mazzo]
    Io consiglio di aspettare schede compatibili dx10/wgf
    allora se fa notte....
    no no, non ci siamo... è inutile rimandare, tanto il mercato hardware è in costante aggiornamento ogni mese...e poi mi sembra che nemmeno g80 e r580 le supportino le dx10

  9. #9
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    ...
    tutto dipende da quanto vuole spndere uno...


  10. #10
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    ma io che ho una 6600GT agp8x , nel caso comprassi una x850xt e aggiungessi un gb di ram al mio attuale gb , vedrei delle prestazioni DI MOLTO superiori ? perchè non voglio prendere una scheda con cui non mi cambierebbe nulla
    "A Lannister always pays his debts"

  11. #11
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    scusa ma non hai una coppia di 7800GTX?

  12. #12
    david90
    Ospite
    Citazione Marcutio
    ma io che ho una 6600GT agp8x , nel caso comprassi una x850xt e aggiungessi un gb di ram al mio attuale gb , vedrei delle prestazioni DI MOLTO superiori ? perchè non voglio prendere una scheda con cui non mi cambierebbe nulla
    le prestazioni le noti eccome.
    passi da una vga di fascia medio bassa a una di fascia quasi alta.
    l'unico problema è il prezzo. i modelli di x850xt AGP costano quanto le 7800gt e quelli pci-ex quasi 100 euro in meno.
    il gioco nn vale la candela...ti conviene aspettare che scendano sempre di più (però nn so...per ora salgono e basta) oppure passare al pci-ex.
    dubito che sia Ati che nvidia producano vga più veloci della tua 6600gt in AGP; se anceh le producessero l'acquisto non ti converrebbe dato che sarebbero di sicuro poco più veloci della tua 6600gt

  13. #13
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione david90
    le prestazioni le noti eccome.
    passi da una vga di fascia medio bassa a una di fascia quasi alta.
    l'unico problema è il prezzo. i modelli di x850xt AGP costano quanto le 7800gt e quelli pci-ex quasi 100 euro in meno.
    il gioco nn vale la candela...ti conviene aspettare che scendano sempre di più (però nn so...per ora salgono e basta) oppure passare al pci-ex.
    dubito che sia Ati che nvidia producano vga più veloci della tua 6600gt in AGP; se anceh le producessero l'acquisto non ti converrebbe dato che sarebbero di sicuro poco più veloci della tua 6600gt
    no no ma ascolta . Io cambiando scheda video mi cambio anche mobo , e passo sicuramente al pci-e ...quindi ?
    "A Lannister always pays his debts"

  14. #14
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione demizone
    scusa ma non hai una coppia di 7800GTX?





























































    "A Lannister always pays his debts"

  15. #15
    david90
    Ospite
    Citazione Marcutio
    no no ma ascolta . Io cambiando scheda video mi cambio anche mobo , e passo sicuramente al pci-e ...quindi ?
    allroa si...con 450 euro hai mobo e x850xt sicuro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •