Consiglio per computer nuovo!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio per computer nuovo!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433

    Esclamazione Consiglio per computer nuovo!!

    Allora raga vorrei prendere un nuovo pc o qsi tutto nuovo...in quanto ho deciso di prendere una nuova skeda madre+processore e dissipatore con nuove ram almeno a1giga,skeda video e naturalmente un case nuovo...ora vorrei saxe da voi ke modello/marca mi consigliereste..ho da spendere intorno ai1000€+o-qndi regolatevi voi su qllo ke posso prendere ok?poi il lettore+il masterDVD cn skeda audio e modem li prendo dal mio vekkio pc e la stessa cosa x il monitor..ah hià se ho mancato qlcosa ricordatemela perfavore raga...aspetto vostri consigli..ciauuuu

  2. #2
    _Shallo_ L'avatar di la raza
    Registrato il
    06-05
    Località
    blabla
    Messaggi
    1.403
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=209066

    ecco la risposta ai tuoi problemi


  3. #3
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433
    Grazie ma io volevo sentire qlke vostra considerazione per avere una+vasta scelta e scegliere bene...grazie cmq x il link mi sn fatto già una prima idea...ora aspetterò ke qlcun altro mi abbia da dare qlke consiglio in+!

  4. #4
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione rrr85
    Grazie ma io volevo sentire qlke vostra considerazione per avere una+vasta scelta e scegliere bene...grazie cmq x il link mi sn fatto già una prima idea...ora aspetterò ke qlcun altro mi abbia da dare qlke consiglio in+!
    Dammi 10 min e ti faccio una conf con i fiocchi
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  5. #5
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    procio amd athlon64 3500+ venice
    Mobo DFi NF4 Sli
    1gb ram geil(2x512)ddr400 cas 2.5
    hd hitachi 250gb
    case chieftec o quello che preferisci
    ali enermax 535w
    e vga x800gto2
    penso che con questa conf dovresti sforare di poco i 1000€...vedi tu...
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  6. #6
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    Citazione NeX
    procio amd athlon64 3500+ venice
    Mobo DFi NF4 Sli
    1gb ram geil(2x512)ddr400 cas 2.5
    hd hitachi 250gb
    case chieftec o quello che preferisci
    ali enermax 535w
    e vga x800gto2
    penso che con questa conf dovresti sforare di poco i 1000€...vedi tu...
    quoto però se come hard-disk prende un 160gb e come sv una 7800gt(350-400 euro) è meglio.
    se non ci arriva con il prezzo può prendere il 3000+
    Allora il Signore Dio disse al serpente:
    «Poiché tu hai fatto questo,
    sii tu maledetto più di tutto il bestiame
    e più di tutte le bestie selvatiche;
    sul tuo ventre camminerai
    e polvere mangerai
    per tutti i giorni della tua vita.
    Genesi

  7. #7
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione MASTER WORLD
    quoto però se come hard-disk prende un 160gb e come sv una 7800gt(350-400 euro) è meglio.
    se non ci arriva con il prezzo può prendere il 3000+
    Infatti...poi ovviamente decide lui cosa deve farci col pc...se ci gioca, mette un hd più piccolo e un 3200, o 3000 per risparmiare con un bel dissi zalman cosi occa per bene e si prendi una 7800gt
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  8. #8
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433
    Grazie Raga la configurazione postata da nex mi piace abbastanza...penso ke prenderò una 7800gt o gtx se c arrivo cn i soldi...l'hd già ce l'ho..eserò qllo da 160ke ho sul vekkio...sn convinto qsi su tutto meno ke sul processore...mi sn sempre trovato bene cn i pentium e nn vorrei lasciarlo...voi cosa mi consigliate cm pentium alla pari di un amd athlon64 3500+ o mi consigliate di prendere qst'ultimo?ah mi potreste spiegare anke il motivo della vostra risp a qsta domanda....ah scusate1a mia ultima curiosità...ma cos'è "Venice"??grazie raga mi siete stati di grosso aiuto

  9. #9
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione rrr85
    Grazie Raga la configurazione postata da nex mi piace abbastanza...penso ke prenderò una 7800gt o gtx se c arrivo cn i soldi...l'hd già ce l'ho..eserò qllo da 160ke ho sul vekkio...sn convinto qsi su tutto meno ke sul processore...mi sn sempre trovato bene cn i pentium e nn vorrei lasciarlo...voi cosa mi consigliate cm pentium alla pari di un amd athlon64 3500+ o mi consigliate di prendere qst'ultimo?ah mi potreste spiegare anke il motivo della vostra risp a qsta domanda....ah scusate1a mia ultima curiosità...ma cos'è "Venice"??grazie raga mi siete stati di grosso aiuto
    prendi assolutamente amd , intel ormai è obsoleta anche io sn cm te mi garba il pentium ma devo dire che è meglio l'amd



  10. #10
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    Citazione rrr85
    Grazie Raga la configurazione postata da nex mi piace abbastanza...penso ke prenderò una 7800gt o gtx se c arrivo cn i soldi...l'hd già ce l'ho..eserò qllo da 160ke ho sul vekkio...sn convinto qsi su tutto meno ke sul processore...mi sn sempre trovato bene cn i pentium e nn vorrei lasciarlo...voi cosa mi consigliate cm pentium alla pari di un amd athlon64 3500+ o mi consigliate di prendere qst'ultimo?ah mi potreste spiegare anke il motivo della vostra risp a qsta domanda....ah scusate1a mia ultima curiosità...ma cos'è "Venice"??grazie raga mi siete stati di grosso aiuto
    vai su amd.
    chiunque sul forum ti potrà dire ke è meglio.
    va anche bene un 3000+.
    venice è un core per processori.
    i processori che possono avere il venice sono(3000+,3200+,3500+)
    il 3700+,3800+ e 4000+ invece hanno il nuovo core san diego.
    anche gli ultimi fx hanno il san diego.
    i venice si occano molto bene
    Allora il Signore Dio disse al serpente:
    «Poiché tu hai fatto questo,
    sii tu maledetto più di tutto il bestiame
    e più di tutte le bestie selvatiche;
    sul tuo ventre camminerai
    e polvere mangerai
    per tutti i giorni della tua vita.
    Genesi

  11. #11
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433
    Ke diff c'è tra amd64 e amd fx?e poi tra n 3500+ o un 4000+?intendo di prezzo si intende ...io sinceramente nn ho voglia di overloccare nulla...poi se m gira nn si sa mai ma nn scelgo un processore xk è adatto all'overloc e cmq vorrei un proc potente ed affidabile allo stesso tempo!Bè tutti mi consigliate amd64 e visto ke siete tutti d'accordo nn m tocca ke abbandonare il mio buon vekkio pentium e provare qsta nuova esperienza cn amd!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •