Napoli, picchiato per un videogioco...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 266

Discussione: Napoli, picchiato per un videogioco...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125

    Infelice Napoli, picchiato per un videogioco...

    Stamane in metropolitana, mentre andavo in facoltà, ho visto un ragazzo mentre giocava al Nintendo DS, venir praticamente circondato da 3-4 ragazzini e brutalmente picchiato a sangue fin quando non ha lasciato la console a questi mini delinquenti.

    Appena questi si sono dileguati alla prima fermata, la gente è corsa a vedere cosa fosse successo {me compreso} sentendo le urla e le grida di chi era intorno al povero malcapitato.

    Alla notizia che il povero giovane stesse giocando ad un videogioco, alcuni signori anziani hanno iniziato a dire:

    "ma perchè si gioca ai videogiochi in metropolitana?"
    "ma perchè non lo fai a casa"
    "ecco se stavi con un bel libro questo non ti succedeva, IMPARA"
    "è tutta colpa della pleistescion..."

    Mah...questa è Napoli...questa è la città dove vivo...

    p.s. una foto del Nintendo DS
    ...

    Foto eliminata, non mi sembra appropriata, francamente.
    -Melchior
    Ultima modifica di Melchior; 29-11-2005 alle 14:46:12

  2. #2
    Neo 1977
    Ospite
    e non è intervenuto nessuno?

  3. #3
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    quoto neo e aggiungo: che c'azzecca quella foto finale?
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  4. #4
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    mah, se gli portavano via il telefonino era un crimine e se gli portano via il DS no? ma nessuno ha visto ed è intervenuto?

  5. #5
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Ilar[Y]
    quoto neo e aggiungo: che c'azzecca quella foto finale?
    me lo stavo chiedendo anche io

  6. #6
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Citazione Neo 1977
    e non è intervenuto nessuno?
    A quanto mi è sembrato di capire i delinquenti lo hanno assalito poco prima di scendere, pugni e calci veloci e via a scappare con la console fra le mani.

  7. #7
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione chomog
    A quanto mi è sembrato di capire i delinquenti lo hanno assalito poco prima di scendere, pugni e calci veloci e via a scappare con la console fra le mani.
    "circondato da 3-4 ragazzini e brutalmente picchiato a sangue", ragazzini o belve? ma è ugualmente concepibile che in una metro non vi sia stato nessun intervento?

  8. #8
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Citazione Neo 1977
    "circondato da 3-4 ragazzini e brutalmente picchiato a sangue", ragazzini o belve? ma è ugualmente concepibile che in una metro non vi sia stato nessun intervento?
    Mi fai intuire di non essere mai stato in un mezzo pubblico della campania 8(

  9. #9
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione chomog
    Mi fai intuire di non essere mai stato in un mezzo pubblico della campania 8(
    a Napoli mai

  10. #10
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Ma una volta che le si prende queste baby-gang che si fa? le si lascia a piede libero? Boh non ho capito, non penso siano un numero infinito :\

  11. #11
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione chomog
    Mi fai intuire di non essere mai stato in un mezzo pubblico della campania 8(
    quoto... io son stato rapinato da un tizio armato di coltello in un pullman pieno a mezzogiorno a piazza Cavour.. c'era più gente lì che allo stadio.. e nessuno ha mosso ciglio, nonostante erano tutti a guardare.. facendo finta di niente


    tragico, non trovate? e dopo ho dovuto anche sentire un signore affianco a me che mi ha rimproverato " ma come ti sei fatto rapinare in pieno giorno ?"

    quando nè lui nè NESSUNO aveva battuto ciglio..

    è da allora che giro armato di tirapugni... cosa vuoi?il cellulare?aspetta che te lo prendo

    e contro i moralisti che potrebbero rimproverarmi per questa scelta, dico che già una volta mi ha salvato le chiappe

  12. #12
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Lorenzo
    Ma una volta che le si prende queste baby-gang che si fa? le si lascia a piede libero? Boh non ho capito, non penso siano un numero infinito :\
    ma se, come in questo caso, nessuno interviene.....

  13. #13
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    per questo ogni volta che ero a roma o a napoli mettevo lo zainetto al rovescio, ovvero sulla pancia cosi ce l'avevo sott'occhio, e non tiravo fuori niente anche se una volta a napoli a me e ad una mia amica ci ha importunato un bel pò un mezzo drogato(se non pienamente drogato) alla metro, voleva i soldi, ho detto che non ne avevo e mi ha tirato via il portafoglio dalle mani, me lo sono ripreso, ho preso la mia amica e l'ho trascinata via con questo che ci seguiva..sono andata dai carabinieri piu vicini e l'hanno arrestato
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  14. #14
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione Ilar[Y]
    per questo ogni volta che ero a roma o a napoli mettevo lo zainetto al rovescio, ovvero sulla pancia cosi ce l'avevo sott'occhio, e non tiravo fuori niente anche se una volta a napoli a me e ad una mia amica ci ha importunato un bel pò un mezzo drogato(se non pienamente drogato) alla metro, voleva i soldi, ho detto che non ne avevo e mi ha tirato via il portafoglio dalle mani, me lo sono ripreso, ho preso la mia amica e l'ho trascinata via con questo che ci seguiva..sono andata dai carabinieri piu vicini e l'hanno arrestato
    ah sì, ho capito il genere

    è successo anche a me un sacco di volte, ovviamente con i ragazzi insistono di meno, specialmente quando ( ero già incazzato di mio ) mi avvicinai e con aria serissima gli dissi alcune cose non troppo belle in napoletano e me ne andai avrà pensato che fossi qualche figlio di boss

  15. #15
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Ilar[Y]
    per questo ogni volta che ero a roma o a napoli mettevo lo zainetto al rovescio, ovvero sulla pancia cosi ce l'avevo sott'occhio, e non tiravo fuori niente anche se una volta a napoli a me e ad una mia amica ci ha importunato un bel pò un mezzo drogato(se non pienamente drogato) alla metro, voleva i soldi, ho detto che non ne avevo e mi ha tirato via il portafoglio dalle mani, me lo sono ripreso, ho preso la mia amica e l'ho trascinata via con questo che ci seguiva..sono andata dai carabinieri piu vicini e l'hanno arrestato
    lo zaino al rovescio è solo una precauzione , c'è da discutere sulla mancanza di interventi
    nel tuo caso hai fatto bene

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •