cavi eide tondi,informazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cavi eide tondi,informazioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637

    Sonno cavi eide tondi,informazioni

    vorrei sostituire i cavi piatti ed enormi eide con dei cavi rotondi per aumentare il ricircolo d'aria e per mettere ordine nel case,so che ci sono di varie misure ma vorrei sapere,se qualcuno ce li ha,quale devo prendere.
    io devo sistituire due cavi,partono entrambi da sotto la mobo e devono raggingere il floppy e il lettore dvd che è nel primo slot in alto.
    di quanti cm devono essere?

  2. #2
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Dipende dal case, dalla scheda madre. Devi misurare tu. Io li ho, ma solo perchè sono usciti dalla scheda madre. Non vedo nessuna utilità, se non fini estetici.

  3. #3
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione capperuncolo
    Dipende dal case, dalla scheda madre. Devi misurare tu. Io li ho, ma solo perchè sono usciti dalla scheda madre. Non vedo nessuna utilità, se non fini estetici.
    ok thx

  4. #4
    Bannato L'avatar di TrinityOnline
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    381
    Citazione ale@@rock
    vorrei sostituire i cavi piatti ed enormi eide con dei cavi rotondi per aumentare il ricircolo d'aria e per mettere ordine nel case,so che ci sono di varie misure ma vorrei sapere,se qualcuno ce li ha,quale devo prendere.
    io devo sistituire due cavi,partono entrambi da sotto la mobo e devono raggingere il floppy e il lettore dvd che è nel primo slot in alto.
    di quanti cm devono essere?
    hai la asrock vero?

    beh, nel mio case (é un tower) nn ci arriva, i cavi floppy nn esistono + lunghi di 45 cm, compresi i rounded. vedi te, fai una misura col metro

    mentre i rounded IDE ci sono fino a 60 cm e x quelli non ci sono problemi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •