Cambio SV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cambio SV

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555

    Cambio SV

    Ho una geforce FX 5700 che ormai nn regge il confronto con i vg più esosi. Allora ho deciso di cambiarla, ho un budget di MAX 180 euro. Secondo voi quale potrebbe essere la scelta migliore in quel budget. Diciamo che ho una preferenza per nvidia però a se a parità di prezzo si comporta meglio l'ati scelgo quella.
    Inoltre posso permettermi di montare solo sv agp perchè pci express credo di non averlo. Il tutto sempre se il cambio è conveniente per giocare BENE anche ai giochi più nuovi (F.E.A.R e Call Of Duty 2), altrimenti aspetto di avere più soldi.
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    con quel budget una gewffo 6600 gt va bene,giochi a fear a 800*600 con un buon dettagli (sempre tu abbia una buona cpu e almeno un giga di ram) oppure se non sbaglio ci sta la x800 gto a 180,che va meglio della 6600 e puoi anche farla salire bene di overclock

  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    la geffo 6600gt ha un buon prezzo e ti consente di giocare abbastanza bene a cod (1024x768 con dett medi) ma non a FEAR! con quel prezzo in internet (specialmente in ebay) puoi trovare di meglio come ad esempio una x800gt! Se compri GMC nel sistema base c'è la x800gt e non la 6600GT!! ciao

  4. #4
    Utente L'avatar di Castron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gorica
    Messaggi
    1.721
    Ma esiste la X800GT AGP? Cmq che CPU hai? Oltre alla 6600GT potresti optare per una 6800Le o liscia. Se sblocchi le pipeline e occhi vanno benissimo.
    My PC-->

    • CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
    • MOBO: Asus Rampage Formula X48
    • VGA: Palit GTX 460
    • RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
    • HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
    • PSU: Corsair TX 750W

  5. #5
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione Kyerrid
    Ho una geforce FX 5700 che ormai nn regge il confronto con i vg più esosi. Allora ho deciso di cambiarla, ho un budget di MAX 180 euro. Secondo voi quale potrebbe essere la scelta migliore in quel budget. Diciamo che ho una preferenza per nvidia però a se a parità di prezzo si comporta meglio l'ati scelgo quella.
    Inoltre posso permettermi di montare solo sv agp perchè pci express credo di non averlo. Il tutto sempre se il cambio è conveniente per giocare BENE anche ai giochi più nuovi (F.E.A.R e Call Of Duty 2), altrimenti aspetto di avere più soldi.
    Grazie in anticipo!
    prendi o la 6600gt o la x800gt esiste anche agp penso



  6. #6
    Utente L'avatar di Homer90
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    606
    Per quel prezzo ci sta bene una x800gt che è leggermente migliore della 6600gt


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Citazione Ibrahimovic 89
    con quel budget una gewffo 6600 gt va bene,giochi a fear a 800*600 con un buon dettagli (sempre tu abbia una buona cpu e almeno un giga di ram) oppure se non sbaglio ci sta la x800 gto a 180,che va meglio della 6600 e puoi anche farla salire bene di overclock
    Ho un AMD Athlon64 3200, 1,5 Giga di ram e la GeForce 5700 e quando provo a giocare a F.E.A.R. o lo faccio a dettagli BASSI (ed anche qui' ha parecchi rallentamenti, oltre che una grafica penosa) oppure se non voglio rallentamenti, devo mettere dettagli MINIMI, e la grafica assume le stesse sembianze dell'antico Wolf 3D.

    F.E.A.R. è un'eccezione oppure tutti i prossimi giochi richiederanno un sistema cosi' esoso?

    Grazie delle risposte, spero che cambiando scheda questo problema si risolva (almeno in buona parte).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •