Demo di Quake 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Demo di Quake 4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175

    KO Demo di Quake 4

    Ho appena finito di provare la demo "involontaria" di Quake 4. Devo dire che tutte le voci, comprese le parole del recensore del gioco, che lo vedevano uguale a Doom 3 sono vere. L'unica differenza (per quel poco che si può vedere nella demo) che lo contraddistingue dal suo fratello Doom 3 sono le armi (bellissima la spara chiodi.
    Voi come lo trovate?

    p.s.
    spero di non essere offtopic

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Veramente come atmosfere è molto differente ^_^

  3. #3
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Chiedo venia, volevo mettere anche quello. Però le meccaniche di gioco sono più o meno simili a Doom...anche se...bisogna tener conto che tutti e due i giochi sono della id.

  4. #4
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    Dico che l'ho finito da pochi giorni.
    Sinceramente mi è piaciuto di più di quel capolavoro che è Doom 3
    Quake 4 è più veloce, più vario e più divertente
    Bello anche il fatto che per la maggior parte del gioco saremo affiancati da altri marine che ci aiuteranno nelle battaglie.
    A parer mio molto più belli i livelli con delle ambientazioni che mi hanno lasciato a bocca aperta.
    L'unica cosa che un pò mi ha deluso sono i tratti in cui si guidano i veicoli. Forse mi aspettavo qualcosa in più .

    Comunque a me è piaciuto molto, dall'inizio alla fine.

    Siccome non ho provato il demo, mi descrivi un pò il livello in cui si svolge? Non so se è l'inizio del gioco.

  5. #5
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838

    Cool

    eccezionale-frenetiko-graficamente ok-quake4
    il fratello di doom è tornato x riprendere il trono di miglior fps e ci sta riuscendo
    è migliore di tutti
    anke di fear e cod2 ke rimangono pur sempre ottimi fps
    cmq x apprezzare la vera filosofia di q4 bisogna conoscere il suo stile di gioko:9

  6. #6
    fireheart
    Ospite
    Citazione Shock85
    Ho appena finito di provare la demo "involontaria" di Quake 4. Devo dire che tutte le voci, comprese le parole del recensore del gioco, che lo vedevano uguale a Doom 3 sono vere. L'unica differenza (per quel poco che si può vedere nella demo) che lo contraddistingue dal suo fratello Doom 3 sono le armi (bellissima la spara chiodi.
    Voi come lo trovate?

    p.s.
    spero di non essere offtopic
    dove hai trovato il demo?

  7. #7
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    È l'inizio del gioco penso. Sono tutti riuniti sulla navicella che viene poi colpita da un missile. Al risveglio devo andare da un capitano mi pare, poi devo cercare un medico per un marine ferito ad una gamba. Il demo finisce prima della missione dove devo neutralizzare le torrette degli strogg. Penso sia la prima missione. La cosa intelligente è che è tutto in italiano.

    Cmq il gioco me lo prendo.:9

  8. #8
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Il demo l'ho trovato su filefront.com

  9. #9
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    identico a doom per alcune cose, solo per le armi cambia, ma per poco e per gli spazi aperti!

  10. #10
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    Citazione Shock85
    È l'inizio del gioco penso. Sono tutti riuniti sulla navicella che viene poi colpita da un missile. Al risveglio devo andare da un capitano mi pare, poi devo cercare un medico per un marine ferito ad una gamba. Il demo finisce prima della missione dove devo neutralizzare le torrette degli strogg. Penso sia la prima missione. La cosa intelligente è che è tutto in italiano.

    Cmq il gioco me lo prendo.:9
    Si, è l'inizio del gioco

  11. #11
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    penso che quelli di ID siano dei copioni di mèrda ....la sparachiodi era apparsa x prima in FEAR poi ora sta facendo il giro del mondo...fra poco pure in PES 6 appare...già mi immagino gattuso con la sparachiodi che attacca abbiati al palo e segna ....no cmq x Quake IV troppo simile a DooM3




  12. #12
    mr_tommy
    Ospite
    La demo è ufficialmente NON ufficiale, ossia ID non l'ha messa in FTP volontariamente ma a causa di un errore, e quindi la seguente demo non è completa.

    http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...518&pagetype=2

  13. #13
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    non sapevo che ci fosse la demo ! stasera lo cerco ,e ti dico da un NONamante di doom che ne pensa !

  14. #14
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Troppo corta la demo,comunque non ho apprezzato per nulla i compagni,troppo stupidi,poi il fuoco amico non colpisce,ricevono tonnellate di piombo dai nemici e non crepano,ma se uno strogg si avvicina e li squarta allora si spappolano come coscette di pollo...bah

  15. #15
    Utente L'avatar di -=On1^RYU=-
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    174
    Citazione T.r.E_c.0.0.l
    penso che quelli di ID siano dei copioni di mèrda ....la sparachiodi era apparsa x prima in FEAR poi ora sta facendo il giro del mondo...fra poco pure in PES 6 appare...già mi immagino gattuso con la sparachiodi che attacca abbiati al palo e segna ....no cmq x Quake IV troppo simile a DooM3
    Veramente la sparachiodi era apparsa prima in Quake 3 Team Arena


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •