Need For Speed Most Wanted 3+ (PEGI)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Need For Speed Most Wanted 3+ (PEGI)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095

    Messaggio Need For Speed Most Wanted 3+ (PEGI)

    Raga ma secondo voi ha senso spendere soldi in un videogioco rivolto ad un certo pubblico che è poi va in mano ad un altro? Mi spiego meglio nfsmw (che è spettacolo 10/10) -ma anche tutta la serie- ha sempre avuto una trama banale,azzecata come nel caso di most wanted, ma per bambini in nfsu2. I temi che tratta tra l'altro credo siano rivolti ad un pubblico +o- adolescente il fatto è che poi dovendo creare un gioco acquistabile dai 3 anni in su si finisce per creare una trama banale, stupida e per giunta col lieto fine tipo fiaba per bambini. Ecco perchè a mio parere la serie non raggiungerà mai le vette di un film come fast&furious, non poter trattare certi temi e non poter raprresentare certe scene impedisce di realizzare qualcosa di realmente concreto. Parlo di nfsmw ma potrei parlare di tanti altri giochi, in ogni caso voi cosa ne pensate? Spero che in futuro EA ci pensi meglio prima di realizzare un gioco (anche perchè non credo che chi abbia acquistato questo gioco possa avere tre anni!!!) soprattutto se si tratta di una serie -quella di nfs- che ha ormai raggiunto il culmine in fatto di giocabilità e a cui manca solo quel pizzico di libertà in più per diventare perfetta e entrare nella storia (senza esagerare però ha tanti anni sulle spalle).

  2. #2
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    yuuu

  3. #3
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione RazerDD
    Raga ma secondo voi ha senso spendere soldi in un videogioco rivolto ad un certo pubblico che è poi va in mano ad un altro? Mi spiego meglio nfsmw (che è spettacolo 10/10) -ma anche tutta la serie- ha sempre avuto una trama banale,azzecata come nel caso di most wanted, ma per bambini in nfsu2. I temi che tratta tra l'altro credo siano rivolti ad un pubblico +o- adolescente il fatto è che poi dovendo creare un gioco acquistabile dai 3 anni in su si finisce per creare una trama banale, stupida e per giunta col lieto fine tipo fiaba per bambini. Ecco perchè a mio parere la serie non raggiungerà mai le vette di un film come fast&furious, non poter trattare certi temi e non poter raprresentare certe scene impedisce di realizzare qualcosa di realmente concreto. Parlo di nfsmw ma potrei parlare di tanti altri giochi, in ogni caso voi cosa ne pensate? Spero che in futuro EA ci pensi meglio prima di realizzare un gioco (anche perchè non credo che chi abbia acquistato questo gioco possa avere tre anni!!!) soprattutto se si tratta di una serie -quella di nfs- che ha ormai raggiunto il culmine in fatto di giocabilità e a cui manca solo quel pizzico di libertà in più per diventare perfetta e entrare nella storia (senza esagerare però ha tanti anni sulle spalle).
    nn credo che lo facciano x l'età, quell'indicatore è dato xkè nn c'è ne violenza ne parolacce, e questo è un bene x i bambinetti, ma cmq nn bisogna imho criticare 1 gioco xkè i xsonaggi nn tirano giù 2 cristoni ogni tanto, anzi lo fa diventare fruibile..

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    beh... sarà stata una scelta degli sviluppatori.

    Nessuno vieta loro di fare un videogioco con le tematiche proposte dal film Fast&Furios e simili...

  5. #5
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    non credo che nelle gare underground (quelle vere) ci si comporti da angioletti e cmq io non parlavo mica di parolacce...

  6. #6
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione RazerDD
    non credo che nelle gare underground (quelle vere) ci si comporti da angioletti e cmq io non parlavo mica di parolacce...
    lo so ma stavo parlando in generale come esempio, still life che è un'avventura godibile e con dei temi sì crudi ma che nn si discostano da un telefilm giallo che fanno nella fascia protetta è stato infarcito di parolacce, che comunque davano 1 tocco unico al gioco

    il direttore dell'fbi
    Spoiler:
    signorina victoria lei è solo una p******a viziata che è venuta nella polizia solo x divertimento


    victoria
    Spoiler:
    sì lo so e sono troppo cara x lei, mi dimetto


    cmq era qualcosa del genere, mi sono scompisciato la prima volta che l'ho sentita

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •