[HELP] La webcam non funziona
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [HELP] La webcam non funziona

Cambio titolo
  1. #1
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636

    Esclamazione [HELP] La webcam non funziona

    credo che sia la sezione più adatta, dato che il problema dovrebbe essere relativo al software.
    Ho istallato una webcam Logitech QuickCam Express, ma nella fase finale dell'istallazione mi dice che la webcam è in uso da un'altra applicazione, che ovviamente non c'è.
    Ho istallato i driver decine di volte, senza ottenere nessun risultato. il supporto Logitech on-line non mi ha aiutato per niente. non so proprio cosa fare, qualcuno mi sa aiutare?
    Ho Windows XP Professional, Service Pack2
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  2. #2
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione pity
    credo che sia la sezione più adatta, dato che il problema dovrebbe essere relativo al software.
    Ho istallato una webcam Logitech QuickCam Express, ma nella fase finale dell'istallazione mi dice che la webcam è in uso da un'altra applicazione, che ovviamente non c'è.
    Ho istallato i driver decine di volte, senza ottenere nessun risultato. il supporto Logitech on-line non mi ha aiutato per niente. non so proprio cosa fare, qualcuno mi sa aiutare?
    Ho Windows XP Professional, Service Pack2
    Potresti avere qualche software che prevede l'utilizzo della webcam, pity.
    Controlla nel Task Manager, chiudi qualsiasi cosa anche vagamente sospetta -tipo client di Instant Messaging- e riprova.

    Good luck

  3. #3
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Fr4nk
    Potresti avere qualche software che prevede l'utilizzo della webcam, pity.
    Controlla nel Task Manager, chiudi qualsiasi cosa anche vagamente sospetta -tipo client di Instant Messaging- e riprova.
    Good luck
    ci ho provato prima. l'unico processo "sospetto" era MSN messenger plus, tutti gli altri non mi sembrano inerenti. avendo al momento un lettore mp3 collegato ad un'altra porta USB, ho provato a staccarlo, ma niente. altri processi sono della webcam stessa, in particolare relativi all'istallazione. 8(
    qualche altra idea?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  4. #4
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    riprendo la discussione, perchè ho capito qual è il problema, e forse adesso qualcuno sa aiutarmi. avevo letto durante l'istallazione che per evitare conflitti tra porte usb, si consigliava di staccare tutte le periferiche (ad eccezione di mouse e tastiera). tuttavia, non credevo che il modem potesse costituire una minaccia e invece, disperato, ho staccato il modem e la webcam funziona. vi renderete conto che non so cosa farmene di una webcam che funziona senza modem. in seguito, attaccando il modem compare questo messaggio. che posso fare? la webcam è collegata ad una porta usb frontale, il modem ad una porta situata sul retro
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •