Problemi con il microfono
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problemi con il microfono

Cambio titolo
  1. #1
    bicioboi
    Ospite

    Problemi con il microfono

    come mai quando parlo con il microfono i suoni si sentono anche nelle casse, cosa che non mi aveva mai fatto, da cosa è dovuto il problema ? Come lo risolvo ? E' urgente vi prego aiutatemi !!!
    Ultima modifica di bicioboi; 2-12-2005 alle 19:43:15

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio Robbie
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    860
    Se ti senti l'eco mentre parli con un altro è facile la cosa...
    Praticamente trovandosi vicino alle casse il microfono del tuo amico, la tua voce che esce dalle casse si sente nel microfono e di conseguenza ti risenti la tua voce...capito?


    Blink182 rulez.

  3. #3
    bicioboi
    Ospite
    Citazione Zio Robbie
    Se ti senti l'eco mentre parli con un altro è facile la cosa...
    Praticamente trovandosi vicino alle casse il microfono del tuo amico, la tua voce che esce dalle casse si sente nel microfono e di conseguenza ti risenti la tua voce...capito?


    No no, anche quando parlo da solo si sente lo stesso, mentre parlo quello che dico si sente attraverso le casse.

    Ho provato a staccare i fili ma niente...

  4. #4
    QWERTY
    Ospite
    [QUOTE=bicioboi]No no, anche quando parlo da solo si sente lo stesso, mentre parlo quello che dico si sente attraverso le casse.

    Sulle opzioni audio nel pannello di controllo, dovrebbe esserci un'opzione a riguardo...nn ricordo bene dove...adesso guardo e ti dico....

  5. #5
    bicioboi
    Ospite
    [QUOTE=QWERTY]
    Citazione bicioboi
    No no, anche quando parlo da solo si sente lo stesso, mentre parlo quello che dico si sente attraverso le casse.

    Sulle opzioni audio nel pannello di controllo, dovrebbe esserci un'opzione a riguardo...nn ricordo bene dove...adesso guardo e ti dico....



    Aspetterò.

  6. #6
    QWERTY
    Ospite
    ok...vai nelle proprietà audio...dove vedi tutti i "mixer" (controlli volume), nella sezione riproduzione disabilità la voce microfono....Se non la vedi vai su opzioni-proprietà e dovresti vedere tutti gli strumenti a cui abilitare il controllo volume....deseleziona MICROFONO....poi dimmi se funziona.....se nn hai capito cerco di spiegartelo meglio....

  7. #7
    bicioboi
    Ospite
    Citazione QWERTY
    ok...vai nelle proprietà audio...dove vedi tutti i "mixer" (controlli volume), nella sezione riproduzione disabilità la voce microfono....Se non la vedi vai su opzioni-proprietà e dovresti vedere tutti gli strumenti a cui abilitare il controllo volume....deseleziona MICROFONO....poi dimmi se funziona.....se nn hai capito cerco di spiegartelo meglio....


    Non cambia niente...

  8. #8
    QWERTY
    Ospite
    Molto strano...hai controllato tutti i parametri audio, sempre nel pannello di controllo???

  9. #9
    bicioboi
    Ospite
    Citazione QWERTY
    Molto strano...hai controllato tutti i parametri audio, sempre nel pannello di controllo???

    Si e ho tolto dalla voce riproduzione il microfono, però il problema resta. Ho provato af invertire i fili dietro il computer ma non si sente niente...
    Non sò proprio cosa possa essere visto che è successo che io ho disattivato il microfono perchè all'improvviso fischiava con le cuffie poi quando l'ho riattivato si è presentato il problema...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •