ADSL si o ADSL no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: ADSL si o ADSL no?

Cambio titolo
  1. #1
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250

    ADSL si o ADSL no?

    Ciao ragazzi ho un grande problema:
    circa 1 settimana fa ho chiamato (per l'ennesima volta) al 187 (telecom) per sapere se mi avevano attivato l'ADSL e finalmente la risposta era postiva. Tutto preso dalla gioia eseguo l'installazione del modem e poi mi connetto con alice in basso noto ke la velocità e' 10.0 Mbps così cm diceva l'istruzione in Alice ti Aiuta, la cosa già sembrava strana xkè i miei amici viaggiavano a 100.0 Mbps...allora ho cercato di farmi il profilo con il mio nome utente e la mia psw, ma mi dava un messaggio di errore dicendo di provare in un altro momento. Così chiamai di nuovo la telecom e mi dissero ke l'adsl nn era ankora attivo al 100%, ma potevo cmq connettermi fino a ke nn sarebbe stato attivo......adesso vorrei avere dei chiarimenti, prima di tt se è possibile una cosa del genere e soprattutto vorrei avere qualke consiglio da voi di cm avete effettuato la registrazione e quindi avete fatto il vostro account adsl.

    Vi prego aiutatemi!

  2. #2
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    100 mb\s mi sembrano un po tantini

  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    dipende quale abbonamento hai fatto! quanto paghi al mese?? xkè un mio amico viaggia a 10.0Mbps però paga 19 euro al mese! logico piu paghi piu navighi veloce!

  4. #4
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Ibrahimovic 89
    100 mb\s mi sembrano un po tantini
    di solito queste velocita sono fatte dalle LAN!!

  5. #5
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250
    l'abbonamento è una promozione fino al 31 dicembre gratuito e poi Flat da 19.95 e gli amici hanno la stessa promozione cmq nn sono 100 Mb/s ma 100.0 Mbps...nel mio paese c'è solo questo abbonamento...

  6. #6
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841
    Citazione Anakin88Skywalker
    di solito queste velocita sono fatte dalle LAN!!
    nemmeno

  7. #7
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    ragazzi, guardate che in basso a destra non c'è mica la velocità effettiva
    se pagate per una alice 4 mega non andrete più di 4 megabits!
    io ad esempio ho alice 4 mega, ho un router che mi segnala 10Megabits al secondo, ma effettivamente non vado più di 640kilobits al secondo bella linea di *****
    quel numeretto non indica la velocità a cui si viaggia

  8. #8
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841
    Citazione shaka di virgo
    l'abbonamento è una promozione fino al 31 dicembre gratuito e poi Flat da 19.95 e gli amici hanno la stessa promozione cmq nn sono 100 Mb/s ma 100.0 Mbps...nel mio paese c'è solo questo abbonamento...
    ehm nn è la stessa cosa?

  9. #9
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione Play 'nd Hope
    nemmeno
    invece si

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 256 megasecondi.

  10. #10
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250
    Anke a me dovrebbe andare a 640....rispetto a mio fratello ke abita nel mio stesso paese è moltooooo + lenta!!!

  11. #11
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    A parte che la velocità mi sembre un po' sbagliata, se la telekom non si sbriga fai un sollecito (di solito dicono 24 ore) e scaduto il tempo minacciali di mandare una raccomandata all'associazione dei consumatori.
    Con me ha funzionato benissimo, e consiglio a tutti di utilizzare questo metodo.

  12. #12
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    !!!!!!!! Allora molta calma e cerchiamo di spiegare le cose: Se andassimo a 100Mbit.... saremmo moooollltttooo avanzati!

    Quella velocità è quella della connessione del modem alla scheda di rete. Infatti la scheda può andare a 10/100/1000 Mbit. Se voi attaccaste con un cavo due computer andreste a quella velocità. E così è la velocità di trasferimento tra il modem e il pc. Peccato l'ADSL non saturerà mai quella banda!

  13. #13
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250
    In ke senso ti sembra un po' sbagliata la velocità? Cmq vorrei sapere xkè nonostante la telecom dice ke l'adsl nn sia ankora attivo al 100% la luce nn lampeggia e mi posso connettere attraverso il modem e le connessione alice....nessuno ha avuto lo stesso problema?

  14. #14
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250
    azz credevo di chiarirmi le idee

  15. #15
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Perché l'attivazione base è partita,ora devono sbloccare del tutto l'adsl per farti andare alla connessione per cui paghi (occhio che non è GARANTITA la 4 mega,ma sono garantiti sì e no 0,5 mega...)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •