![]()
#61
28-11-05 22:24
naaaa!!!Rimango della mia idea!!!chi dice di nn vuoler il successo lo fa solo per sentirsi diverso dagli altri!!!theblackpages
Certo in una canzone tua è logico che esprimi te stesso!!!però hai piacere se piace anche alla gente.![]()
![]()
kile ![]()
#61
28-11-05 22:24
naaaa!!!Rimango della mia idea!!!chi dice di nn vuoler il successo lo fa solo per sentirsi diverso dagli altri!!!theblackpages
Sei fortunato che Arcturus non è nei paraggi, altrimenti subiresti la sua pubblica lapidazione.
Anche perché i tuoi termini sono fuori luogo.
Chi non si cura del giudizio della gente, non lo fa per "stupidi ideali", tantomeno "per essere fighi", bensì perché segue soltanto la propria vocazione, vuole esprimere se stesso, non compiacere gli altri.
Sebbene in minima parte io sia d'accordo con te, credo che i veri capolavori non abbiano origine nel tentativo di incontrare i gusti di un potenziale pubblico, ma essenzialmente assecondando la propria ispirazione.
Il punto è che, ai fini della produzione artistica, per alcuni il successo è importante, fondamentale, condizione necessaria e sufficiente perfino; per altri è ininfluente. Bisogna semplicemente riconoscere tale situazione.
Certo in una canzone tua è logico che esprimi te stesso!!!però hai piacere se piace anche alla gente.![]()
![]()
theblackpages ![]()
#62
28-11-05 22:29
E chi dice che devi cambiare idea?kile
naaaa!!!Rimango della mia idea!!!chi dice di nn vuoler il successo lo fa solo per sentirsi diverso dagli altri!!!
Certo in una canzone tua è logico che esprimi te stesso!!!però hai piacere se piace anche alla gente.
Ci tengo solo a sottolineare che non sempre è come pensi te.
![]()
theblackpages ![]()
#64
28-11-05 22:45
Ok, capito.kile
e chi dice che voglio sapere se è o non è sempre come penso io???
....dai non facciamo questi discorsi.....
Come non detto.
Cello #65
28-11-05 22:55
Di suonare davanti alla gente non me ne può fregar di meno, il tuo ragionamento è profondamente errato. La gente che fa musica per i fatti suoi è stupida, o ha ideali stupidi? Ma per favore...kile
secondo me una band che non vuole fare successo è un ritrovo di cretini!!!
è la tipica gente con i propri ideali stupidi che dice "a noi nn ce ne frega niente della gente e di piacergli!!!....insomma con l'idea di essere più fighi!!!!! secondo me tutti vogliono piacere alla gente....o meglio dire far sentire la propria musica a tutti!!! se metti su un gruppo lo fai per divertirti e per andare a suonare davanti alla gente divertendoti ancora di più!!!!
Kelvan #66
29-11-05 01:09
Per me il successo è uno solo: fama e soldi. ^^theblackpages
Dipende da ciò che si intende col termine "successo".
Una band brutal, tanto per dire, non si aspetterà di raggiungere Top Of The Pops. "Non vuole raggiungerlo" dirai te giustamente.
Insomma, credo dipenda dai propri obiettivi, dal proprio target di riferimento, dal settore del mercato in cui ci si va ad inserire (che dipende in buona misura dal genere suonato).
![]()
theblackpages ![]()
#68
29-11-05 01:21
E groupies a volontà :9Kelvan
Per me il successo è uno solo: fama e soldi. ^^
![]()
++ White Devil ++ ![]()
#70
29-11-05 04:01
soprattuttoKelvan
ennnnò scusa TBP ma qua la domanda è chiara!
la buona musica è forse il fattore meno importante!!
Bisogna:
- essere fighi e vestire di tendenza;
- x gli uomini: avere camionate di muscoli - x le donne: fare le apporcate;
- essere raccomandati;
- canticchiare un ritornello assolutamente inutile che ti si pianti in testa;
la qualità musicale non ha niente a che vedere con questo...
![]()
![]()
Morpheus2490 ![]()
#71
29-11-05 13:30
vabbè però fare successo come si faceva 20 anni fa era meglioKelvan
Per me il successo è uno solo: fama e soldi. ^^![]()
tomatcaso ![]()
#74
29-11-05 16:21
kile
secondo me una band che non vuole fare successo è un ritrovo di cretini!!!
è la tipica gente con i propri ideali stupidi che dice "a noi nn ce ne frega niente della gente e di piacergli!!!....insomma con l'idea di essere più fighi!!!!! secondo me tutti vogliono piacere alla gente....o meglio dire far sentire la propria musica a tutti!!! se metti su un gruppo lo fai per divertirti e per andare a suonare davanti alla gente divertendoti ancora di più!!!!![]()
![]()
Assurbanipal ![]()
#75
29-11-05 17:17
i beatles ce le avevano tuttekile
Secondo voi ad un gruppo cosa serve per fare successo o almeno piacere alla gente???
....ecco la mia lista:![]()
1 Buona musica (sarebbe...... sottinteso!!)
2 Immagine (imho un attributo fondamentale all'altezza della buona musica!!!Ogni componente deve avere un comportamento che piaccuia alla gente....un viso che piaccia alla gente....e tutte queste cose!!)
3 Stile (Ongi componente deve avere uno stile proprio....un modo di suonare tutto suo....anche se oggi giorno è difficile non imitare qualcuno...)
4 Professionalità e Bravura (Se vuoi piacere alla gente logicamente ti devi far anche il c**o!!!Ma soprattutto fare le cose molto con professionalità!!!)
![]()
![]()
![]()