burton xp 2500+ e ati x850Pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: burton xp 2500+ e ati x850Pro

Cambio titolo
  1. #1
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944

    burton xp 2500+ e ati x850Pro

    raga ho avuto 1 ottima occasione di prendere questa scheda a 120€ di seconda mano da un mio amco che è malatissimo e che cambia scheda video spesso , ora volevo sapere avendo io un burtonxp 2500+ sarei molto CPU limited con questa scheda , fate conto che per ora ho un fx5900xt e che per esempio a fear e a cod2 ci devo giocare in dx8 e dx7 per avere una buona fluidità . Che dite avrò migliorie nette o mi conviene non prenderela ??

  2. #2
    david90
    Ospite
    Citazione jin kazama
    raga ho avuto 1 ottima occasione di prendere questa scheda a 120€ di seconda mano da un mio amco che è malatissimo e che cambia scheda video spesso , ora volevo sapere avendo io un burtonxp 2500+ sarei molto CPU limited con questa scheda , fate conto che per ora ho un fx5900xt e che per esempio a fear e a cod2 ci devo giocare in dx8 e dx7 per avere una buona fluidità . Che dite avrò migliorie nette o mi conviene non prenderela ??
    prendila anche se sarai un èò cpu limited.sempre meglio della 5900xt che regge oramai tutti i giochi a malapena per via dei numerosi shader da calcolare.
    conta che la x850 pro è poco più veloce di una x800gto non oc ne moddata

  3. #3
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    quindi per il mio sitema non è poi così cpu limited la scheda ?? Ma riusciro a giocare in directx9 a cod2 e a fear ?
    Aggiungo anche che ho 1 Gbdi ram ddr400

  4. #4
    Utente L'avatar di Hyaraan
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    836
    Citazione jin kazama
    quindi per il mio sitema non è poi così cpu limited la scheda ?? Ma riusciro a giocare in directx9 a cod2 e a fear ?
    Aggiungo anche che ho 1 Gbdi ram ddr400
    Se per giocare come molti utenti ultimamente intendono intendi "avere 80 FPS con tutti i dettagli al massimo" no....
    Se intendi giocare decentemente, fluidamente con i dettagli a livello medio senza avere crisi epilettiche a causa di pochissimi FPS, si ce la farai....

  5. #5
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Sposto su Hardware

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  6. #6
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    La x850 Pro è un ottima scheda ed è molto più veloce della 5900 (che poi non supporta nemmeno al 100% DX9.0). Fa conto che essa veniva già superata dalla 9800 poi la tua 5900 è anche depotenziata.
    Quindi generalmente dovresti notare un netto miglioramento in tutti i giochi già così (specialmente attivando i filtri).
    Penso che con la X850 non dovresti essere molto cpu limited dato che l'Athlon XP core barton ha 512kb di cache L2 e considerando che salgono facilmente in overclock scaldando relativamente poco (dipende dal sistema di raffreddamento) non dovresti avere problemi.
    Se vuoi provare ad overclockare la cpu ti consiglio di portare innanzi tutto il bus a 200. Noterai un buon aumento di prestazioni in in qualunquè cosa e in genere senza aumentare il Vcore.
    Se poi aggiungi anche 1 GB di ram sei ok potendo sfruttare meglio sia la CPU sia la scheda video.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  7. #7
    Utente L'avatar di termipapiz
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    270
    Può darsi che con i dettagli alti la scheda regge, ma se prendi giochi che lavorano molto di cpu per l'AI e alzi la risoluzione ti scatterà comunque.


  8. #8
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    io onestamente mi "accontento" del 1027x768 non di più quello che mi intreressa è che i giochi in directx9 vadano decentemente !!

  9. #9
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    attento che la tua scheda madre è AGP.

  10. #10
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    si lo sò ,ma infatti la scheda è agp !!

  11. #11
    Chitarrista/Gamer L'avatar di Frescura
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    749
    Citazione Hyaraan
    Se per giocare come molti utenti ultimamente intendono intendi "avere 80 FPS con tutti i dettagli al massimo" no....
    Se intendi giocare decentemente, fluidamente con i dettagli a livello medio senza avere crisi epilettiche a causa di pochissimi FPS, si ce la farai....
    STRAQUOTOOOOOOOOOOOOO
    PC RIG:
    - Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,8ghz w/ASUS Triton 70
    - ASUS P5K-SE
    - 4GB Kingston DDR2-800 @ 840
    - Nvidia GeForce 9600GT @ 740/2000/1850
    - Case AntecNSK4000
    - Windows 7 Home Premium 64-bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •