Cosa prendo x natale???!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Cosa prendo x natale???!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433

    Domanda Cosa prendo x natale???!

    Ciao raga...premetto ke ho cm skeda madre una asus P4B533 con processore intel pentium 4 a 2.0Giga e 512mb di ram...per natale oltre ad aumentare la ram di altri512 portandola a 1Ghz vorrei cambiare la skeda video ke è una GeForce4MMX a soli 64mb e nn supporta i nuovi giochi ke richiedono pixel shader ecc ecc...in base alle caratteristiche del mio pc(e soprattutto in base alla skeda madre)mi potreste consigliare una buona skeda video?nn vorrei spendere cifre esorbitanti ma vorrei una skeda ke m permetta di giocare anke agli ultimi giochi tranquillamente per il prossimo annetto fino a qndo nn cambierò il pc!grazie a tutti raga...

    p.s. nn so se ho postato nella sezione giusta dato ke si potrebbe postare anke in hardware...se nn è qlla giusta prego i mod di spostare gentilmente...tnx...

  2. #2
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    anche se camvi la scheda video non potrai giocare decentemente agli ultimi giochi!

  3. #3
    david90
    Ospite
    Citazione MiStAkE
    anche se camvi la scheda video non potrai giocare decentemente agli ultimi giochi!
    quoto.prendi uan 9800pro (anche se sarai un pò cpu-limited am va bene)...con gli ultimi gochi farai fatica
    ps: non spingerti oltre la 9800pro dato che dopo il discorso cpu limited è estremamente elevato...
    pps: sai overcloccare il procio

  4. #4
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433
    Ma io nn è ke voglio giocare al max dei dettagli..voglio solo giocare decentemente...qsto è il punto...con qsta i giochi nn si sognano nemmeno di partire...

  5. #5
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685
    cambia computer

  6. #6
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433
    No nn lo so fare!come si fa?avete una guida o qlcosa del genere?cmq preferirei una Nvidia...ma anke ati nn mi dispiace dai...

  7. #7
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione Ale905212
    cambia computer
    se puoi cambialo



  8. #8
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433
    Se potevo cambiarlo lo avrei già fatto guardate..vorrei solo una skeda video migliore per il mio pc per giocare decentemente agli ultimi giochi!!ci gioco anke ora ma si vede malissimo naturalmente...

  9. #9
    Utente L'avatar di Sting The Crow
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    78
    Se non vuoi spendere molto e aggiungi ram, per me va benone una 6600gt che non costa molto e per un'annetto i nuovi giochi vanno (con grafiche non altissime )

  10. #10
    + pilu per tutti.... L'avatar di Tundo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Castelfranco Veneto
    Messaggi
    713
    overclokka il processore e oltra ad aggiungere ram overkloccha pure quelle






  11. #11
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione rrr85
    Se potevo cambiarlo lo avrei già fatto guardate..vorrei solo una skeda video migliore per il mio pc per giocare decentemente agli ultimi giochi!!ci gioco anke ora ma si vede malissimo naturalmente...
    vendi la tua scheda video e la ram da 512mb

    prendi due banchi da 512mb DDR con chip TCCD della samsung che si permottono di overcloccare molto

    una scheda video con una 6800LE 128mb DDR che fa permettere di girare con i giochi recenti con dettagli alti ma non con antialiasing e filtri attivi

  12. #12
    Bannato L'avatar di TrinityOnline
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    381
    quanti soldi hai a disposizione?

  13. #13
    david90
    Ospite
    Citazione demizone
    vendi la tua scheda video e la ram da 512mb

    prendi due banchi da 512mb DDR con chip TCCD della samsung che si permottono di overcloccare molto

    una scheda video con una 6800LE 128mb DDR che fa permettere di girare con i giochi recenti con dettagli alti ma non con antialiasing e filtri attivi
    si, ma la sua mobo supporta oc spinti?
    ragazzi lui non sa nemmeno che cos'è l'oc(senza offesa)...nn ci sbilanciamo molto.

  14. #14
    It will be legen...DARY! L'avatar di El Romanzier
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    853
    Devi dirci quanto hai a disposizione se vuoi che ti aiutiamo...
    Case: Cooler Master Cosmos S + Rheobus Scythe Kaze Server 5,25" - Black Alimentatore: Cooler Master M700 Real Power Pro Modular - 700 Watt
    Scheda madre: Asus Rampage Extreme III ROG Audio: Asus Xonar DG 5.1 Retail
    CPU: INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB BOX STEP D0 overclocked to 3.3 Ghz
    Dissipatore CPU: Thermalright Ultra 120 eXtreme True Copper + Noctua 120mm Fan NF-S12B ULN-Series
    Memoria RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 12GB Corsair Dominator (6x2GB)
    H.D.: SSD Samsung 840EVO 120GB + Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB
    VGA: Palit nVidia GeForce GTX770 Jetstream 4GB
    Monitor: Samsung LCD 22" T220HD rose black
    Casse: Logitech x 540 5.1
    Tastiera: Logitech Media Keyboard 600 Mouse: Mouse Razer Mamba Wireless Laser


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •