valore swap
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: valore swap

Cambio titolo
  1. #1
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529

    valore swap

    ciao raga, in base alla configurazione che leggete in firma, e al fatto che uso il pc con prog abbastanza pesi ( tipo photoshop) ke configurazione minima e massima mi consigliate per il file swap? Contate che ora l'ho disattivato e se uso derive winamp e photoshop insieme mi si impalla tutto e si chiudono tutti e tre.

    thx
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  2. #2
    son of a demon L'avatar di jane
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.713
    metti un giga e mezzo di swap.. anche se con 1 giga di ram io non lo terrei abilitato..

  3. #3
    Utente L'avatar di Hyaraan
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    836
    Fallo di 2 giga minimo e massimo su un hard disk differente da quello del sistema operativo e sei a posto.
    Anche meno ma perlomeno non ti ponevi più il problema.....
    Mi sembra strano che i programmi che hai detto facciano crashare per poco swap.... sul serio..

  4. #4
    Riccardo90
    Ospite
    io metterei minimo 1,5gb max 3gb. se ne hai la possibilità prendi un secondo hd per metterci esclusivamente il file di swap

  5. #5
    Merov
    Ospite
    Citazione Riccardo90
    io metterei minimo 1,5gb max 3gb. se ne hai la possibilità prendi un secondo hd per metterci esclusivamente il file di swap
    mi sembra un po' esagerato...è meglio aumentare la ram

  6. #6
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione Merov
    mi sembra un po' esagerato...è meglio aumentare la ram
    avevo letto da qualche parte che è consigliabile mettere il minimo a una volta e mezza il totale della ram

  7. #7
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione Riccardo90
    avevo letto da qualche parte che è consigliabile mettere il minimo a una volta e mezza il totale della ram
    anche io l'ho letto. Io l'ho letto da WinMagazine e credo anche tu.



  8. #8
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione miki boss
    anche io l'ho letto. Io l'ho letto da WinMagazine e credo anche tu.
    se non sbaglio l' avevo letto in un numero di qualche tempo fa di computer magazine

  9. #9
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    siete sicuri che devo mettere dei file swap così grossi? Il default era più o meno 700 o giù di lì? Avevo anche letto su trucchiperpc che bisognerebbe mettere un valore doppio dell'utilizzo dello swap a pc inattivo, con un valore così alto il pc tenderebbe a usare più lo swap che la RAM ordinaria. Considerate che ora io NON ho swap, e ogni tanto mi crasha (tipo due minuti fa con quei tre programmi e msn + antivirus e firewall ma senza scansioni in atto).
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •