ati radeon gto!Help!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ati radeon gto!Help!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    Domanda ati radeon gto!Help!!!!

    ciao a tutti,
    come avrete visto dai miei numerosi topic sono indeciso sulla scheda video da comprare! Ora vorrei comprare una radeon x800gto, xkè ho sentito che questa vga puo arrivare con l'overclok e lo sblocco dlle pipe a livelli di una x850! Ma la gto quando si sbloccano le pipe diventa come quale vga?? Cmq la gto èmolto meno overclok della gto2???

  2. #2
    Utente folgorato L'avatar di silverstar
    Registrato il
    09-03
    Località
    Venezia
    Messaggi
    83
    per quello che so io solo la gto2 può essere portata a x850, non la gto
    Il mio PC: il processore lavora, la ram pure, gli hard disk girano, il lettore DVD legge, il masterizzatore masterizza, il video funziona e le casse pure. Tutto sommato è un buon pc

  3. #3
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione Anakin88Skywalker
    ciao a tutti,
    come avrete visto dai miei numerosi topic sono indeciso sulla scheda video da comprare! Ora vorrei comprare una radeon x800gto, xkè ho sentito che questa vga puo arrivare con l'overclok e lo sblocco dlle pipe a livelli di una x850! Ma la gto quando si sbloccano le pipe diventa come quale vga?? Cmq la gto èmolto meno overclok della gto2???
    si puo portare a x850xt solo la gto2



  4. #4
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    senti, io ho il tuo stesso problema: la mia gto ha il chip R480 (quello della x850xt)ma non ho trovato il bios per le sapphire, ma solo per le connect3D. ho provato a vedere con everest se il chip era quello (risulta R480)ma siccome spesso sbaglia, allora ho provato con atitool;stesso risultato, qiundi non saprei che dirti....
    ciao by clock

  5. #5
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione Clockwork88
    senti, io ho il tuo stesso problema: la mia gto ha il chip R480 (quello della x850xt)ma non ho trovato il bios per le sapphire, ma solo per le connect3D. ho provato a vedere con everest se il chip era quello (risulta R480)ma siccome spesso sbaglia, allora ho provato con atitool;stesso risultato, qiundi non saprei che dirti....
    ciao by clock
    per aggiornare il bios, puoi prendere qualsiasi di marca, ma devi controllare che tipo memorie (samsung, hyinx, ecc...) e versioni (pal, ntsc ecc...)

  6. #6
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    come per le memorie sono sicuro che siano samsung, ma la versione da dove la vedo?
    ciao by clock

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •