Consiglio Scheda TV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio Scheda TV

Cambio titolo
  1. #1
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057

    Consiglio Scheda TV

    Ragazzi qualcuno di voi mi sa consigliare una buona scheda TV? Non ho la minima competenza in questo campo, conosco solo la marca Pinnacle
    Mi piacerebbe che mi deste qualche dritta su una scheda che sia buona dal punto di vista delle funzioni e che abbia anche una dotazione software decente, non dico programmi di montaggio troppo complicati.
    Aiuto

  2. #2
    Utente L'avatar di ArtLeon
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    137
    della terratec con sintonizzatore tv e digitale terrestre, la trovi ad un prezzo di 160 170 euro oppure se sei coperto completamente dal digitale prendi solo la versione sempre della terratec a circa70 euro solo con digitale
    Processore: Intel P4 [email protected] 800Mhz Scheda Madre: Chaintech 9pjl Memorie: Pc3200 512MB in 2 moduli Dual Channel Scheda Video: Albatron GeForce 4 Ti 4800 SE 275/550 @ 300/700 Masterizzatore: PLEXTOR 52x24x52x Masterizzatore dvd+-r: btc 4x Lettore DVD: SAMSUNG 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 80GB Monitor: Daewoo 17" FLAT Alimentatore: Dual fan gold 550 Watt Case: Q3 Grigio metalizzato con pannello frontale lcd finestra laterale con neon uv e neon blu sound e 3 ventole Mouse: Cordless logitech Tastiera: hp deluxeAccessori Chaintech: pannello frontale C-box 2 3DMark 2003: 2002

  3. #3
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    terratec coniuga buona affidabilità con qualità... ha schede sia interne che sinto ext...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Un amico m'ha consigliato la Pinnacle PCTV 310e (esterna) perchè coniuga sintonizzazione analogica e digitale terrestre, e poi perchè il software pinnacle è molto semplice e funzionale. Però ho visto anche qualche modello Terratec carino in giro per i siti, sarà una scelta dura

  5. #5
    Musicista Folle L'avatar di DeadManWalking_ITA
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.517
    per me la migliore è questa della terratec, la cinergy hybrid XS


    http://www.terratec.it/prodotti/sche...ybrid_xs.shtml

    P.S: costa intorno ai 130-140€


  6. #6
    Utente L'avatar di ArtLeon
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    137
    Citazione Drizzt
    Un amico m'ha consigliato la Pinnacle PCTV 310e (esterna) perchè coniuga sintonizzazione analogica e digitale terrestre, e poi perchè il software pinnacle è molto semplice e funzionale. Però ho visto anche qualche modello Terratec carino in giro per i siti, sarà una scelta dura
    è dura si, perchè sono prodotti ancora quasi nuovi e poca gente li ha, per questo è difficile confrontare
    Processore: Intel P4 [email protected] 800Mhz Scheda Madre: Chaintech 9pjl Memorie: Pc3200 512MB in 2 moduli Dual Channel Scheda Video: Albatron GeForce 4 Ti 4800 SE 275/550 @ 300/700 Masterizzatore: PLEXTOR 52x24x52x Masterizzatore dvd+-r: btc 4x Lettore DVD: SAMSUNG 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 80GB Monitor: Daewoo 17" FLAT Alimentatore: Dual fan gold 550 Watt Case: Q3 Grigio metalizzato con pannello frontale lcd finestra laterale con neon uv e neon blu sound e 3 ventole Mouse: Cordless logitech Tastiera: hp deluxeAccessori Chaintech: pannello frontale C-box 2 3DMark 2003: 2002

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •