Grave problema ad un pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Grave problema ad un pc

Cambio titolo
  1. #1
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688

    Grave problema ad un pc

    Ieri sono andato da mio cugino disperato perché il pc era lentissimo e non riusciva quasi più ad usarlo,stamattina dopo la fisioterapia sono andato da lui e quando ho visto la lentezza del pc mi sembra di rivedere un 386..

    Scansionato con Ad-Aware SE trovati 8 oggetti pericolosi ed eliminati però è lento uguale,vado per installare spybot e dice che non si installa per una errata scrittura idem avg però il bello è che se vado per fare scansioni on-line non si apre la pagina (ho provato con Symantec,Panda e Kaspersky ma in tutte come accedo alla home-page va tranquillo ma come clicco su scansione on-line esce che la pagina non funziona ne con IE ne con FF mentre qualsiasi altra pagina funziona) Ho provato ad installare avg tramite il programma d'installazione che ancora io 2 mesi fa gli avevo messo sul pc però come con Spybot esce bad error writing e poi altre scritte...

    Ho provato ad andare anche sulle pagine di Antivir e avast ma niente,come faccio per scaricarli non trova la pagina...

    Ora ditemi voi che cavolo ha quel pc,aggiungo anche che il taskmanager non si apre in modalità normale mentre in provvisoria sì,sono riuscito a farlo apparire per pochissimo in modalità normale e ho visto vari processi attivi doppi e moltro strani però non riesco ad installare nssn antivirus nemmeno spybot..

    Formattare non si può perché usa il pc per lavoro ed ha un programma con cui manda e riceve dati dal lavoro e forse non riesce procurarsi il programma di nuovo.Spero che ci sia un'altra soluzione pratica e spero nel vostro aiuto..

  2. #2
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    puoi scrivere le caratteristiche del pc? in ogni caso sarà un problema di hard disk: o è incasinato da virus etc. oppure ha finito il suo corso di vita (quanto è vecchio?)

  3. #3
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Le caratteristiche non le so,avrà sì e no 3 anni il pc e credo siano virus visto che l'hard disk pare funzionare senza problemi..c'è un programmino che mi controlla se i cluster dell'hard disk sono danneggiati o no?

  4. #4
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    si non mi ricordo come si chiama però... cmq ricordo che c'erano degli hd maxtor che davano segni di squilibrio dopo un pò che li si usava lo avevo letto su un post di 2 anni fa..

  5. #5
    Merov
    Ospite
    stacca l'hard disk collegalo al tuo pc e salva i dati importanti anke il programma e poi formatta

  6. #6
    Utente L'avatar di The Bad Boy
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    275
    Citazione Merov
    stacca l'hard disk collegalo al tuo pc e salva i dati importanti anke il programma e poi formatta
    quoto, forse è l'unica soluzione....


    Attenzione!!!! Questo "soggetto" è un utente del forum....

  7. #7
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Potrebbe anche trattarsi di hard disk pieno e frammentato.

  8. #8
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Scansionato con Avast....782 worm trovati...Il virus era sempre questo: W32.Beagle però c'erano varie varianti,si era tranquillamente inserito nel registro con il comando reproduct e si era pure creato una cartella sua...

    Ora non riesco ad aprire taskmanager e ad installare avg e Sygate (il primo non si installa proprio il secondo si installa ma non va) ora gli ho lasciato avast però mi servono informazioni:

    1) fa la scansione di TUTTO quello che si scarica da internet?

    2) Scansiona le e-mail?

    3) Gli aggiornamenti sono automatici?

    4) Appare o no vicino all'orologio?

  9. #9
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Se ti serve aiuto sabato mattina o domenica pomeriggio posso venire ad aiutarti, fammelo sapere.
    Cmq Avast mi pare che si aggiorni in automatico, ma le scansioni automatiche che fa non sono complete, devi dirlo tu di fare una scansione di tutti i files, e sì, compare come icona vicino all'orologio
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  10. #10
    www.areacomputer.org L'avatar di The Wizard
    Registrato il
    08-05
    Località
    Trieste East Coast
    Messaggi
    3.982
    chi non formatta in compagnia o e un noob o una spia!

  11. #11
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione nicjedi
    Se ti serve aiuto sabato mattina o domenica pomeriggio posso venire ad aiutarti, fammelo sapere.
    Cmq Avast mi pare che si aggiorni in automatico, ma le scansioni automatiche che fa non sono complete, devi dirlo tu di fare una scansione di tutti i files, e sì, compare come icona vicino all'orologio
    no lo lascio così tanto deve andare solo su un forum e usare un programma per il lavoro.Se proprio arriva al limite gli faccio formattare e bon finita lì

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •