Impressioni a 360 gradi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Impressioni a 360 gradi

Cambio titolo
  1. #1
    Kalokagatos L'avatar di - The Player -
    Registrato il
    10-05
    Località
    Macchevvefregavvoi???
    Messaggi
    4.875

    Impressioni a 360 gradi

    Sono andato con mio padre a fare la spesa al supermercato, dove, con mia grande gioia, stava la tanto sperata Xbox 360. E uao! strauao! che design!
    Però la immaginavo più piccola
    Tornando a noi, c'era uno stupido moccioso (senza offesa, se qualcuno di voi è uno stupido moccioso) che giocava a una specie di giochino per cellulari, ignorando che la potenza di 360.

    Avendogli gentilmente chiesto di farmi passare, Ho scoperto che c'erano varie demo nella 360, tra cui Kameo. "Uao, lo provo subito!" Ho pensato. Bene, premettendo che l'ho visto su un LCD, non è che mi sia piaciuto granchè. il sistema di controllo non mi è parso molto intuitivo, lasciando a i quattro tasti colorati la semplice funzione di cambiar personaggio. Poi i volti non sono granchè, sono meglio quelli di Halo, o di Ninja gaiden.

    Poi ho provato King Kong, lo stesso livello del Game Disc. Bè, devo dirvi che è proprio un altro mondo. Le texture e le animazioni di foglie e pioggia sono fantastiche! sembrava quasi un film! Solo guardando i miei compagni Mi sono ricordato di essere in un videogioco

    Cmq non la prenderò subito, ma aspetterò. volevo solo dare la mia opinione. grazie a tutti.


  2. #2
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Purtroppo della immane differenza tra TV normale e HD già si sapeva......
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  3. #3
    Citazione - The Player -
    Sono andato con mio padre a fare la spesa al supermercato, dove, con mia grande gioia, stava la tanto sperata Xbox 360. E uao! strauao! che design!
    Però la immaginavo più piccola
    Tornando a noi, c'era uno stupido moccioso (senza offesa, se qualcuno di voi è uno stupido moccioso) che giocava a una specie di giochino per cellulari, ignorando che la potenza di 360.

    Avendogli gentilmente chiesto di farmi passare, Ho scoperto che c'erano varie demo nella 360, tra cui Kameo. "Uao, lo provo subito!" Ho pensato. Bene, premettendo che l'ho visto su un LCD, non è che mi sia piaciuto granchè. il sistema di controllo non mi è parso molto intuitivo, lasciando a i quattro tasti colorati la semplice funzione di cambiar personaggio. Poi i volti non sono granchè, sono meglio quelli di Halo, o di Ninja gaiden.

    Poi ho provato King Kong, lo stesso livello del Game Disc. Bè, devo dirvi che è proprio un altro mondo. Le texture e le animazioni di foglie e pioggia sono fantastiche! sembrava quasi un film! Solo guardando i miei compagni Mi sono ricordato di essere in un videogioco

    Cmq non la prenderò subito, ma aspetterò. volevo solo dare la mia opinione. grazie a tutti.
    ricorda solo che le "demonstration" hanno demo "antiche" e generalmente hanno la X mal settata, e quindi sgrana e c'è aliasing d'appertutto. Cosa che non c'è normalmente

  4. #4
    Bannato L'avatar di gigi478
    Registrato il
    11-05
    Località
    In prov. di R.C.
    Messaggi
    738
    io pure lo provata ho provato call of duty e kameo e la grafica faceva un po schifo era tutta righettata e un pochettina sfocata sopratutto in kameo invece in cod2 e moolto meglio la v. pc nel mio pc con 7800gtx il pad e comodo ma la levetta analogica di sotto e poco precisa per fare il cecchino,i giochi lo provati su schermo lcd non hd samsung da 20"-25" Dnie speriamo che su monitor crt per pc cpn cavo vga o nei tele normal con cavo rgb si veda meglio e poi cerano delle bande nere in kameo

  5. #5
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione - The Player -
    Sono andato con mio padre a fare la spesa al supermercato, dove, con mia grande gioia, stava la tanto sperata Xbox 360. E uao! strauao! che design!
    Però la immaginavo più piccola
    Tornando a noi, c'era uno stupido moccioso (senza offesa, se qualcuno di voi è uno stupido moccioso) che giocava a una specie di giochino per cellulari, ignorando che la potenza di 360.

    Avendogli gentilmente chiesto di farmi passare, Ho scoperto che c'erano varie demo nella 360, tra cui Kameo. "Uao, lo provo subito!" Ho pensato. Bene, premettendo che l'ho visto su un LCD, non è che mi sia piaciuto granchè. il sistema di controllo non mi è parso molto intuitivo, lasciando a i quattro tasti colorati la semplice funzione di cambiar personaggio. Poi i volti non sono granchè, sono meglio quelli di Halo, o di Ninja gaiden.

    Poi ho provato King Kong, lo stesso livello del Game Disc. Bè, devo dirvi che è proprio un altro mondo. Le texture e le animazioni di foglie e pioggia sono fantastiche! sembrava quasi un film! Solo guardando i miei compagni Mi sono ricordato di essere in un videogioco

    Cmq non la prenderò subito, ma aspetterò. volevo solo dare la mia opinione. grazie a tutti.
    sicuramente anche se c'era lo schermo lcd samsung (23 pollici solitamente) non era settato a 720p e probabilmente non aveva neanche il cavo component....quindi la grafica che hai visto non era il max che l'xbox360 per ora puo fare

  6. #6
    +Ren+
    Ospite
    Continuo a non capire perchè una televisione sia più importante della console stessa...
    La mia affermazione può essere stupida e superficiale (se qualcuno avesse intenzione di quotare solo questa frase mettendo emoticon tipo può anche evitare di farlo) ma davvero non comprendo una sola motivazione decente che giustifichi il fatto che la grafica di XBOX 360 sia scalettata con troppo aliasing e poco dettagliata se vista su un apparecchio provvisto del vecchio tubo catodico.
    Non voglio dire che la 360 sia poca cosa...ma secondo me l'entusiasmo esagerato di alcuni possessori della console cerca di giustificare una spesa di 400 euro e per la maggior parte non corrisponde alla reale soddisfazione... non è un atteggiamento molto obiettivo imho.

  7. #7
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Citazione Bonkers
    sicuramente anche se c'era lo schermo lcd samsung (23 pollici solitamente) non era settato a 720p e probabilmente non aveva neanche il cavo component....quindi la grafica che hai visto non era il max che l'xbox360 per ora puo fare
    Quoto e poi quelle erano solo delle demo e non i giochi finiti!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •