Prezzo per pc nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Prezzo per pc nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Tedium
    Ospite

    Prezzo per pc nuovo

    Ciao un amico mi venderebbe il suo pc neanche 3 mesi di vita così fatto... amd athlon 64 3500 skt939 venice, asus a8nsli premium, nvidia 6600gt a 300 euro.. come prezzo come vi sembra?? mi farebbe 220 230 solo per cpu e mobo.. però dovrei vendere il mio attuale..

  2. #2
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Il prezzo non è male.Ma ti dà anche il case e le memorie(visto che non le hai menzionate te lo chiedo)?Se così fosse prendilo al volo!
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  3. #3
    Tedium
    Ospite
    il fatto è che dovrei vendere almeno il blocco di cpu mobo e s.v. miei attuali... le memorie già le ho ho 1 gb di ram ddr v data che va bene non pretendo chissa chè dalle ram... solo che sono senza soldi proprio... e belin muoio dalla voglia di prenderlo... che situazioni.. proprio quando uno non può spuntano le occasioni... uff...

  4. #4
    Utente L'avatar di Sting The Crow
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    78
    Ora che cpu mobo e scheda video hai ???
    Il prezzo non e' da buttar via, ma ti conviene comperarli se ne vale la pena.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •