Configurazione Pc-new..Mi fregano o no??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Configurazione Pc-new..Mi fregano o no??

Cambio titolo
  1. #1
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332

    Configurazione Pc-new..Mi fregano o no??

    mi spiegate una cosa ma se compro i pezzi su internet risparmio??.."vabbe ke poi non saprei come assemblarli xò
    il negoziante vicino di casa mi ha detto che lui un x800gt 128mb la paga 399€ ma è possibile?? ...su internet sta a 165!!!
    mi ha fatto questa configurazione LEGGETE e VALUTATE il prezzo GRAZIE!!

    Case: Atx 500W
    MB: Asus NFG
    CPU: Amd 3.0Ghz 63bit
    RAM: 1gb ddr
    SV: Nvidia asus 6600 si/encer 256mb
    HD: 160gb sata
    Masterizz: DVD -/+R Rw D/Pioneer
    Floppy,tastier,mause,casse.
    Monitor: 17'' Acer/Benq
    Stampante: Epson c48 + cavo usb

    Tutto a 1070euro...è troppo per me si sta fottendo 200€ ke dite???
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  2. #2
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Si sta fottendo anche 400 euro..
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  3. #3
    david90
    Ospite
    Citazione Capitan-Veleno
    mi spiegate una cosa ma se compro i pezzi su internet risparmio??.."vabbe ke poi non saprei come assemblarli xò
    il negoziante vicino di casa mi ha detto che lui un x800gt 128mb la paga 399€ ma è possibile?? ...su internet sta a 165!!!
    mi ha fatto questa configurazione LEGGETE e VALUTATE il prezzo GRAZIE!!

    Case: Atx 500W
    MB: Asus NFG
    CPU: Amd 3.0Ghz 63bit
    RAM: 1gb ddr
    SV: Nvidia asus 6600 si/encer 256mb
    HD: 160gb sata
    Masterizz: DVD -/+R Rw D/Pioneer
    Floppy,tastier,mause,casse.
    Monitor: 17'' Acer/Benq
    Stampante: Epson c48 + cavo usb

    Tutto a 1070euro...è troppo per me si sta fottendo 200€ ke dite???
    ti sta fregando alla grande..scommetto che è uno dei classici intel dipendenti che non riescono ad ammettere che adesso le cpu amd sono migliori vero?
    cmq ti ho risposto nell'altro 3d

  4. #4
    Skill3DN00b L'avatar di -=[DAKRIL]=-
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.063
    ti sta fregando

  5. #5
    Utente L'avatar di MatVav
    Registrato il
    08-04
    Località
    Varese...
    Messaggi
    520
    ti sta fottendo
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  6. #6
    Utente L'avatar di termipapiz
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    270
    Citazione Capitan-Veleno
    CPU: Amd 3.0Ghz 63bit

    Tutto a 1070euro...è troppo per me si sta fottendo 200€ ke dite???
    Che razza di processore è? AMD 3.0ghz e 63bit ..... mah

    Comunque ti sta fottendo, attento.


  7. #7
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    quanto mi sta fottendo all'incira...io ancora non gli ho dato l'ok!!...mi potreste ddare qualke dritta?? la Mb: mi ha detto di mettere un Asus Nfg...ke ne so
    La skeda video ha detto ke è meglio la nvidai asus 600 256mb..xke risparmio rispetto ad un x800gt 128 mb ma è vero??..ma la seconda non è meglio o no??
    Un sito affidabile od un rivenditore ebay dove comprare i pezzi lo conoscete???
    Ma se compro i pezzi da internet e poi li faccio montare??..e se unpezzo xò è difettoso'?
    Aiutatemi ..vi scongiuro mi devo fare un pc decente con monito e stampante ma non volgio essere truffato..xò io i pezzi non li so montare...e se li compro da internet poi come faccio ad assemblari...potrei trovare anche qualkuno ke lo fà ma se un pezzo e difettoso...poi?? so cavoli o no
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  8. #8
    Utente L'avatar di Spiderman_1486
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    904
    quel pc nn vale + di 800 se il monitor è lcd se nn lo è anke di meno






  9. #9
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Mi potreste postre un sito con i prezzi dei pezzi ke ho postato...mi potreste fare VOI unpreventivo decente!!...che dite domani ci vado e glielo dico ke mi sta fregando o non gli dico niente e cerco altrove!!
    Meno male ke ho chiesto ke io di hardware nn sono tanto esperto..cmq postamei un sito dove posso prendere i prezzi e vogli vedere lo scarto del prezzo ke mi fa sto str**... ....cmq pure lui qualkosa per l'assemblaggio windows, i programmi che mette su ci dovrà prendere o no??
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  10. #10
    Utente L'avatar di MatVav
    Registrato il
    08-04
    Località
    Varese...
    Messaggi
    520
    io nn direi nulla al "negoziante" se lo si può kiamare tale...
    cmq la asus nfg nn l'ho mai ssentita
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  11. #11
    david90
    Ospite
    allora tu stampati la configurazione che ha fatto fottemberg nel top e portagliela e gli dice :"caro ladro mio, i miei amici mi hanno consigliato questo computer sui 1000 euro e mi hanno detto che è 5 volte più potente del tuo...come mai?"
    vedi la faccia...cmq si ti sta fottendo + o - 400 euro

  12. #12
    Utente L'avatar di deathbringer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    401
    portagli un bel preventivo fatto su tecnocomputer e smerdalo,dopodichè te ne vai

  13. #13
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione david90
    allora tu stampati la configurazione che ha fatto fottemberg nel top e portagliela e gli dice :"caro ladro mio, i miei amici mi hanno consigliato questo computer sui 1000 euro e mi hanno detto che è 5 volte più potente del tuo...come mai?"
    vedi la faccia...cmq si ti sta fottendo + o - 400 euro
    sto bastard* scusate..ma quando ce vo!!! ...grazie raga!...meno male ke ho chiesto prima ....!!!

    IO di hardware non ci capisco na mazza..si è visto è !!

    Cmq mo ke dovrei fare per farmi un Pc decente^??
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  14. #14
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    Citazione Capitan-Veleno
    si sta fottendo 200€ ke dite???


    anche di +....







    con quei soldi ti fai un pc che è 2 volte + potente ... vai su www.tecnocmputer.it e fatti un idea sui prezzi

    asp se ho tempo ti faccio anche una configurazione di 1000€ !
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  15. #15
    Utente L'avatar di deathbringer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    401
    Citazione Capitan-Veleno
    sto bastard* scusate..ma quando ce vo!!! ...grazie raga!...meno male ke ho chiesto prima ....!!!

    IO di hardware non ci capisco na mazza..si è visto è !!

    Cmq mo ke dovrei fare per farmi un Pc decente^??
    stampati la configurazione di fottemberg,poi vai da un negoziante onesto e gli chiedi che prezzo ti puo fare con quei componenti(in teoria dovrebbe aumentarti il prezzo al massimo di 150€,se no ti fotte)se no ti ordini i pezzi online e te lo monti da solo

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •