Errore di win xp, datemi una mano, per favore!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Errore di win xp, datemi una mano, per favore!

Cambio titolo
  1. #1
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324

    Errore di win xp, datemi una mano, per favore!

    Ecco riportato l'errore che mi da:

    3DMark03: 3DMark03.exe-Errore di Applicazione
    L'istruzione a "0x0e0f266a"ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000091". La memoria non poteva essere "written".
    Fare clic su ok per terminare l'applicazione
    Fare clic su Annulla per eseguire il debug dell'applicazione


    Questo errore me l'ha dato ieri sera quando ho cercato di aprire 3dmark03, appena installato...e cmq me ne ha dato altri in altre occasioni, sempre diversi, magari con la memoria "read"...aiuto!!! che può essere?? la ram???
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Citazione NeX
    Ecco riportato l'errore che mi da:

    3DMark03: 3DMark03.exe-Errore di Applicazione
    L'istruzione a "0x0e0f266a"ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000091". La memoria non poteva essere "written".
    Fare clic su ok per terminare l'applicazione
    Fare clic su Annulla per eseguire il debug dell'applicazione


    Questo errore me l'ha dato ieri sera quando ho cercato di aprire 3dmark03, appena installato...e cmq me ne ha dato altri in altre occasioni, sempre diversi, magari con la memoria "read"...aiuto!!! che può essere?? la ram???
    Quando è successo a me, ho disinstallato e reinstallato il 3d mark ed è andato a posto così.

  3. #3
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione Lord-max
    Quando è successo a me, ho disinstallato e reinstallato il 3d mark ed è andato a posto così.
    Ah, devo provare...ma il problema e che mi è successo già altre volte...e vorrei capire da cosa è determinato quest'errore...
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione NeX
    Ah, devo provare...ma il problema e che mi è successo già altre volte...e vorrei capire da cosa è determinato quest'errore...
    hai overcloccato la cpu? a me succedeva per questo motivo

  5. #5
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione Mr_X
    hai overcloccato la cpu? a me succedeva per questo motivo
    Si...un pochino...e che diamine non posso neanche occare???
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  6. #6
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Nessuno sa darmi una delucidazione su come possa evitare questi caXXo di errori??????? Butto il pc?? Ma chi me l'ha fatta fare di prendermi un pc nuovo...spendevo più soldi per la moto!!! !
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  7. #7
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    io quel problema lo risolvo installando la demo del 3dm05, può sembrare strano, ma quell'errore me lo fa praticamente ogni volta che formatto e reinstallo il 3dm03.....

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione NeX
    Si...un pochino...e che diamine non posso neanche occare???
    a me succedeva perchè la ram salendo di frequenza dava errori del tipo che hai tu

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •