[Basket]Derby Bolognese, ancora una volta!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: [Basket]Derby Bolognese, ancora una volta!

Cambio titolo
  1. #1
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950

    [Basket]Derby Bolognese, ancora una volta!

    A distanza di tre anni, finalmente posso rivivere ancora una volta la partita che da parte mia è sempre stata la più sentita e la più bella di tutto il campionato. Una partita che, sotto sotto, cela per noi di Bologna (e non) un sottomatch ancora più combattuto di quello sul parquet: quello dei tifosi.
    Eh sì, il derby è sempre stato anche questo: sfottò, messaggi di derisione, esultanze incontenute ed incintenibili per la vittoria, ferie dal lavoro per le scofitte, compagni di giochi e di avventure che vivono con te o contro di te questa fantastica partita.
    Quest'anno, poi, la situazione è anche molto particolare, con la Virtus che non si sa bene per quale miracolo è in testa, solitaria, alla classifica e la Fortitudo che la incalza e la vuole raggiungere al più presto. Con Belinelli che, cresciuto tra le Vu Nere, fa l'indifferente ma io sono convinto che un po' il cuore gli piangerà. Con dei grandi campioni, e con due tifoserie fantastiche.
    Speriamo che ne venga fuori una partita tiratissima e ben giocata, ma io non ne ho dubbi. E speriamo che tutti siano sportivi (cosa che non sempre riesce, ma va bene così alla fine...il derby è sempre il derby )
    Domenica ci ritroveremo in 10, 5 fortitudini e 5 virtussini, a fare una mega mangiata da un amico comune, a bere e a guardare la partita (e molto probabilmente a scannarci )

    Secondo voi, di che parte sono io? E voi di Bologna e non, se tifate per una delle due Bolognesi, come vivete la settimana del derby, la partita e il dopopartita?

    Per ultimo fatemi un pronostico, vedramo poi chi ci avrà beccato e chi non!

  2. #2
    nouveau Upim L'avatar di fedefree
    Registrato il
    08-05
    Località
    BASKET CITY
    Messaggi
    3.502
    Citazione Eyedol
    A distanza di tre anni, finalmente posso rivivere ancora una volta la partita che da parte mia è sempre stata la più sentita e la più bella di tutto il campionato. Una partita che, sotto sotto, cela per noi di Bologna (e non) un sottomatch ancora più combattuto di quello sul parquet: quello dei tifosi.
    Eh sì, il derby è sempre stato anche questo: sfottò, messaggi di derisione, esultanze incontenute ed incintenibili per la vittoria, ferie dal lavoro per le scofitte, compagni di giochi e di avventure che vivono con te o contro di te questa fantastica partita.
    Quest'anno, poi, la situazione è anche molto particolare, con la Virtus che non si sa bene per quale miracolo è in testa, solitaria, alla classifica e la Fortitudo che la incalza e la vuole raggiungere al più presto. Con Belinelli che, cresciuto tra le Vu Nere, fa l'indifferente ma io sono convinto che un po' il cuore gli piangerà. Con dei grandi campioni, e con due tifoserie fantastiche.
    Speriamo che ne venga fuori una partita tiratissima e ben giocata, ma io non ne ho dubbi. E speriamo che tutti siano sportivi (cosa che non sempre riesce, ma va bene così alla fine...il derby è sempre il derby )
    Domenica ci ritroveremo in 10, 5 fortitudini e 5 virtussini, a fare una mega mangiata da un amico comune, a bere e a guardare la partita (e molto probabilmente a scannarci )

    Secondo voi, di che parte sono io? E voi di Bologna e non, se tifate per una delle due Bolognesi, come vivete la settimana del derby, la partita e il dopopartita?

    Per ultimo fatemi un pronostico, vedramo poi chi ci avrà beccato e chi non!
    se 6 quello del'avatar ciai la faza da virtus vince la Fortitudo DI 8 CIAO.P.S.io la partita me la guardo a palazzo.

  3. #3
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione fedefree
    se 6 quello del'avatar ciai la faza da virtus vince la Fortitudo DI 8 CIAO.P.S.io la partita me la guardo a palazzo.
    Ebbene sì, sono virtussino!

    Questo è un discorso del cavolo, ma è la verità: il fatto che vinciate voi, almeno per quest'anno, non sarebbe una sorpresa. La vostra squadra è più forte, è costata di più e siete più incazzerecci. Il bello è se andiamo a vincere noi, allora sì che i titoli sui giornali sarebbero più grandi!

  4. #4
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Ovviamente forza Virtus
    Comunque la simpatia dei fortitudini è sempre alta, infatti su tutti i seggiolini c'era un foglietto su come accogliere "le merde", cioè vestendosi di bianco e blu... Se vinciamo ve lo rinfaccieremo a vita

  5. #5
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione alecha
    Ovviamente forza Virtus
    Comunque la simpatia dei fortitudini è sempre alta, infatti su tutti i seggiolini c'era un foglietto su come accogliere "le merde", cioè vestendosi di bianco e blu... Se vinciamo ve lo rinfaccieremo a vita
    In effetti hanno quella simpatia intrinseca che li distingue
    Sia chiaro, non tutti...però la stragrande maggioranza ha quel tono perenne strafottente che dà sempre molto fastidio

  6. #6
    Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Località
    metallico veneto
    Messaggi
    10.822
    Citazione Eyedol
    In effetti hanno quella simpatia intrinseca che li distingue
    Sia chiaro, non tutti...però la stragrande maggioranza ha quel tono perenne strafottente che dà sempre molto fastidio
    vince Bologna. Punto e basta

  7. #7
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione Death_Master
    vince Bologna. Punto e basta
    Questo è certo! Speriamo che Bologna torni la Basket City di qualche anno fa, perchè il basket è un po' passato in secondo piano (nonostante il Bologna stia facendo cacca anche in B...)

  8. #8
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Eyedol...non mi hai invitato alla cena



    cmq forza fortitudo...se riesco ad accaparrarmi il biglietto (bazze familiari ) ci sarò... forza Fortitudooo
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  9. #9
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Fortitudo alè.
    RIP ITALIA


  10. #10
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione Mauriz
    Eyedol...non mi hai invitato alla cena
    LoL non so se sia un bene o un male partecipare a questo ritrovo, te lo posso assicurare Mauriz

  11. #11
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Forza V-Nere. Ma soprattutto dovrà vincere lo sport. Finalmente si torna a gicoare un mitico derby del basket italiano! Deve essere troppo bello essere al palazzetto!

  12. #12
    Videogiocatore compulsivo L'avatar di Scanna89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Futurshow Station
    Messaggi
    6.766
    non ho trovato il biglietto...sigh...w v nere
    Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
    Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach

  13. #13
    Io odio la segatura L'avatar di tHe MaIlMaN
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milàn
    Messaggi
    1.238
    peccato non possiate perdere entrambi...FORZA OLIMPIA!

  14. #14
    nouveau Upim L'avatar di fedefree
    Registrato il
    08-05
    Località
    BASKET CITY
    Messaggi
    3.502
    MILANO, 30 novembre 2005 - Nella prima parte del quinto turno di Eurolega salta il fattore campo per le squadre italiane: la Fortitudo Bologna si impone a Strasburgo e Treviso cede davanti al suo pubblico contro gli spagnoli del Tau Vitoria.
    Strasburgo-Climamio Bologna 75-78

    questo il nostro allenamento del mercoledi .Grande Fortitudo.

  15. #15
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione fedefree
    MILANO, 30 novembre 2005 - Nella prima parte del quinto turno di Eurolega salta il fattore campo per le squadre italiane: la Fortitudo Bologna si impone a Strasburgo e Treviso cede davanti al suo pubblico contro gli spagnoli del Tau Vitoria.
    Strasburgo-Climamio Bologna 75-78

    questo il nostro allenamento del mercoledi .Grande Fortitudo.
    Sai che ho parlato con un mio carissimo amico, che di basket se ne intende (non quanto me ovvio ), e mi ha detto che non aveva la minima idea di che cavolo di giocatori fossero quelli dello strasburgo? Secondo me è andata fatta grassa che Belinelli sta continuando a triplare a destra e a manca

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •