Bene, ho notato che nel vecchio forum era nata quest'idea. L'ho portata avanti qui nel nuovo forum.
Le Iene sono di nuovo in servizio!
Bene, ho notato che nel vecchio forum era nata quest'idea. L'ho portata avanti qui nel nuovo forum.
Le Iene sono di nuovo in servizio!
Meglio stare zitti e sembrare stupidi
piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio
Grande japo ti promuovo a prima iena!
E noi ndo vecchiu forum minacciammo, le iene, ouh ah minaccia nun finiu, oh ci date, come dire, una piccola somma per contiuare a lavorare, sui 10000 FILE, o qui, salta tutto, u capisti????
Nun scherzare cu nui....sarebbe nnu grave errore......nun prrovare a beniri a rompere i cabbasisi a mia, o ti va a finiri male, U CAPISTI??????
BACIAMO LE MANI
IL PADRINO
Ultima modifica di 8Squall7; 15-10-2002 alle 14:58:54
PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
FABLE: The power to become a legend
![]()
PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA
MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.
10000 calci in culo vi prendete, ho ho ritornate nelle vostre tane!BANG BANG BANG BANGops...era le testa di squall...peccato comunque l'edificio resisterebbe anche ad una esplosione nucleare!ahahha
Esplosione nucleari???
Iu vengo da te e ti rompo il culo a calci se nun mi rrispetti u capisti???????????
Fai mali a mittiriti contru a nostra famigghia, se ndo prossimu post nun mi runi sti soddi, va a finiri mali, u capisti???
PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
FABLE: The power to become a legend
![]()
PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA
MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.
Corazza resistente a Bazooka,supersayan di 2 livello, e vorresti spaccare il culo a me???BWHAAHHAAHHA sei forte facci ridere!LOOOOOOOOOl quest'uomo è un mito!
Finalmente se ne andato...
nn può fare niente... ricordate ke io sono karroziere e ke squall nn potrà sfondare nessun mezzo!!!
I am The Biej
Think Biej
Don't you think Biej??
![]()
![]()
![]()
AS Roma:Lazio:
Juventus:
![]()
W Giancarlo Fisichella!
Bene, quindi adesso che lo squaletto se ne andato torniamo a discutere dei nostri affari.
wow bella idea posso collabborare??
possiamo mettere ad esempio le cose divertenti (e ce ne sono del forum) ke ne dite?
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
sgtbash qui sei il benvenuto, ottima idea puoi metterti al lavoro! se ti dimostri bravo, cioè che posti spesso in questo topci e che scoprirai cose interessanti ti promuoverò!
grazie hollover mi metto alla ricerca![]()
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
Bravo, questo è lo spirito giusto!
Sto facendo una bella intervista doppia tra poco la posto![]()
![]()