Raduno GamesRadar - All Done - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è piaciuto il raduno?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    20 50,00%
  • No

    2 5,00%
  • Non tanto

    1 2,50%
  • E cccheeeeee lèèèèèèè chisto radunoooooooo???

    3 7,50%
  • Non sono venuto

    14 35,00%
Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 79

Discussione: Raduno GamesRadar - All Done

Cambio titolo
  1. #46
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Vorrei rispondere ai ragazzuoli che mi hanno chiesto l'origine del nick Svishmell al raduno (Gorman, Nagghy...)
    Circa un anno fa, a scuola avevamo unamico pirla ma simpatico. Parlavamo di Formula1. Avete presente Schumacher, no? Bè, c'è un Michael anche in classe nostra. Attraverso una serie di storpiature derivati dal fatto che i francesi storpiano e traducono tutto, siamo arrivati a un nome bizzarro. E io, che mi chiamo Michele, per un'altra serie di analogie divento Svishmell.

    Com'è andata all'andata:
    Parto alle dieci circa da casa, arrivo alla stazione Centrale alle 10:40, siccome manca un quarto d'ora per il treno di Marko vado inbagno e scopro che il cesso è a pagamento(0,60€ la pisciata) e quindi scappo. Cmq Marko e la fra arrivano, scendiamo, Marko ovviamente in cima al suo acume ha dimenticato il cellulare ma riusciamo comunque a rintracciare Nagghy (te credo, 1m97!) e Vegeth Ssj. Dobbiamo aspettare Wiald... "giacca nera Kappa"! Allora prendiamo la metro, andiamo in Gorla e grazie alla mia fida mappa disegnata a manola sera prima arriviamo fino a via Asiago, e cosa vediamo? La mitica UALOMOBILE con a bordo Skulz e Ualo! Miii! Arriviamo davanti alla redazza, poi arrivano pure il capo (non nominate il nome di Gorman invano) e il Paglianza (che ho fotografato alla pizzeria mentremangiava 6 profiterol).
    Ultima modifica di Svishmell; 25-11-2004 alle 19:51:41

  2. #47
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    L'uno che ha votato 'Non tanto' sono io, ma una volta tanto non per fare polemica, bensì perché sono covinto che si possa fare (leggi, faremo) di meglio.
    Chiederò a Gorman di potermene occuapare di persona, preoccupandomi di scovare un posticino economy-class tipo agriturismo, dove poter sbevazzare, chiacchierare e pasteggiare per l'intera giornata in akkegra compagnia.
    Con Ualone abbia già immaginato scene tipo matrimonio, ma non di quelli noiosi in cui a tutti sarà già capitato di imbattersi, bensì di quelli baraondosi che tanto ci piacciono.
    Ovviamente si parla della prossima primavera...
    Ultima modifica di skulz; 28-10-2002 alle 12:24:45
    .iNi

  3. #48
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Be', pare che sia stata proprio una figata.
    Purtroppo questo giro ho bigiato causa impegni calcistici, ma la prossima volta spero proprio di esseci.

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  4. #49
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Alegalli, ucciditi

    u

  5. #50
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Inviato da Ualone
    Alegalli, ucciditi

    u
    Ma non era già morto in attesa di resuscitare il 1/1/2002?
    .iNi

  6. #51
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Sorry ragaz....a vedervi tutti felici mi sale na rabbia.......

    Cioè, non la prendete a male.....ma mi sembra die ssere mancato ad un qualche cosa di unico....

    Sig....



    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  7. #52
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Marko ovviamente in cima al suo acume ha dimenticato il cellulare
    ^^

  8. #53
    Black Swordmaster L'avatar di Dark Link
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Io mi sono divertito molto e ho quasi vinto un orologio (lo ha vito il mio vicino) (maledetto LTD, ma te la farò pagare ).
    Poi conoscere i mitici Ualo; Skulz; Marko e tutti gli altri è stato magnifico!

    ....(Ok, Ualo. Ho detto tutto quello che volevi... ora metti giù la pistola...cosa?!...no, nn lo dico...BANG!!...ok, ok lo dico)...

    P.S.: Ualo ha fatto cadere ai suoi piedi un sacco di ragazze (si, come no)!

    ....(povera sorella di Marko...io, nn ho detto niente, Ualo... hai sentito male.....BANG!!....BANG!!... AIUTOOOO!)...

    ....(silenzio)....

  9. #54
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Ragazzi.. è stato troppo bello! essere lì in pizzeria e prendere per i fondelli ualo, parlare di PES2 con skulz e discutere con Gormanno del forum... troppo bello..

    Stare al tavolo con Undertaker, Ghiwo, i 2 ecatombe parlare di vg, musica... conoscere Marko, Sabin, VegethSsj, insomma parlare con tutti quei ragazzi che incontri tutti i giorni nel forum, fare una cosa così normale ma nello stesso stesso tempo così stranemente bella... anzi bellissima.

    Beh, io mi sono divertito, peccato solo che sono stato poco... ma finchè ci sono stato è stata veramente una... gallata!
    Ultima modifica di Bobo32; 28-10-2002 alle 16:11:55

  10. #55
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Inviato da Dark Link

    ....(Ok, Ualo. Ho detto tutto quello che volevi... ora metti giù la pistola...cosa?!...no, nn lo dico...BANG!!...ok, ok lo dico)...

    P.S.: Ualo ha fatto cadere ai suoi piedi un sacco di ragazze (si, come no)!

    ....(povera sorella di Marko...io, nn ho detto niente, Ualo... hai sentito male.....BANG!!....BANG!!... AIUTOOOO!)...

    ....(silenzio)....
    E sì che non ho visto girare sostanze stupefacenti ieri...
    .iNi

  11. #56
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Inviato da Bobo32
    prendere per i fondelli ualo, parlare di PES2 con skulz

    Bobo32, trovati un compagno che in settimana ti volgio a casa mia pèer giocare a PES2 contro il sottoscritto e Ualone.
    .iNi

  12. #57
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Inviato da skulz
    Bobo32, trovati un compagno che in settimana ti volgio a casa mia pèer giocare a PES2 contro il sottoscritto e Ualone.
    consideralo già fatto... ... ah, e allenati...

  13. #58
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Skulz, allenati davvero, che ieri non mi sembravi troppo in forma

    u

  14. #59
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Inviato da Ualone
    Skulz, allenati davvero, che ieri non mi sembravi troppo in forma

    u
    In effetti... mi sa che mi devo dar da fare. E che con tutti 'sti giochi che mi girano per casa non riesco mai a concentrarmi su PES. Be', tanto mi sa che con Bobo32 &Co. facciamo due partite e poi bordovalle...
    .iNi

  15. #60
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Inviato da skulz
    Ma non era già morto in attesa di resuscitare il 1/1/2002?
    Difatti.
    Mancano solo tre giorni, via...

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •