Terratec Aureon 5.1: che ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Terratec Aureon 5.1: che ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pipes lee
    Registrato il
    03-05
    Località
    Davanti al PC
    Messaggi
    869

    Terratec Aureon 5.1: che ne pensate?

    Vorrei comprarmi questa scheda qui: http://www.terratec.it/prodotti/sch...eon%20PCI.shtml
    Ci voglio attaccare un impianto empire s2.1d digital usando il cavo ottico digitale che era insieme alle casse.
    Che ne pensate di questa scheda? Va abbastanza bene? (contate che nn mi serve proprio una 7.1)
    Inoltre io ho già una scheda audio realtek integrata. Avrò qualche problema nell'installare questa scheda audio? Devo prima disinstallare la realtek o posso lasciare tutto così com'è ed installare direttamente la terratec?

    SEX IS NOT THE ANSWER! Sex is the question. "Yes" is the answer.

  2. #2
    david90
    Ospite
    Citazione pipes lee
    Vorrei comprarmi questa scheda qui: http://www.terratec.it/prodotti/sch...eon%20PCI.shtml
    Ci voglio attaccare un impianto empire s2.1d digital usando il cavo ottico digitale che era insieme alle casse.
    Che ne pensate di questa scheda? Va abbastanza bene? (contate che nn mi serve proprio una 7.1)
    Inoltre io ho già una scheda audio realtek integrata. Avrò qualche problema nell'installare questa scheda audio? Devo prima disinstallare la realtek o posso lasciare tutto così com'è ed installare direttamente la terratec?
    è una ciofeca ihmo quella scheda audio....prendi una audigy 2 come minimo se vuoi sentire veramente bene.

  3. #3
    Utente L'avatar di pipes lee
    Registrato il
    03-05
    Località
    Davanti al PC
    Messaggi
    869
    Lo so che fa schifo. Costa 14€!
    Il fatto è che mi serve solo per sentire le mie casse con l'ottico digitale che a quanto ho sentito dire in giro, offre un aumento della qualità assurdo (almeno con il mio tipo di casse).
    E cmq sarà sempre meglio di quella integrata che ho adesso (realtek). O no?

    SEX IS NOT THE ANSWER! Sex is the question. "Yes" is the answer.

  4. #4
    david90
    Ospite
    Citazione pipes lee
    Lo so che fa schifo. Costa 14€!
    Il fatto è che mi serve solo per sentire le mie casse con l'ottico digitale che a quanto ho sentito dire in giro, offre un aumento della qualità assurdo (almeno con il mio tipo di casse).
    E cmq sarà sempre meglio di quella integrata che ho adesso (realtek). O no?
    no.quella che hai tu di realtek ha la camiopnatura del suono (o come si dice ) a 16bit 44khz (come la mia anche) e la scheda audio che hai tu ha la stessa camionatura..non noteresti niente di differente nella qualità del suono.
    con l'uscita digitale si,si sente mglio, ma non aspettare miracoli da una scehda del genere....meglio una soundblaster live allora, anche se l'ideale(soprattutto per il prezzo) è l'audigy 2(magari in versione bulk se non tiserve il pannello di controllo esterno)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •