assemblare nuovo pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: assemblare nuovo pc

Cambio titolo
  1. #1
    Merov
    Ospite

    assemblare nuovo pc

    ho bisogno che mi consigliate una configurazione che nn superi i 350€ . riesco a recuperare l'hd , i lettori e masterizzatori dvd ,floppy, monitor e casse da un vecchio pc ora mi servono mb,procio,ram,case e sv. quali posso acquistare avendo un pc abbastanza potente(casomai upgradabile in futuro) senza spendere + della somma stabilita?(vorrei un Athlon 64(64bit)) grazie

  2. #2
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    con 350€ non fai niente, al massimo ti prendi una asrock con dual sata(70€), 3000+a 64bit(150 credo), 512mb ram 400mhz della v-data(80€ credo), sv.. vai sull'usato e vedi se trovi qualcosa (al max fx5700 a 60€).
    ciao by clock

  3. #3
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione Clockwork88
    con 350€ non fai niente, al massimo ti prendi una asrock con dual sata(70€), 3000+a 64bit(150 credo), 512mb ram 400mhz della v-data(80€ credo), sv.. vai sull'usato e vedi se trovi qualcosa (al max fx5700 a 60€).
    ciao by clock
    quoto con 350 euro non compri neanche il procio (di buon livello)



  4. #4
    Merov
    Ospite
    come sono di qualità le mb della asrock? cmq posso spendere meno di 500€

  5. #5
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    sono buone se non vuoi occare, danno ottimi risulatati i chipset ULI.con 500€ puoi fare qualcosina in +... al posto dello v-data te ne prendi 512mb corsair pc3200(140€), e come scheda video vai su una 9600xt.
    ciao by clock

  6. #6
    Merov
    Ospite
    inizio con 256 mb e poi gli espando x il mio complex, cm mb una asus a8n (sui 110€?),procio amd athlon 64 3000+ o 3200+ e ati radeon x600 o x550. mi serve un case con alimentatore che possano fungere anche se nn costano troppo sapete dirmene qlc?
    Ultima modifica di Merov; 3-12-2005 alle 15:40:53

  7. #7
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    io sto vendendo i miei pezzi e ne sto comprando altri piu belli! ciao

  8. #8
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione Merov
    ho bisogno che mi consigliate una configurazione che nn superi i 350€ . riesco a recuperare l'hd , i lettori e masterizzatori dvd ,floppy, monitor e casse da un vecchio pc ora mi servono mb,procio,ram,case e sv. quali posso acquistare avendo un pc abbastanza potente(casomai upgradabile in futuro) senza spendere + della somma stabilita?(vorrei un Athlon 64(64bit)) grazie
    e ke minkia compri??
    Con quel budget non potrai ma prendere niente di buono...al max devi prendere adesso mobo e procio e poi altri pezzi...
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  9. #9
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856
    con quei soldi forse ti compri un abuona sk madre e un buon processore...(athlon 64)

  10. #10
    Merov
    Ospite
    sapete dirmi un case e un alimentarore (oppure insieme) che nn costino troppo ma che funzionino bene? nn voglio il top...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •