Aiuto per nuovo PC?!?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto per nuovo PC?!?!

Cambio titolo
  1. #1
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332

    Aiuto per nuovo PC?!?!

    Mi hanno dato questo preventivo, per il momento ma dovrò vedere ancora....devo farmi un PC nuovo e vorrei spendere massimo 800€ o giù di li..
    avete qualke consiglio, intanto mi avevano proposto questa configurazione:

    CPU. cpu intel pentium4 640 3.2Ghz (Socket 775, Cache l2 2m) conf. Retail

    Scheda Madre: mb asus p5gd1 (socket 775, intel 915p/ich6r, pci express) conf. retail

    Ram: pc 400 1Gb

    Hard Disck: HD Maxtor dmax10 200Gb 7200 8mb sata150
    Scheda Video: vd ati radeon x700super 512mb ddr2 pcx
    Lettore: dvd lg 16X 52X ide oem
    Masterizzatore: DVD +-Rw Pioneer 110d ide silver oem

    Che ne pensate qualke consiglio?...il prezzo di questo è di 820€??
    E' una fregatura o no?
    Attendo i vostri consigli grazie
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  2. #2
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    imho, passa da Intel ad Amd, magari mettendo come mb un Dfi Lanparty, non tanto per la possibilità dei LanParty quanto per le prestazioni della mobo in sè...La Sk Video cambiala...se vuoi stare basso nel prezzo prenditi un x800..ram 2*512 in dual channel..Hd non ho niente da dire, perchè ho sempre comprato Maxtor e mi sono sempre trovato a meraviglia...x il resto, va à gusti per lo più..

  3. #3
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    la sv cambiala con una x800gt da 128mb, dovrebbe venire sui 150€
    Twitter: @Mabe8889

  4. #4
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione nemesis82
    imho, passa da Intel ad Amd, magari mettendo come mb un Dfi Lanparty, non tanto per la possibilità dei LanParty quanto per le prestazioni della mobo in sè...La Sk Video cambiala...se vuoi stare basso nel prezzo prenditi un x800..ram 2*512 in dual channel..Hd non ho niente da dire, perchè ho sempre comprato Maxtor e mi sono sempre trovato a meraviglia...x il resto, va à gusti per lo più..
    ok amd quale ke tipo qunado parli di mb un Dfi Lanparty...cosa intendi scuda l'INioranza

    per la skeda video quale è maglio quale ke ho postato io ho quella che dici tu? c'è tanta differenza di prezzo??
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  5. #5
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione tidus89
    la sv cambiala con una x800gt da 128mb, dovrebbe venire sui 150€
    dici ke e meglio come rapporto qualità prezzo? o c'è di meglio d questa? per basta che nn costa tnatissimo..ecco a me servirebbe un ottima scheda video con un ottimo rapporto qualità /prezzo

    CONSIGLIATEMI!!!
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  6. #6
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione Capitan-Veleno
    dici ke e meglio come rapporto qualità prezzo? o c'è di meglio d questa? per basta che nn costa tnatissimo..ecco a me servirebbe un ottima scheda video con un ottimo rapporto qualità /prezzo

    CONSIGLIATEMI!!!
    si pur avendo solo 1/4 della memoria va molto più veloce, la x800gt oltre ad avere il clock della gpu più alto monta delle memorie gddr3 su bus a 256bit, mentre quelle della x700 da 512mb sono delle lente ddr2 con bus a 128.
    Twitter: @Mabe8889

  7. #7
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Sk Video -->
    128 Mb --> 165 Euro
    http://www.megalomania.it/catalog/pr...a1402b928e6778

    256 Mb --> 185 Euro
    http://www.megalomania.it/catalog/pr...a1402b928e6778

    Mobo -->
    Lista di mobo :
    http://www.megalomania.it/catalog/in...a1402b928e6778

    DFI LanParty UT NF4 SLI-DR EXPERT PCI-E --> 215 Euro
    http://www.megalomania.it/catalog/pr...a1402b928e6778

    Modello consigliato Lanparty UT Nforce4, per le varie tipologie, dipende da cosa vuoi farci...es. se ti interessa lo Sli ti rivolgi a quella con lo Sli, altrimenti no...

    Cpu --> a te la scelta per il fattore costo
    http://www.megalomania.it/catalog/in...a1402b928e6778

    se prendi un 3500+ Venice per esempio andresti a spendere in totale :
    Sk video 256 + mobo Dfi + 3500 boxed (quindi con dissi) --> 615 Euro...
    vista, la versatilità degli Amd, puoi optare anche per un 3000+ / 3200+ che ti durerà quel tanto che basta....poi, dipende sempre dall'uso finale che ognuno di noi fà del proprio pc...
    io per es. con quella Sk video, gioco a Fear con tutto al massimo e a 1024*768 senza scatti...e giocando a fear così, tutti gli altri giochi rullano di brutto di conseguenza...

  8. #8
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    mi speigate una cosa ma se compro i pezzi su internet risparmio??
    il negoziante vicino di casa mi ha detto che lui un x800gt 128mb la paga 399€ ma è possibile??...su internet sta a 165!!!
    mi ha fatto questa configurazione LEGGETE e VALUTATE il prezzo GRAZIE!!

    Case: Atx 500W
    MB: Asus NFG
    CPU: Amd 3.0Ghz 63bit
    RAM: 1gb ddr
    SV: Nvidia asus 6600 si/encer 256mb
    HD: 160gb sata
    Masterizz: DVD -/+R Rw D/Pioneer
    Floppy,tastier,mause,casse.
    Monitor: 17'' Acer/Benq
    Stampante: Epson c48 + cavo usb

    Tutto a 1070euro...è troppo per me si sta fottendo 200€ ke dite???
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  9. #9
    david90
    Ospite
    Citazione Capitan-Veleno
    mi speigate una cosa ma se compro i pezzi su internet risparmio??
    il negoziante vicino di casa mi ha detto che lui un x800gt 128mb la paga 399€ ma è possibile??...su internet sta a 165!!!
    mi ha fatto questa configurazione LEGGETE e VALUTATE il prezzo GRAZIE!!

    Case: Atx 500W
    MB: Asus NFG
    CPU: Amd 3.0Ghz 63bit
    RAM: 1gb ddr
    SV: Nvidia asus 6600 si/encer 256mb
    HD: 160gb sata
    Masterizz: DVD -/+R Rw D/Pioneer
    Floppy,tastier,mause,casse.
    Monitor: 17'' Acer/Benq
    Stampante: Epson c48 + cavo usb

    Tutto a 1070euro...è troppo per me si sta fottendo 200€ ke dite???
    è un ladro della madonna..
    la cpu è na mezza schiappa, la vga non è GT ed è lenta e inadatta ai giochi di oggi, l'HD potrebbe anche andare bene, la mobo non l'ho ben capita, tutto il resto va bene...il problema è che con 1000 euro ci fai un pc 4 volte più potente

  10. #10
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione david90
    è un ladro della madonna..
    la cpu è na mezza schiappa, la vga non è GT ed è lenta e inadatta ai giochi di oggi, l'HD potrebbe anche andare bene, la mobo non l'ho ben capita, tutto il resto va bene...il problema è che con 1000 euro ci fai un pc 4 volte più potente
    quanto mi sta fottendo all'incira...io ancora non gli ho dato l'ok!!...mi potresti dare qualke dritta?? la Mb: mi ha detto di mettere un Asus Nfg...ke ne so
    La skeda video ha detto ke è meglio la nvidai asus 600 256mb..xke risparmio rispetto ad un x800gt 128 mb ma è vero??..ma la seconda non è meglio o no??
    Un sito affidabile od un rivenditore ebay dove comprare i pezzi lo conoscete???
    Ma se compro i pezzi da internet e poi li faccio montare??..e se unpezzo xò è difettoso'?
    Aiutatemi
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  11. #11
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Mi potreste postre un sito con i prezzi dei pezzi ke ho postato...mi potreste fare VOI unpreventivo decente!!...che dite domani ci vado e glielo dico ke mi sta fregando o non gli dico niente e cerco altrove!!
    Meno male ke ho chiesto ke io di hardware nn sono tanto esperto..cmq postamei un sito dove posso prendere i prezzi e vogli vedere lo scarto del prezzo ke mi fa sto str**... ....cmq pure lui qualkosa per l'assemblaggio windows, i programmi che mette su ci dovrà prendere o no??
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •