Tutto, solo per una pelliccia.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 339

Discussione: Tutto, solo per una pelliccia.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    8.593

    Esclamazione Tutto, solo per una pelliccia.

    Apro questo 3ad, per far conoscere a tutti quello che deve subire un animale, prima di essere traformato in una pelliccia, e per affrontare insieme questo argomento. Il video che posto qui sotto è molto cruento, e se siete delle persone sensibili, vi sconsiglio di vederlo.
    http://www.nonlosapevo.com/
    Sia che abbiate visto il video, sia che non lo abbiate visto, riporto qui il link del sito ufficiale LAV (lega anti vivisezione), in modo che possiate leggere e dare il vostro contributo, se volete.
    http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm

  2. #2
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Sì ok ma è il quarto thread del genere in due settimane... www.nonlosapevo.com dovrebbero rinominarlo in www.old.com ormai



  3. #3
    Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    8.593
    non lo sapevo, non ci vengo quasi mai qui su agorà.

  4. #4
    A questo punto discutetene qui, se necessario. Ulteriori thread sul tema saranno chiusi e reindirizzati qui, eventualmente.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  5. #5
    Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    8.593
    bene, ma non credo che molti avranno il coraggio di guardare tutto il video per discuterne.

  6. #6
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Citazione Lupo89
    bene, ma non credo che molti avranno il coraggio di guardare tutto il video per discuterne.
    più che altro non credo ci sia molto da discutere, come è stato detto questo è il quarto thread sull'argomento in meno di un mese, credo che la discussione si sia esaurita
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #7
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    Citazione Lupo89
    Apro questo 3ad, per far conoscere a tutti quello che deve subire un animale, prima di essere traformato in una pelliccia, e per affrontare insieme questo argomento. Il video che posto qui sotto è molto cruento, e se siete delle persone sensibili, vi sconsiglio di vederlo.
    http://www.nonlosapevo.com/
    Sia che abbiate visto il video, sia che non lo abbiate visto, riporto qui il link del sito ufficiale LAV (lega anti vivisezione), in modo che possiate leggere e dare il vostro contributo, se volete.
    http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm
    hai tutto il mio appoggio.

  8. #8
    Ammaccabanane L'avatar di Camus
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    5.340
    Citazione pity
    più che altro non credo ci sia molto da discutere, come è stato detto questo è il quarto thread sull'argomento in meno di un mese, credo che la discussione si sia esaurita
    anche perchè chi si permetteva di dire qualcosa contro l'opinione della massa si vedeva piovere addosso insulti...(soprattutto nel topic su off the radar)

  9. #9
    Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    8.593
    Citazione Camus
    anche perchè chi si permetteva di dire qualcosa contro l'opinione della massa si vedeva piovere addosso insulti...(soprattutto nel topic su off the radar)
    bhè, però, come si fà ad essere farolevoli ad una cosa del genere?

  10. #10
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione Lupo89
    Apro questo 3ad, per far conoscere a tutti quello che deve subire un animale, prima di essere traformato in una pelliccia, e per affrontare insieme questo argomento. Il video che posto qui sotto è molto cruento, e se siete delle persone sensibili, vi sconsiglio di vederlo.
    http://www.nonlosapevo.com/
    Sia che abbiate visto il video, sia che non lo abbiate visto, riporto qui il link del sito ufficiale LAV (lega anti vivisezione), in modo che possiate leggere e dare il vostro contributo, se volete.
    http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm
    Che scemi,uccidere un animale,per una stupida pelliccia,che poi forse non la useranno neanche.

  11. #11
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    non sono riuscito a vedere il filmato, mi sono fermato quasi subito... bleah.... disgustoso....

  12. #12
    S.W.A.T L'avatar di Dark Dragon
    Registrato il
    09-05
    Località
    raccon city
    Messaggi
    1.260
    Citazione Flame Dragon
    Che scemi,uccidere un animale,per una stupida pelliccia,che poi forse non la useranno neanche.
    quoto, in passato avevano gia aperto un topic del genere...
    ANNUNCIO AI MOD: vi prego di non chiudere questo topic perche è una discussione che ci interessa e forse ci riguarda anche..grazie di tutto cuore

  13. #13
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione Dark Dragon
    quoto, in passato avevano gia aperto un topic del genere...
    ANNUNCIO AI MOD: vi prego di non chiudere questo topic perche è una discussione che ci interessa e forse ci riguarda anche..grazie di tutto cuore
    Si,era un topic contro la caccia alle balene,credo.

  14. #14
    kelzar
    Ospite
    che teste di ***** farei io cosi a loro cosi ho la pellica umana

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Io li ucciderei quelli che fanno queste cose, e anche ci si compra le pelliccie.

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •