Questione Giants: Citizen Kabuto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Questione Giants: Citizen Kabuto.

Cambio titolo
  1. #1
    Sydney
    Ospite

    Questione Giants: Citizen Kabuto.

    Di questo gioco provai una demo ai tempi, e mi fece una gran bella impressione, inoltre mi ricordava molto MDK, e se non sbaglio aveva anche alcuni programmatori in comune col capolavoro di Perry.

    In ogni caso, la casa che ne deteneva i diritti è fallita, e il gioco introvabile.
    Vorrei sapere se nessuno di voi ha mai visto in giro per qualche negozio questo gioco, insomma, ho qualche speranza di procurarmelo?

  2. #2
    bigdario-o-o-
    Ospite
    Rassegnati a utilizzare "qualunque mezzo" anche i meno legali: non per cattiveria, ma non lo troverai mai, altrimenti( a proposito, dopo aver finito Giants stò giocando MDK2, che coincidenza...).

  3. #3
    Sydney
    Ospite
    Citazione bigdario-o-o-
    Rassegnati a utilizzare "qualunque mezzo" anche i meno legali: non per cattiveria, ma non lo troverai mai, altrimenti( a proposito, dopo aver finito Giants stò giocando MDK2, che coincidenza...).


    E' possibile che un gioco che ha avuto così tante recensioni entusiastiche dai siti e riviste di mezzo mondo sia passato così inosservato?

    L'ho cercato diverse volte anche su ebay.........e...........nulla. (magari ora riprovo)

    Ma cmq, tu che l'hai giocato, o chiunque altro, confermate che sia un gioco che merita davvero?

  4. #4
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239
    Io lo sto vendendo su e-bay proprio ora,gioco grandioso cmq! soprattutto quando usi Kabuto *_*
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  5. #5
    Cutter
    Ospite
    L'ho trovato nella sua scatola originale un'annetto fa (forse meno) al Mediaworld di Cremona
    Prezzo: 3,90 euro

    Inutile dire che le poche scatole esposte sono sparite nel giro di qualche giorno

  6. #6
    bigdario-o-o-
    Ospite
    Citazione Shinryu
    Io lo sto vendendo su e-bay proprio ora,gioco grandioso cmq! soprattutto quando usi Kabuto *_*

    è la parte peggiore... le Sea Reaper e i meccs, quelli si...

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Sydney
    Di questo gioco provai una demo ai tempi, e mi fece una gran bella impressione, inoltre mi ricordava molto MDK, e se non sbaglio aveva anche alcuni programmatori in comune col capolavoro di Perry.

    In ogni caso, la casa che ne deteneva i diritti è fallita, e il gioco introvabile.
    Vorrei sapere se nessuno di voi ha mai visto in giro per qualche negozio questo gioco, insomma, ho qualche speranza di procurarmelo?
    Oddio...ha ben poco da sparire con MDK (Che imho è un capolavoro enorme insieme al seguito) però rimane un grandissimo fps...io non l'ho mai trovato in vendita però...

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #8
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione Sydney
    inoltre mi ricordava molto MDK, e se non sbaglio aveva anche alcuni programmatori in comune col capolavoro di Perry.
    Si,anzi.. diciamo che è stato fatto da tutto il team di MDK, tranne qualcuno che se n'era andato..
    Il Micio che saltava nel Tempo

  9. #9
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione Gordon_135
    Oddio...ha ben poco da sparire con MDK
    Invece si: l'humor, per esempio..
    Il Micio che saltava nel Tempo

  10. #10
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Citazione Sydney


    E' possibile che un gioco che ha avuto così tante recensioni entusiastiche dai siti e riviste di mezzo mondo sia passato così inosservato?

    L'ho cercato diverse volte anche su ebay.........e...........nulla. (magari ora riprovo)

    Ma cmq, tu che l'hai giocato, o chiunque altro, confermate che sia un gioco che merita davvero?
    Un gioco che merità sicuramente, 2 anni e mezzo fa fu riproposto in versione economica e lo si trovava anche da MediaWorld.... Per tutti quelli che lo cercano ma non lo trovano potrebbero riparare su Armed & Dangerous che si dovrebbe trovare in versione economica, è degli stessi sviluppatori solo che è stata tolta praticamente la parte di costruzione della base, è tutto azione...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •