Nuova Sv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Nuova Sv

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642

    Nuova Sv

    allora oggi stavo giocando a nfs Mw ed ad un tratto mi becco una marea di artefatti..scatti assurdi.. cpsì lo aveva fatto anke un'altro giorno poi nn ho + giocato a Mw x motivi personali ed oggi si è ripresentato il problema..
    ho detto..sarà il fsb troppo alto
    così sn andato ad abbassarlo a 100 al posto di 107 come da fabbrica(maledetta mobo senza fix)..
    ma nulla..sempre artefatti..
    adesso voglio cambiare sv dopo natale così calano i prezzi e i parenti (spero) mi daranno il denaro x regalo
    allora la mia config è questa
    celeron 2.40ghz
    Biostar P4VTB v1.1
    768 di ram DDR pc3200 (2.5)
    Fx5200 albatron ke da problemi..
    adesso ke sv posso mettere sul pc xk sia decente??
    nn mi intaressa se è cpu limited xk a breve intendo prendere il 3200+ di un amico e poi la asrock dual sata(quella con agp e pcix)
    io pensavo ad una 6800Le x stare sui 150-180€ e sbloccare le pipe se ho il (_Y_) necessario
    voi ke dite??
    compro da funcomputer,tecnocomputer,computer discount ed essedì..

    voi consigliatemi una SV AGP e poi magari anke il negozio tra quelli sopra xò rimanendo nel budget di 150-180€

  2. #2
    Dico
    Ospite
    Citazione worms
    allora oggi stavo giocando a nfs Mw ed ad un tratto mi becco una marea di artefatti..scatti assurdi.. cpsì lo aveva fatto anke un'altro giorno poi nn ho + giocato a Mw x motivi personali ed oggi si è ripresentato il problema..
    ho detto..sarà il fsb troppo alto
    così sn andato ad abbassarlo a 100 al posto di 107 come da fabbrica(maledetta mobo senza fix)..
    ma nulla..sempre artefatti..
    adesso voglio cambiare sv dopo natale così calano i prezzi e i parenti (spero) mi daranno il denaro x regalo
    allora la mia config è questa
    celeron 2.40ghz
    Biostar P4VTB v1.1
    768 di ram DDR pc3200 (2.5)
    Fx5200 albatron ke da problemi..
    adesso ke sv posso mettere sul pc xk sia decente??
    nn mi intaressa se è cpu limited xk a breve intendo prendere il 3200+ di un amico e poi la asrock dual sata(quella con agp e pcix)
    io pensavo ad una 6800Le x stare sui 150-180€ e sbloccare le pipe se ho il (_Y_) necessario
    voi ke dite??
    compro da funcomputer,tecnocomputer,computer discount ed essedì..

    voi consigliatemi una SV AGP e poi magari anke il negozio tra quelli sopra xò rimanendo nel budget di 150-180€
    che ne dici di questa?
    spero di avere azzeccato il tipo di scheda

  3. #3
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione Dico
    che ne dici di questa?
    spero di avere azzeccato il tipo di scheda
    si ci siamo anke se vorrei trovare una 6800LE a 170€ e nn una 6600GT a 194,90€(ke è una ladrata anke se nn conosco i dettagli di quel modello)

  4. #4
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione worms
    si ci siamo anke se vorrei trovare una 6800LE a 170€ e nn una 6600GT a 194,90€(ke è una ladrata anke se nn conosco i dettagli di quel modello)
    la 6800LE è poco + di 1 6600GT! quindi ti consiglio di non prenderla! Saresti costretto a cambiarla tra 1 anno!

  5. #5
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione Anakin88Skywalker
    la 6800LE è poco + di 1 6600GT! quindi ti consiglio di non prenderla! Saresti costretto a cambiarla tra 1 anno!
    se non la occa a 6800gt

  6. #6
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione ale@@rock
    se non la occa a 6800gt
    proprio questo è il mio intento..prendere una 6800LE ke costa poco di + della 6600GT e poi provare a vedere se ho il fondoskiena di riuscire a sbloccarla
    un mio amico ne ha presa una della leadtek a 150€ AGP xò io nn la trovo..
    Ultima modifica di worms; 1-12-2005 alle 19:53:52

  7. #7
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Ti consiglio di evitare PixMania!
    Una 6600GT dovrebbe andar bene ma dai un'occhiata in giro anche per 9800XT.


  8. #8
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    WOW ! come facevi a giocare a most wandet con la 5200fx ???
    scusa ma non puoi risparmiare un'altro centone ? cosi ti prendi una sv decentissima !

  9. #9
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione fungo113
    WOW ! come facevi a giocare a most wandet con la 5200fx ???
    scusa ma non puoi risparmiare un'altro centone ? cosi ti prendi una sv decentissima !
    asd dico ke ci gioco ancora..dmn prendo anke una ventola xk è a dissi passivo..XD
    i soldi arrivano dal natale e dalla bontà dei parenti(spero molta quest'anno dato ke alcuni l'anno scorso 0 e neanke al compleanno)...se nn sn buoni niente sv e tiro avanti..il ke sarà uno skifo...
    anke xk i soldi scarseggiano e nn è facile fare upgrade interi al pc...

  10. #10
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    su otlet.cty.it c'è una club 3d x800rx a 162 euro!Insomma, 256 mb e bit le pepeline mi sembrano sbloccabili...

  11. #11
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione jonajams
    su otlet.cty.it c'è una club 3d x800rx a 162 euro!Insomma, 256 mb e bit le pepeline mi sembrano sbloccabili...
    ma iola trovo solo Pcix quella sv li...dove la vedi agp scusami?

  12. #12
    david90
    Ospite
    cioè..tu hai oc senza impostare i fix all'agp e al pci?ma che ti salta in mente?
    spero solo che oltre alla vga non ti si sia fottuto anche altre cose negli slot pci...

  13. #13
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione david90
    cioè..tu hai oc senza impostare i fix all'agp e al pci?ma che ti salta in mente?
    spero solo che oltre alla vga non ti si sia fottuto anche altre cose negli slot pci...
    asd begli slot pci ho solo la skeda tv(ancora in garanzia x circa 20 mesi) ke ultimamente nn ho usato...
    l'intento mio è proprio quello di rompere la sv cosìi miei poi si convincono a comprarne una nuova..nn capiscono ke le cose si evolvono e i giochi(e programmi) hanno bisogno di pc sempre + potenti

  14. #14
    david90
    Ospite
    Citazione worms
    asd begli slot pci ho solo la skeda tv(ancora in garanzia x circa 20 mesi) ke ultimamente nn ho usato...
    l'intento mio è proprio quello di rompere la sv cosìi miei poi si convincono a comprarne una nuova..nn capiscono ke le cose si evolvono e i giochi(e programmi) hanno bisogno di pc sempre + potenti
    Io me la sono guadagnata stestate la vga...non sai che soddisfazione

  15. #15
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione worms
    asd begli slot pci ho solo la skeda tv(ancora in garanzia x circa 20 mesi) ke ultimamente nn ho usato...
    l'intento mio è proprio quello di rompere la sv cosìi miei poi si convincono a comprarne una nuova..nn capiscono ke le cose si evolvono e i giochi(e programmi) hanno bisogno di pc sempre + potenti
    ma se nn la rompi la dai indietro e cosi prendi dei soldi e ti compri una vga meglio



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •