monitor lcd:quale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: quale?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • BENQ TFT 19" FP91GX (4 ms)

    3 30,00%
  • SAMSUNG TFT 19" SyncMaster 930BF (4 ms)

    7 70,00%
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: monitor lcd:quale?

Cambio titolo
  1. #1
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969

    monitor lcd:quale?

    questo

    oppure questo

    uno dei due sarà il nuovo monitor che prenderò.
    voi quale mi consigliate?
    Allora il Signore Dio disse al serpente:
    «Poiché tu hai fatto questo,
    sii tu maledetto più di tutto il bestiame
    e più di tutte le bestie selvatiche;
    sul tuo ventre camminerai
    e polvere mangerai
    per tutti i giorni della tua vita.
    Genesi

  2. #2
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Vai sul Samsung

  3. #3
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    Citazione Yiann
    Vai sul Samsung
    come mai?
    ke differenze ci sono?
    Allora il Signore Dio disse al serpente:
    «Poiché tu hai fatto questo,
    sii tu maledetto più di tutto il bestiame
    e più di tutte le bestie selvatiche;
    sul tuo ventre camminerai
    e polvere mangerai
    per tutti i giorni della tua vita.
    Genesi

  4. #4
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Perchè ho molti amici che hanno samsung e non hanno mai avuto problemi ecco perchè mi sento di consigliartelo.Poi se ci devi giocare sono il massimo....è risaputo.

  5. #5
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    Citazione Yiann
    Perchè ho molti amici che hanno samsung e non hanno mai avuto problemi ecco perchè mi sento di consigliartelo.Poi se ci devi giocare sono il massimo....è risaputo.
    a mer serve per giocare,proprio per questo ne ho scelti 2 che avevano 4ms di risposta
    Allora il Signore Dio disse al serpente:
    «Poiché tu hai fatto questo,
    sii tu maledetto più di tutto il bestiame
    e più di tutte le bestie selvatiche;
    sul tuo ventre camminerai
    e polvere mangerai
    per tutti i giorni della tua vita.
    Genesi

  6. #6
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Con il samsung sicuramente ti troverai bene.

  7. #7
    ciuaz!!!
    Ospite
    sto cercando anche io un buon monitor e, leggiucchiando qua e là per altri forum, tutti consigliano l'eizo s1910 (500/600 eurozzi ).

    leggete cosa dicono questi utenti: (si sta parlando del Samsung 930BF)

    Io di solito consiglio il Samsung930BF, magari dacci un'occhiata...

    Per videogiochi, film e un normale uso del pc e' uno dei migliori..




    Si ho visto anche quello tra le alternative ma l'unica cosa, vedendo il test su tomsw, ho notato che è adatto praticamente solo al gaming e per quanto riguarda film e grafica è piuttosto scarso. La cosa che mi attizza è il connubbio tra response time e qualità dei colori e angolo di visione del 970p.
    Per quanto riguarda l'acer ho visto che ha dei colori molto brillanti ma per quanto riguarda i giochi non saprei . c'è qualcuno che lo ha provato\visto?
    Aggiungo inoltre che l'uso videoludico è si prevalente ma non disdegno l'uso office e video. Se conoscete un display che riesca a raggruppare queste caratteristiche fatemi sapere....




    il samsung monta un pannello pva+ overdrive ed è nettamente migliore del primo (che monta un pannello TN)
    uno dei migliori monitor lcd è l eizo 1910




    si presume che un monitor non si cambia una volta all' anno (come magari si puo fare con l hardware xche diventa vecchio)
    ed è forse il componente piu importante di un computer invece spesso e volentieri si cerca di comprarlo in economia......io non spenderei mai 450 euro per un monitor di cacca come lo sono tutti i monitor con pannelli TN in generale ( gusto personale) dove hai un angolo di visuale scandalosamente basso (perche è un limite della tecnologia tn).continuo a ripeterlo su sto forum ma tutti continuano a riproporre sempre gli stessi monitor TN attirati dal basso response time..... che, x l utente medio che vuole un monitor tuttofare , è solo l ultimo dei parametri da valutare.....
    fanno eccezione gli hardcore-gamer.. che giocano agli FPS piu frenetici che fanno tornei su tornei...che vedono scie dappertutto
    ......... ma quelli se comprano un lcd sono coglioni.........(sempre gusto personale) perche un lcd non sarà mai la miglior scelta per loro (a meno che non ci siano costretti perche giocano su un tavolino di 1 metro per 1 metro)
    faccio uno sforzo economico in piu..salto di andare a mangiare la pizza per un mese.... 2 mesi spendo 150 euro in piu e compero un SIGNOR MONITOR quale è l eizo

    esistono comunque monitor dal prezzo inferiore alle 600 euro con pannelli mva+ overdrive di au optronics..... prodotti da belinea....benq... LG e.... fujitsu (che però, al momento non ricordo il nome) ...... basta mettersi con un po di impegno e cercare un po

  8. #8
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    Citazione ciuaz!!!
    sto cercando anche io un buon monitor e, leggiucchiando qua e là per altri forum, tutti consigliano l'eizo s1910 (500/600 eurozzi ).

    leggete cosa dicono questi utenti: (si sta parlando del Samsung 930BF)

    Io di solito consiglio il Samsung930BF, magari dacci un'occhiata...

    Per videogiochi, film e un normale uso del pc e' uno dei migliori..




    Si ho visto anche quello tra le alternative ma l'unica cosa, vedendo il test su tomsw, ho notato che è adatto praticamente solo al gaming e per quanto riguarda film e grafica è piuttosto scarso. La cosa che mi attizza è il connubbio tra response time e qualità dei colori e angolo di visione del 970p.
    Per quanto riguarda l'acer ho visto che ha dei colori molto brillanti ma per quanto riguarda i giochi non saprei . c'è qualcuno che lo ha provato\visto?
    Aggiungo inoltre che l'uso videoludico è si prevalente ma non disdegno l'uso office e video. Se conoscete un display che riesca a raggruppare queste caratteristiche fatemi sapere....




    il samsung monta un pannello pva+ overdrive ed è nettamente migliore del primo (che monta un pannello TN)
    uno dei migliori monitor lcd è l eizo 1910




    si presume che un monitor non si cambia una volta all' anno (come magari si puo fare con l hardware xche diventa vecchio)
    ed è forse il componente piu importante di un computer invece spesso e volentieri si cerca di comprarlo in economia......io non spenderei mai 450 euro per un monitor di cacca come lo sono tutti i monitor con pannelli TN in generale ( gusto personale) dove hai un angolo di visuale scandalosamente basso (perche è un limite della tecnologia tn).continuo a ripeterlo su sto forum ma tutti continuano a riproporre sempre gli stessi monitor TN attirati dal basso response time..... che, x l utente medio che vuole un monitor tuttofare , è solo l ultimo dei parametri da valutare.....
    fanno eccezione gli hardcore-gamer.. che giocano agli FPS piu frenetici che fanno tornei su tornei...che vedono scie dappertutto
    ......... ma quelli se comprano un lcd sono coglioni.........(sempre gusto personale) perche un lcd non sarà mai la miglior scelta per loro (a meno che non ci siano costretti perche giocano su un tavolino di 1 metro per 1 metro)
    faccio uno sforzo economico in piu..salto di andare a mangiare la pizza per un mese.... 2 mesi spendo 150 euro in piu e compero un SIGNOR MONITOR quale è l eizo

    esistono comunque monitor dal prezzo inferiore alle 600 euro con pannelli mva+ overdrive di au optronics..... prodotti da belinea....benq... LG e.... fujitsu (che però, al momento non ricordo il nome) ...... basta mettersi con un po di impegno e cercare un po
    alla fine io sono abituato ad un 17" crt,quindi con il samsung mi troverò bene
    lo sto ordinando...
    Allora il Signore Dio disse al serpente:
    «Poiché tu hai fatto questo,
    sii tu maledetto più di tutto il bestiame
    e più di tutte le bestie selvatiche;
    sul tuo ventre camminerai
    e polvere mangerai
    per tutti i giorni della tua vita.
    Genesi

  9. #9
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione MASTER WORLD
    alla fine io sono abituato ad un 17" crt,quindi con il samsung mi troverò bene
    lo sto ordinando...
    si tra i due il samsung è migliore, io rimango tuttavia ancora nel dubbio

  10. #10
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    con la Samsung mi sono sempre trovato bene con cellulari,DVD, etc. monitor non ne ho mai presi ma ne ho sentito parlare bene. secondo me prendi quello.
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •