Ragazzi che non studiano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: Ragazzi che non studiano

Cambio titolo
  1. #1
    campioni del mondo! L'avatar di underground
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    1.688

    Ragazzi che non studiano

    Dopo l'ennesima interrogazione scandalosa di un mio compagno alla quale ho assistito stamane,mi son deciso ad aprire questo topic.

    Vorrei parlare dei molti ragazzi che NON fanno niente a scuola,non studiano,e se magari a fine vengono miracolati,non colgono il messaggio e continuano imperterriti a prendere i 3 e i 4,non per loro limiti bensi per il non voler far nulla

    Visto che sicuramente ce ne sono molti qui,mi piacerebbe sapere i loro commenti



  2. #2
    Utente L'avatar di billie joe
    Registrato il
    01-05
    Località
    Anywhere city
    Messaggi
    3.477
    quando ero a scuola cen'erano tanti cosi.......'azzi loro, se non studiano avranno voti di *****, punizioni dai genitori, voto di maturita di ***** (e dite pure quel che volete ma un pochino conta il voto di maturita x il lavoro) ecc......
    "La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia"

  3. #3
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione underground
    Dopo l'ennesima interrogazione scandalosa di un mio compagno alla quale ho assistito stamane,mi son deciso ad aprire questo topic.

    Vorrei parlare dei molti ragazzi che NON fanno niente a scuola,non studiano,e se magari a fine vengono miracolati,non colgono il messaggio e continuano imperterriti a prendere i 3 e i 4,non per loro limiti bensi per il non voler far nulla

    Visto che sicuramente ce ne sono molti qui,mi piacerebbe sapere i loro commenti

    presente

  4. #4
    campioni del mondo! L'avatar di underground
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    1.688
    Citazione Invernox
    presente
    Se non chiedo troppo,potresti argomentare?


  5. #5
    Vise
    Ospite
    Citazione underground
    Dopo l'ennesima interrogazione scandalosa di un mio compagno alla quale ho assistito stamane,mi son deciso ad aprire questo topic.

    Vorrei parlare dei molti ragazzi che NON fanno niente a scuola,non studiano,e se magari a fine vengono miracolati,non colgono il messaggio e continuano imperterriti a prendere i 3 e i 4,non per loro limiti bensi per il non voler far nulla

    Visto che sicuramente ce ne sono molti qui,mi piacerebbe sapere i loro commenti

    Hai tracciato alla perfezione il mio andamento scolastico
    Quest'anno è l'anno buono che mi segano, me lo sento.
    D'altronde sono immaturo, la scuola è la mia ultima preoccupazione, poca volontà di cambiare, ho sempre la testa altrove.
    Amike, amici e genitori che mi spronano a cambiare ce ne sono...ma niente...sono attualmente un immaturo e credo lo rimarrò ancora a lungo.
    Ultima modifica di Vise; 29-11-2005 alle 15:17:53

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Non ho mai avuto voglia di studiare, credo sia normale. Ho sempre fatto il minimo. 6 e via.

  7. #7
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione underground
    Se non chiedo troppo,potresti argomentare?
    io non studio,o meglio non studio quasi mai,eppure non vado male,alla fine dell'anno mi impegno di più e alzo la media come ho sempre fatto
    PS sono in 5^ ITIS informatico

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    I miei primi quadrimestri sono sempre così (tranne per le materie dove non bisogna studiare: italiano, inglese, storia, ed.fisica). Gli ultimi 3 mesi, mi metto di impegno e vengo promosso con una buona media. Simple...

  9. #9
    Zoroastro
    Ospite
    Citazione Lupin III
    I miei primi quadrimestri sono sempre così (tranne per le materie dove non bisogna studiare: italiano, inglese, storia, ed.fisica). Gli ultimi 3 mesi, mi metto di impegno e vengo promosso con una buona media. Simple...
    Idem.
    Però mi da fastidio la gente che a fine anno viene graziata, grazie a quelle simpaticissimi figuri chiamate professori. E' possibile che uno a fine anno venga promosso avendo si e no 4 sufficenze? E ogni anno poi la storia si ripete:
    prof: l'anno scorso ti abbiamo graziato! Quest'anno non accadrà di nuovo.

    Si, come no.

  10. #10
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    fatti i vazzi tuoi...
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  11. #11
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    ragazzi che nn studiano .


    eccomi,io

  12. #12
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    ma 'zi vostri mai eh???

  13. #13
    campioni del mondo! L'avatar di underground
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    1.688
    Citazione KidOfTheBlackHole
    ma 'zi vostri mai eh???


    Cmq anch'io conosco molti che studiano solo gli ultimi 2-3 mesi e vengono poi salvati

    Io personalmente mi ritengo un ragazzo ''studioso''.Cioè studio mediamente 1 ora e mezza,2 al giorno e riesco a tenere ottime medie.Il bello è che riesco a fare tutto,computer,amici ecc...


  14. #14
    Utente L'avatar di vampire88
    Registrato il
    08-05
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    351
    Citazione Vise
    Hai tracciato alla perfezione il mio andamento scolastico
    Quest'anno è l'anno buono che mi segano, me lo sento.
    D'altronde sono immaturo, la scuola è la mia ultima preoccupazione, poca volontà di cambiare, ho sempre la testa altrove.
    Amike, amici e genitori che mi spronano a cambiare ce ne sono...ma niente...sono attualmente un immaturo e credo lo rimarrò ancora a lungo.
    già ke hai detto ciò significa ke stai maturando
    DEVIL NEVER CRY

  15. #15
    Utente L'avatar di malto15
    Registrato il
    10-05
    Località
    di solito a casa mia.....
    Messaggi
    60
    Citazione Invernox
    presente
    quoto...........

    Ci sono due cose infinite, l'universo e la stupidità umana e della prima non sono neanche sicuro!
    Albert Einstein

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •