Il mio primo PC(che ne pensate?) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: Il mio primo PC(che ne pensate?)

Cambio titolo
  1. #46
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    Ma la x600 fa deprimere cambia! 6600gt se hai pochi soldi, poi aumenta le ram! come cpu prendi amd


  2. #47
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione jack546
    Ma la x600 fa deprimere cambia! 6600gt se hai pochi soldi, poi aumenta le ram! come cpu prendi amd
    come non detto..................................................... ...

  3. #48
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Citazione Nectas
    Bisogna cmq vedere l'uso che ne farà....non dobbiamo consigliare configurazioni STANDARD, che se uno chiede se è buono un pc, l'altro gli risponde subino: "No!, metti AMD 3000+, 6600gt 1 giga di ram!!"

    Ammettiamo che lui col pc ci gioca poco e niente, o che lo userà quasi sempre suo padre per lavori d'ufficio........un 3giga con 512mb è assai sufficiente per IE, word, excel e compagnia bella......certo, avrebbe potuto spendere di meno, questo si, ma cerchiamo di non essere come i cavalli.......
    Quoto in toto, però è da constatare il fatto che tale prezzo per quel pc è decisamente troppo elevato..
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  4. #49
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Ragazzi, un po' di buon senso. Quel PC è di marca, Scaleo T è il nome dei PC desktop della Siemens. I componenti non sono economici, ma tutti di buona fattura. Inoltre dovete contare che nel prezzo è compresa la licenza di Wondows Xp Home e la possibilità di farsi ritirare a casa il PC per 2 anni.
    Nel complesso è un buon PC. Certo sarà da aggiornare verso la metà del 2006 con emzzo giga di ram in più e un'altra scheda video, ma nulla di che.

  5. #50
    I Defy you.. L'avatar di Mamma mia super bross
    Registrato il
    10-05
    Località
    Furlè
    Messaggi
    3.748
    Citazione Fottemberg
    Ragazzi, un po' di buon senso. Quel PC è di marca, Scaleo T è il nome dei PC desktop della Siemens. I componenti non sono economici, ma tutti di buona fattura. Inoltre dovete contare che nel prezzo è compresa la licenza di Wondows Xp Home e la possibilità di farsi ritirare a casa il PC per 2 anni.
    Nel complesso è un buon PC. Certo sarà da aggiornare verso la metà del 2006 con emzzo giga di ram in più e un'altra scheda video, ma nulla di che.
    GRAZIE

  6. #51
    Utente L'avatar di Clif
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    711
    Citazione ale@@rock

    anche il mio primo pc l'ha preso mio padre ma poi l'ho rifiliato a mio fratello e me ne sono fatto uno da 0

    loooool uguale uguale a me......bei ricordi ihihihi

    il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370


Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •