Mario............
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Mario............

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325

    Mario............

    ragazzi magari sono io che nn capisco niente , ma a me Mario nn da nessuna emozione, non ce' impatto visivo, nn ce' una storia intrigante,interessante,paurosa,eccitante, cioe' e' un normalissimo platform come Mario64 ne piu ne meno, cioe' ce ne e' a bizzeffe probabilmente perche' nn capisco il senso , il nocciolo, ma per me Mario e' un normalissimo platform che nel forum e' diventato famoso solo perche' ce' Mario, perche' se al posto di Mario ci fosse stata una scimmietta di nome Wuffi sarebbe stato giudicato un gioco molto mediocre, io nn dico che sia un gioco per bambini (anche se al negozio ci vedo solo bambini giocare) pero' ripeto mi sembra un normalissimo platform anche dopo averci giocato mezzoretta

    bo..

  2. #2
    ==>Hugh inside<== L'avatar di Dante88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Terni
    Messaggi
    821
    Io non ci ho giocato,ma lo visto e non mi è sembrato un granchè! però la grafica è bella !

  3. #3
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    io non l'ho mai provato
    cmq scusa ma c'e' un forum apposito sul game cube (piccolo e bello)
    questo e il forum per la ps2

  4. #4
    falk
    Ospite
    Ciò che ha contribuito a far diventare famoso Mario è stata la giocabilità dei giochi che lo vedevano come protagonista, e non il nome.

  5. #5
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    Re: Mario............

    Inviato da Nokia
    ragazzi magari sono io che nn capisco niente , ma a me Mario nn da nessuna emozione, non ce' impatto visivo, nn ce' una storia intrigante,interessante,paurosa,eccitante, cioe' e' un normalissimo platform come Mario64 ne piu ne meno, cioe' ce ne e' a bizzeffe probabilmente perche' nn capisco il senso , il nocciolo, ma per me Mario e' un normalissimo platform che nel forum e' diventato famoso solo perche' ce' Mario, perche' se al posto di Mario ci fosse stata una scimmietta di nome Wuffi sarebbe stato giudicato un gioco molto mediocre, io nn dico che sia un gioco per bambini (anche se al negozio ci vedo solo bambini giocare) pero' ripeto mi sembra un normalissimo platform anche dopo averci giocato mezzoretta

    bo..
    Concordo con te, e poi Mario è Mario, non è la scimmietta wuffi!!!
    _

  6. #6
    Bannato L'avatar di PS2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    20
    E' verissimo,una rivista ha giudicato "ratchet e clank" come il platform dell'anno,come grafica supera Mario 100 volte,come accessori 200,come longevità e grandezza...non ne parliamo.comunque secondo me mariosunshine rimane inferiore a super mario world

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ....mario nn è per nulla un gioko medocre....misembra che tu nn lo hai visto bene...vogliamo parlare dell"effetto calore,dell"acqua della varietà dei livelli della longevità e altroooo?....secondo me sei ingeneroso e cmq ratchet e clank deve ancora uscire mi pare no?...allora io sono il primo ad attenderlo cn impazienza visto che oltre al cubo posseggo un fantastica ps2.....ma prima di fare paragoni vediamo i contendenti sul campo.....e per finire voglio dire che è ora di finirla cn stà storia dei gioki da bambini e tutte stè cazzate....io ho 27 anni ho un lavoro di responsabilità come dire che nn sono proprio un bambino eppure stò giocando a mario e adoro i titoli tipici nintendo e come me ci sono una miriade di persone quindi mi sà proprio che quello che dici ha qualche pecca....detto questo saluto e dico che manca poco poi potremo giocare a gta vice city e penso sarà il gioco dell"anno ciauuuuuuuuuuuu!!!!!

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Bhè, su questo non ci piove. Super Mario64 ha ucciso Mario, levandogli molta della perfetta giocabilità del 2d, e SMS ha completato l'opera con tutti quegli edifici intorno, rendendolo quasi incontrollabile, al punto che quando salti non sai mai dove vai a finire. Intendiamoci, SMS é un gioco graficamente ottimo, con bellissime animazioni e la miglior gestione dei fluidi mai vista su qualsiasi piattaforma. Però non é giocabile come lo era Super Mario nelle sue incarnazioni 2d, e per questo non lo sopporto! Zelda: OOT era invece perfetto anche come controlli, per questo l'ho adorato.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #9
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    penso che Rathcet & Clanck (che prenderò a Natale, bellissimo!) e Super Mario Sunshine siano allo stesso livello, cioè i platform dell'anno e alcuni tra i migliori mai usciti. non mi soffermo sulla miriade di osservazioni e complimenti che dovrei fare a Ratchet & Clanck, visto che questo topic è nato per Mario.
    io l'ho provato dal mio negoziante ed è STUPENDO. grafica, acqua, giocabilità, varietà, sonoro, tutto mi è sembrato entusiasmante. ha una longevità infinita ed uno stile che pochissimi altri giochi possono vantare. un platform come un altro? beh, l'innovazione della pompa non è una cosa da poco, mi pare. da una nuova dimensione e un nuovo spessore al modo di superare gli ostacoli, al combattimento con i nemici.... è facile da usare, bella da vedere e appagante da utilizzare, fantastica! penso che Myiamoto abbia fatto un lavoro allo stato dell'arte.
    mi piace moltissimo il GC, ma sono un PS2ista sfegatato, è quella Sony la console del mio cuore, ma devo ammettere che SMS è un gioco stupendo, uno dei migliori platform della storia. Clap clap, grande Myiamoto!!!
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  10. #10
    Utente L'avatar di Chris Redfield
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    57

    Re: Mario............

    Inviato da Nokia
    ragazzi magari sono io che nn capisco niente , ma a me Mario nn da nessuna emozione, non ce' impatto visivo, nn ce' una storia intrigante,interessante,paurosa,eccitante, cioe' e' un normalissimo platform come Mario64 ne piu ne meno, cioe' ce ne e' a bizzeffe probabilmente perche' nn capisco il senso , il nocciolo, ma per me Mario e' un normalissimo platform che nel forum e' diventato famoso solo perche' ce' Mario, perche' se al posto di Mario ci fosse stata una scimmietta di nome Wuffi sarebbe stato giudicato un gioco molto mediocre, io nn dico che sia un gioco per bambini (anche se al negozio ci vedo solo bambini giocare) pero' ripeto mi sembra un normalissimo platform anche dopo averci giocato mezzoretta

    bo..
    Scusa, ma 6 tu che non capisci nulla...
    Biohazard: puro terrore al cubo!!!


  11. #11
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Mario non va analizzato come gli altri giochi , perche' la grafica e la profondita' in Mario non contano.E' pura essenza di giocabilita'ne piu' ne meno .

  12. #12
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Mi spiace contraddirti,ma Mario è favoloso,è uno dei poki giochi ke merita di essere comprato,giocato,finito e tenuto con cura.
    Punto e basta.E non stiamo a puntualizzare ke su PS2 c'è quello o su X-box gioco con quell'altro.Mario rappresenta un condensato di tutto ciò ke deve avere un vg(telecamere a parte).)
    Giocabilità e divertimento allo stato puro,e se sono solo i bambini a giocarci,nn è colpa di Mario in sè,ma dell'immagine ke la Nintendo si è creata nel tempo,ma le cose stanno per cambiare........
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  13. #13
    Utente L'avatar di Kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    141
    Mario non ti da nessuna emozione mentre magari Jak And Daxter è più bello vero?potere della PS2!
    che bella l'obbiettività....
    Tekken Tag Tournament ForEver

    Felice possessore di PS2,GameCube,PC,XBOX,GBA SP

  14. #14
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    D'accordo con Kazama se discutiamo pure Mario , etutto quello che ha rappresentato e tuttora rappresenta e' la fine|!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325
    anche jex and dexter e' un normalissimo platform

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •