alieni [topic serio]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: alieni [topic serio]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656

    alieni [topic serio]

    ciao a tutti,scrivo questo post perchè credo di aver raccolto abbastanza fonti quasi certe dell'esistenza degli alieni,oggi,ho trovato un articolo dove l'ex ministro della difesa ha detto davanti all'università di Torornto che gli alieni esistono davvero e che i problemi che oggi pensiamo siano i più gravi,in realtà osno i più banali,nn credo che un ex ministro abbia raccontato bagianate davanti ad una folla di studenti,cmq ha detto pure che l'ufo su rosswell è caduto davvero e che sono stati fatti vari studi nell'area 51e che potremmo trovarci di fronte ad una guerra,ha detto anche che lui sapeva molto di più,ma nn lo ha volotuto dire,ha solo detto che la verità nn deve essere trascurata e che la popolazione deve conoscere ciò che è la verità,nn siate scettici soltanto perchè veidamo sempre gli alieni in tv, e nn pensate che siano cavolatre solo perchè ci sono fil di "fantascienza" tipo la guerra dei mondi,poi fate quello che volete....ditemi la vostra,e nn dite che è old perchè n lo è,dato che oggi ha tenuto un'altra discussione;pensiamoci bene a tutto ciò.

    http://www.alcatraz.it/redazione/new...p3?NewsID=2583

  2. #2
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione tommy91
    ciao a tutti,scrivo questo post perchè credo di aver raccolto abbastanza fonti quasi certe dell'esistenza degli alieni,oggi,ho trovato un articolo dove l'ex ministro della difesa ha detto davanti all'università di Torornto che gli alieni esistono davvero e che i problemi che oggi pensiamo siano i più gravi,in realtà osno i più banali,nn credo che un ex ministro abbia raccontato bagianate davanti ad una folla di studenti,cmq ha detto pure che l'ufo su rosswell è caduto davvero e che sono stati fatti vari studi nell'area 51e che potremmo trovarci di fronte ad una guerra,ha detto anche che lui sapeva molto di più,ma nn lo ha volotuto dire,ha solo detto che la verità nn deve essere trascurata e che la popolazione deve conoscere ciò che è la verità,nn siate scettici soltanto perchè veidamo sempre gli alieni in tv, e nn pensate che siano cavolatre solo perchè ci sono fil di "fantascienza" tipo la guerra dei mondi,poi fate quello che volete....ditemi la vostra,e nn dite che è old perchè n lo è,dato che oggi ha tenuto un'altra discussione;pensiamoci bene a tutto ciò.

    http://www.alcatraz.it/redazione/new...p3?NewsID=2583
    Tommy, del paranormale se ne discute su "Off the Radar".

  3. #3
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    ehm.. l'italiano non è il tuo forte.. cmq il fatto che parli un ministro non pregiudica niente, dire che l'ufo è atterrato davvero non serve a niente se poi non hai le prove per dimostrarlo. in ogni caso se davvero sia successo qualcosa del genere non penso che qualcuno lo divulgherebbe in giro (anche se sarebbe una cosa giusta credo..)

  4. #4
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Per la serie: anche i ministri fumano...
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  5. #5
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841
    stanno arrivando

    stanno arrivando




  6. #6
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656
    ma forse sanno che è successo qualcosa e dato che sta per succedere qualcosa ancora più grave hanno informato la popolaizone,cmq l'ex ministro ha 82 anni,nn credo che fumi erba

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    non penso che l'UFO crash di Roswell sia relativo ad una navicella aliena, ma neppure di appartenente ad un qualsiasi governo terrestre

  8. #8
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    Citazione tommy91
    l'ex ministro ha 82 anni,nn credo che fumi erba
    cosa no?????









    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione tommy91
    ma forse sanno che è successo qualcosa e dato che sta per succedere qualcosa ancora più grave hanno informato la popolaizone,cmq l'ex ministro ha 82 anni,nn credo che fumi erba
    comunque, il fatto che questo ministro ha parlato pubblicamente di tali fatti e che Bush vuole installare delle basi militari sulla Luna potrebbe indicare che si stanno preparando a ricevere eventuali visite di razze aliene belligeranti, tuttavia credo che ci vorrà parecchio tempo prima che una scenario alla guerra dei mondi possa accadere, se mai accadrà, come forse accadde in passato

  10. #10
    ciauz L'avatar di killers
    Registrato il
    04-05
    Località
    pn
    Messaggi
    975
    Citazione tommy91
    la verità nn deve essere trascurata e che la popolazione deve conoscere ciò che è la verità

    la verita' e' troppo forte meglio credere negli alieni piuttosto che aprire gli occhi
    e poi diciamocelo se dicessero la verita' e cio' che gli alieni non esistono ,un sacco di gente rimarebbe disoccupata ,ormai dietro c'e' un grande business...
    perfino bush ci guadagna..
    ben venga il caos, perché l'ordine non ha funzionato.





  11. #11
    lato oscuro della forza L'avatar di the darkness
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mordor
    Messaggi
    5.295
    Citazione tommy91
    ciao a tutti,scrivo questo post perchè credo di aver raccolto abbastanza fonti quasi certe dell'esistenza degli alieni,oggi,ho trovato un articolo dove l'ex ministro della difesa ha detto davanti all'università di Torornto che gli alieni esistono davvero e che i problemi che oggi pensiamo siano i più gravi,in realtà osno i più banali,nn credo che un ex ministro abbia raccontato bagianate davanti ad una folla di studenti,cmq ha detto pure che l'ufo su rosswell è caduto davvero e che sono stati fatti vari studi nell'area 51e che potremmo trovarci di fronte ad una guerra,ha detto anche che lui sapeva molto di più,ma nn lo ha volotuto dire,ha solo detto che la verità nn deve essere trascurata e che la popolazione deve conoscere ciò che è la verità,nn siate scettici soltanto perchè veidamo sempre gli alieni in tv, e nn pensate che siano cavolatre solo perchè ci sono fil di "fantascienza" tipo la guerra dei mondi,poi fate quello che volete....ditemi la vostra,e nn dite che è old perchè n lo è,dato che oggi ha tenuto un'altra discussione;pensiamoci bene a tutto ciò.

    http://www.alcatraz.it/redazione/new...p3?NewsID=2583
    forse questo ex ministro voleva attirare l'attenzione a tutti costi.

  12. #12
    Utente L'avatar di Giuseppe91
    Registrato il
    07-05
    Località
    con i RHCP e i blink
    Messaggi
    1.100
    Io ci credo agli alieni , perke nn puoi sapere cosa trovare nell'immenso universo

  13. #13
    finche vivrò ROSSONERO! L'avatar di Play 2 Rulez
    Registrato il
    09-05
    Località
    Lodi Town
    Messaggi
    3.523
    Io credo all'esistenza degli alieni perchè nn riesco a immaginarmi un universo così grande se non infinito in cui l'unica forma vivente siamo noi....qualcosa esiste e prima o poi verra fuori...

  14. #14
    castlevania's fan #1 L'avatar di alelink
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.781
    gli alieni mi stanno sulle palle,non li sopporto

  15. #15
    S.W.A.T L'avatar di Dark Dragon
    Registrato il
    09-05
    Località
    raccon city
    Messaggi
    1.260
    Citazione alelink
    gli alieni mi stanno sulle palle,non li sopporto
    ti hanno sentito...adesso ti succhieranno il cervello con una cannuccia

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •