Mi valutate il pc per favore? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Mi valutate il pc per favore?

Cambio titolo
  1. #16
    david90
    Ospite
    Citazione Fottemberg
    Non è che poi durerà tutto questo tempo. ^^
    La scheda video è già ampiamente superata delle nuove top di gamma, e alla fine del 2006 sarà nella fascia medio-medio/bassa. Per giocare quello xeon è al livello di un Sempron 64 2500+.
    Ti salvi nelle applicazioni professionali, dove questo PC rulla decisamente, ma già con i dual core attuali, senza spendere una cifra, saresti andato meglio. Una cosa davvero positiva è l'HD scsi, ma dato che è solo uno, avresti ottenuto prestazioni simili con due raptor da 74gb in raid, spendendo meno. Ti saresti potuto fare un PC di fascia alta ogni anno con quesi soldi, ed invece tra due anni (O forse meno) sarà di fascia medio/bassa. Mai prendere il meglio, ma il miglior rapporto qualità/prezzo.
    azz...pwnato alla grande
    ps: ma gli xeon fanno così schifio per giocare?mado....

  2. #17
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    675
    vero su tutta la gamma... comunque il fatto è che i database dei vari programmi che uso per lavoro nonchè gli stessi programmi sono molto pesanti... per il resto la grafica e l'audio sono ancora a livelli più che buoni... almeno per quanto mi riguarda... però penso che fra 2-3 annetti lo rifarò da capo. armato questa volta di tutta la vostra competenza in materia un vantaggio più che abissale rispetto a quando me lo sono costruito da solo... solo una cosa non cambierò sicuramente... il mio bel monitor

    e cmq ricordo che questo pc ha più o meno 3 anni... la mia memoria vacilla di brutto... ormai è al livello della ram... dopo un pò resetta

    ps: sto già mettendo via i soldi eh eh
    Ultima modifica di From hell; 2-12-2005 alle 15:02:13
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

    Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

  3. #18
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione From hell
    vero su tutta la gamma... comunque il fatto è che i database dei vari programmi che uso per lavoro nonchè gli stessi programmi sono molto pesanti... per il resto la grafica e l'audio sono ancora a livelli più che buoni... almeno per quanto mi riguarda... però penso che fra 2-3 annetti lo rifarò da capo. armato questa volta di tutta la vostra competenza in materia un vantaggio più che abissale rispetto a quando me lo sono costruito da solo... solo una cosa non cambierò sicuramente... il mio bel monitor

    e cmq ricordo che questo pc ha più o meno 3 anni... la mia memoria vacilla di brutto... ormai è al livello della ram... dopo un pò resetta

    ps: sto già mettendo via i soldi eh eh

    eh già...3 anni fa infatti c'era la 6800 ultra

  4. #19
    david90
    Ospite
    Citazione moka
    eh già...3 anni fa infatti c'era la 6800 ultra
    ASD...dai su...si voleva solo riprendere dopo la pwnata di fotty

  5. #20
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    675
    ops... quella in effetti ha un pò meno di tre anni complice un bel sbalzo di corrente che, come dire, me l'ha arrostita... poi alla presa che tiene tutto acceso ho fatto montare un filtro così da evitare gli sbalzi di corrente e mi sono preso un piccolo gruppo di continuità... ora i temporali mi fanno un baffo (ho fatto un errore grossolano... per la 6800 cmq... il resto è della data che ho detto... per la precisione l'ho ordinato, preventivo alla mano, il 16 03 03...)

    cambiando un pelo la discussione... se dovessi farmi un pc tipo quello che ho con i pezzi di oggi... quanto mi costerebbe? e come sarebbe fatto?
    Ultima modifica di From hell; 2-12-2005 alle 15:39:43
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

    Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

  6. #21
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    scusa se devo essere scortese...ma che te ne frega se tanto nn lo devi comprare?

  7. #22
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    675
    è per farmi un'idea... di quanto dovrò mettere da parte...
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

    Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

  8. #23
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione From hell
    è per farmi un'idea... di quanto dovrò mettere da parte...

    ma se tanto lo devi comprare tra 2 anni cosa te ne frega di quanto costa ora? e cmq la fascia alta,rimane quello il prezzo,circa 5000 euro

  9. #24
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    675
    grazie mille... e scusate se rompo eh?!?...
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

    Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

  10. #25
    qualcuno puo' dirmi cm'è questa configurazione?:

    procio: Intel Pentium4 630 3.0GHz 800Mhz L2-2MB LGA775 BOX
    mobo: Microstar MSI-P45-P Platinum
    ram: kingstom (2x512)
    s.v: XFX GeForce 6800GS 256Mb Gddr3 Dvi Pci-Ex
    H.D : Maxtor 200 g. serial ATA
    ali: nn ricordo la marca ma 500 w.


    ps.qualcuno puo' dirmi se la skeda video va bene..xkè nn conosco la XFX...

  11. #26
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione From hell
    grazie mille... e scusate se rompo eh?!?...

    mi danno fastidio quelli che aprono topic solo per far vedere algi altri "che mostro di pc" hanno !

  12. #27
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Nessuno ti obbliga ad entrarci..
    Ultima modifica di cdjs; 2-12-2005 alle 19:00:26
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  13. #28
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    Citazione moka
    mi danno fastidio quelli che aprono topic solo per far vedere algi altri "che mostro di pc" hanno !

    poi ne apro uno anchio

  14. #29

  15. #30
    david90
    Ospite
    Citazione Nemesis_10_
    allora?
    buona.
    il procio però metti un athlon64 3200+ che è+ nettamente più potente del P4 nei giochi.
    la vga è ottima dal punto di vista qualità prezzo.
    poi se ti diverti a moddare io prenderei la x800gto2...fai tu

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •