HELP:salvataggi Quake 4 causa format
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: HELP:salvataggi Quake 4 causa format

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    144

    HELP:salvataggi Quake 4 causa format

    oggi è un giorno triste,mentre stavo giocando a questo mitico gioco il pc si riavvia da solo ma non cè + stato modo di ricaricare win.
    Morale ho dovuto formattare e ho perso tutti i save,se qulache buon anima potesse passarmeli gliene sarei infinitamente grato.

    Non tutti sono arrivato verso 3/4 di gioco(almeno credo)devo riattivare l'energia alla torre di trasmissione dei dati...aiuto non fatemelo ricominciare da capo...almeno non prima di averlo finito!!!!!

  2. #2
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione zakssj
    oggi è un giorno triste,mentre stavo giocando a questo mitico gioco il pc si riavvia da solo ma non cè + stato modo di ricaricare win.
    Morale ho dovuto formattare e ho perso tutti i save,se qulache buon anima potesse passarmeli gliene sarei infinitamente grato.

    Non tutti sono arrivato verso 3/4 di gioco(almeno credo)devo riattivare l'energia alla torre di trasmissione dei dati...aiuto non fatemelo ricominciare da capo...almeno non prima di averlo finito!!!!!
    io credo di essere più indietro di te, ma se vuoi te li mando per e-mail, sono appena tornato sul pianeta degli strogg dopo essere stato per la seconda volta sull'astronave, praticamente un pò oltre metà gioco

  3. #3
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    scusami, però ho controllato e posso mandarti solo uno dei miei salvataggi, non tutta la cartella con i salvataggi ad ogni avvio mappa perchè tutta insieme è circa 200mb...anche il singolo salvataggio è 9mb, ma se hai una connessione veloce non ci sono problemi...giusto per farti finire il gioco, poi te lo rifai con calma

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    144
    sono un po più avanti ma va bene lo stesso,pustroppo ho un 56K ma non ho fretta.
    Questa è la mia mail [email protected]
    grazie mille ,ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •