La Bestia di Gevaudan.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: La Bestia di Gevaudan.

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    La Bestia di Gevaudan.

    per chi conosce di cosa sto parlando, ma poi si è scoperto o perlomeno deciso di che animale si trattasse o ancora ci sono ipotesi aperte sulla questione?da quando ne ho sentito parlare ci penso continuamente

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ?mai sentita sta cosa,hai delle informazioni + precise?

  3. #3
    Gaseous Snake
    Ospite
    ecco come si scriveva non l'ho mai saputo

    comunque non si è più scoperto niente

  4. #4
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Giggino
    ?mai sentita sta cosa,hai delle informazioni + precise?
    basta che cerchi Bestia di Gevaudan su GOOOOOOOOOGLE, cmq è quell'animale che nel 1974 ha ucciso 172 persone in questo paesino delle campagne francesi, ci hanno fatto anche il film "il Patto dei Lupi" sopra.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione DIURNO
    basta che cerchi Bestia di Gevaudan su GOOOOOOOOOGLE, cmq è quell'animale che nel 1974 ha ucciso 172 persone in questo paesino delle campagne francesi, ci hanno fatto anche il film "il Patto dei Lupi" sopra.
    capito, purtroppo non so nulla al riguardo, forse un umano che usava metodi di uccisione particolarmente creativi. magari una bestia geneticamente modificata, magari a causa di radiazioni. a quanto so, un essere vivente modificato a seguito di radiazioni muore in un tempo relativamente basso, questo spiegeherebbe perché l'ondata di delitti si interruppe bruscamente

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione cima99
    capito, purtroppo non so nulla al riguardo, forse un umano che usava metodi di uccisione particolarmente creativi. magari una bestia geneticamente modificata, magari a causa di radiazioni. a quanto so, un essere vivente modificato a seguito di radiazioni muore in un tempo relativamente basso, questo spiegeherebbe perché l'ondata di delitti si interruppe bruscamente
    Ma per favore

  7. #7
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione lupo3
    Ma per favore
    Che cosa ridi

    Radiazioni non vuol dire Godzilla, un lupo colpito da radioattività può comunque raggiungere dimensioni notevoli, o diventare aggressivo. Non c'è niente di fantascientifico, dato che a causa delle radiazioni sono nati bambini con due teste e un braccio, e via dicendo.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione DIURNO
    per chi conosce di cosa sto parlando, ma poi si è scoperto o perlomeno deciso di che animale si trattasse o ancora ci sono ipotesi aperte sulla questione?da quando ne ho sentito parlare ci penso continuamente
    è qualcosa di simile al mostro di loch ness? (nn come aspetto ma come storia?)

  9. #9
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione DIURNO
    basta che cerchi Bestia di Gevaudan su GOOOOOOOOOGLE, cmq è quell'animale che nel 1974 ha ucciso 172 persone in questo paesino delle campagne francesi, ci hanno fatto anche il film "il Patto dei Lupi" sopra.
    ok fatto una ricerca con goggle
    in pratica si tratta di una specie di lupo,almeno da quando affermano
    sinceramente non ho mai sentito questa storia
    ma cq non è mai stata trovata una prova che testimoniava che cos'era questa belva?

  10. #10
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione cima99
    capito, purtroppo non so nulla al riguardo, forse un umano che usava metodi di uccisione particolarmente creativi. magari una bestia geneticamente modificata, magari a causa di radiazioni. a quanto so, un essere vivente modificato a seguito di radiazioni muore in un tempo relativamente basso, questo spiegeherebbe perché l'ondata di delitti si interruppe bruscamente
    Ehm, radiazioni in Francia nel 1700?



  11. #11
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    Ehm, radiazioni in Francia nel 1700?
    si potrebbe controllare se ci siano state delle cadute di meteoriti

    cmq io lessi che un cacciatore assunto da luigi nonsochenumero riuscì a catturare una creatura insolita più grande di un lupo e con delle striature sul dorso... non vorrei dire delle boiate adesso vado a documentarmi mi hai riacceso la curosità

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Dauntless
    Ehm, radiazioni in Francia nel 1700?
    radiazioni non artificiali ovviamente. la creatura poteva essere venuta in contatto, o magari aver scelto come tana un posto vicino a qualche fonte di radioattività

    @Lupo3: hai poco da ridere simpaticone, ho fatto un IPOTESI, se non capisci la differenza tra ipotesi e affermare con sicurezza qualcosa ingoiati un vocabolario

  13. #13
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Giggino
    ok fatto una ricerca con goggle
    in pratica si tratta di una specie di lupo,almeno da quando affermano
    sinceramente non ho mai sentito questa storia
    ma cq non è mai stata trovata una prova che testimoniava che cos'era questa belva?

    si sa solo che dopo che un contadino uccise un lupo di grosse dimensione l'ondata di uccisioni si calmò....

  14. #14
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    si sa solo che dopo che un contadino uccise un lupo di grosse dimensione l'ondata di uccisioni si calmò....
    su quell articolo cè scritto che ne hanno presi 2... ma nn so st animale imbalsamato che è finito al palazzo di luigiXV ora dove azzo è?
    la descrizione che ne fanno tutti quelli che l hanno vista è quella di un felino, ma perchè quand era braccata dai cani non è mai fuggita su un albero?

    ma soprattutto... bazza foto no è?






















    scherzo

  15. #15
    Alastor85
    Ospite
    Ho letto alcuni saggi su questa storia. Secondo me era un branco di lupi abbastanza simili a questo: Solo un po piu' grosso. Poi l'ipotesi del Serial Killer puo' anche essere vera

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •