Domande sulla RAM e sull'AGP...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Domande sulla RAM e sull'AGP...

Cambio titolo
  1. #1
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565

    Domande sulla RAM e sull'AGP...

    Ciao raga!

    ho comprato 2 banchi da 512MB di memoria V-DATA pc3200 ddr400 e le ho montate sugli slot blu della mia scheda madre asrock dual sata2(vedi firma per pc completo) lasciando liberi gli slot neri.

    Dal bios mi sono accorto che le memorie vengono riconosciute come ddr266 e non ddr400.Devo scegliere io l'opzione ddr400 dal menù per poterle farle lavorare secondo questa specifica.Perchè non le riconosce in automatico?

    Inoltre come faccio ad attivare la modalità dual channel?In automatico è attiva la modalità single nonostante le memorie siano uguali e montate sulla coppia di slot blu come dice il manuale della mobo.

    Poi un'altra domanda...Come devo impostare l'apertura della porta AGP?In automatico è 64MB ma posso mettere anche 128MB o 256MB.Che significano queste opzioni...e quale mi conviene scegliere con la mia nvidia fx 5500 da 256MB di ram?

    Grazie di tutte le info raga e ciao a tutti!!!!
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    - Probabilmente la scheda non le riconosce bene a causa di una lieve incompatibilità, cosa comunque non grave e che non compromette le prestazioni;
    - Sinceramente non saprei, dovrei scaricarmi il manuale;
    - 128MB vanno bene.

  3. #3
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Quindi se imposto manualmente la modalità ddr400 va bene lo stesso no?

    Grazie dell'aiuto!!!
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •