[607] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [607] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #1
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924

    [607] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [606] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [605] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [604] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [603] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [602] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [601] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea


    JUVENTUS
    1897


    #finoallafine

    STORIA



    TROFEI




    ROSA



  2. #2
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Orsolini quinto gol nel mondiale Under 20, per ora è capocannoniere.

    Per ora con noi pare che farà la preparazione e verrà valutato da Allegri. Non ci giurerei che venga mandato in prestito, anche se penso sia la cosa più probabile

  3. #3
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Orsolini quinto gol nel mondiale Under 20, per ora è capocannoniere.

    Per ora con noi pare che farà la preparazione e verrà valutato da Allegri. Non ci giurerei che venga mandato in prestito, anche se penso sia la cosa più probabile
    Giusto così, spero ci vada anche Bentancur, troppo inesperti.
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  4. #4
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Che vadano in prestito ci sta. Non dimentichiamo che abbiamo speso tipo 10 milioni per Bentancur e 5.5 + 6 di bonus e qualche giovane per Orsolini. Speriamo che questi investimenti non pregiudichino acquisti da utilizzare nell'immediato. Perché poi leggi di Marotta che fa il tirchio per cinque milioni e ripensi a queste cose

  5. #5
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Che vadano in prestito ci sta. Non dimentichiamo che abbiamo speso tipo 10 milioni per Bentancur e 5.5 + 6 di bonus e qualche giovane per Orsolini. Speriamo che questi investimenti non pregiudichino acquisti da utilizzare nell'immediato. Perché poi leggi di Marotta che fa il tirchio per cinque milioni e ripensi a queste cose
    Credo che quest'anno faremo un gran mercato.
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  6. #6
    CaitSith
    Ospite
    Citazione valdio Visualizza Messaggio
    Credo che quest'anno faremo un gran mercato.

    Detto così sembra una presa per il culo e potrebbe pure portare sfiga.

    Ma bisogna essere realisti. Forse ci siamo illusi con Alexis Sanchez. Leggo cifre assurde. Pare che il Bayern lo voglia ricoprire d'oro (e lo meriterebbe pure, è al top della carriera e la sua stagione individuale è stata più qualitativa di quella di un Neymar).

    Conte ha scaricato Diego Costa con un sms, come si fa con una ragazza venuta a noia. Ma per (s)fortuna Marotta è a caccia di Douglas Costa.

    La situazione non è cambiata rispetto agli altri anni. Non ci si può permettere il top player astronomico del presente, che potrebbe essere individuabile in Alexis Sanchez. Ma non si può nemmeno rischiare con le grosse scommesse del futuro, come Bernardo Silva e quel fenomeno di Kcoso Mbappe (che mi impressionò molto).
    Dunque? Forse si può puntare su giocatori top di 30anni pronti a vincere qualcosa, tipo Nainggolan che vedo fattibile. Il sogno rimane Angel Di Maria, ma anche qua: potrebbe chiedere un ingaggio esorbitante. Oppure le vecchie glorie del passato, i p0 convenienti come Iniesta.

    Più realisticamente potresti prendere Bernardeschi e Douglas Costa. Ora, premettendo che sono certamente bravi, soprattutto il secondo. Non ho l'ardire di affermare che la squadra peggiorerebbe, anche perché sarebbe impossibile, ma non ci vedrei nemmeno tutto questo grande upgrade.

    Il rischio concreto è quello di vedere aumentare ancora il gap con le grandi squadre europee. In Italia le milanesi si rafforzeranno (ma per loro è più semplice, è facile migliorare il nulla assoluto).

  7. #7
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Se si chiamasse Bernardeskiy me lo farei andare giù più facilmente, ma Bernardeschi non mi convince proprio.

  8. #8
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Citazione CaitSith Visualizza Messaggio
    Detto così sembra una presa per il culo e potrebbe pure portare sfiga.

    Ma bisogna essere realisti. Forse ci siamo illusi con Alexis Sanchez. Leggo cifre assurde. Pare che il Bayern lo voglia ricoprire d'oro (e lo meriterebbe pure, è al top della carriera e la sua stagione individuale è stata più qualitativa di quella di un Neymar).

    Conte ha scaricato Diego Costa con un sms, come si fa con una ragazza venuta a noia. Ma per (s)fortuna Marotta è a caccia di Douglas Costa.

    La situazione non è cambiata rispetto agli altri anni. Non ci si può permettere il top player astronomico del presente, che potrebbe essere individuabile in Alexis Sanchez. Ma non si può nemmeno rischiare con le grosse scommesse del futuro, come Bernardo Silva e quel fenomeno di Kcoso Mbappe (che mi impressionò molto).
    Dunque? Forse si può puntare su giocatori top di 30anni pronti a vincere qualcosa, tipo Nainggolan che vedo fattibile. Il sogno rimane Angel Di Maria, ma anche qua: potrebbe chiedere un ingaggio esorbitante. Oppure le vecchie glorie del passato, i p0 convenienti come Iniesta.

    Più realisticamente potresti prendere Bernardeschi e Douglas Costa. Ora, premettendo che sono certamente bravi, soprattutto il secondo. Non ho l'ardire di affermare che la squadra peggiorerebbe, anche perché sarebbe impossibile, ma non ci vedrei nemmeno tutto questo grande upgrade.

    Il rischio concreto è quello di vedere aumentare ancora il gap con le grandi squadre europee. In Italia le milanesi si rafforzeranno (ma per loro è più semplice, è facile migliorare il nulla assoluto).
    Non era una presa per il culo , ne sono convinto, di certo non credo che si vada su Messi e Ronaldo, ma penso che Allegri sia stato chiaro con la dirigenza.
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  9. #9
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Boh io leggo certi stipendi offerti a giocatori e certe cifre per il cartellino che mi fanno pensare che è un bene che almeno aumentiamo la forbice con i club italiani, perché quelli europei a livello di ricavi e quindi "potenza di fuocoh" (cit.) non è che stian rimanendo fermi, comunque sono difficili da raggiungere.

  10. #10
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.911
    Ma acquisti fatti o praticamente fatti per adesso?
    Ogni estate riesco a rimanere indietro e se vado su siti di calciomercato leggo i peggio romanzi fantasy
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #11
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ma acquisti fatti o praticamente fatti per adesso?
    Ogni estate riesco a rimanere indietro e se vado su siti di calciomercato leggo i peggio romanzi fantasy
    Sono tutte voci di giornale, A PARTE Szczesny e Schick. Quest'ultimo ha davvero dichiarato (pure Ferrero) che è quasi ufficiale che venga da noi, e ha chiarito che un altro anno a Genova non se lo vuole fare (quindi se viene arriva subito).

    Il portiere invece è d'accordo con noi, c'è da limare differenza tra offerta e domanda con l'arsenal, e c'è da vendere Neto (ma quello si fa, Di Marzio dice che ci sono molte squadre sul portiere)

  12. #12
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.911
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Sono tutte voci di giornale, A PARTE Szczesny e Schick. Quest'ultimo ha davvero dichiarato (pure Ferrero) che è quasi ufficiale che venga da noi, e ha chiarito che un altro anno a Genova non se lo vuole fare (quindi se viene arriva subito).

    Il portiere invece è d'accordo con noi, c'è da limare differenza tra offerta e domanda con l'arsenal, e c'è da vendere Neto (ma quello si fa, Di Marzio dice che ci sono molte squadre sul portiere)
    Thx.
    No perchè oggi dopo aver letto 60 mln + Rincon per (boh, non ricordo) ho lasciato perdere.
    Contento per Schick (ma già lo avevo detto)
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #13
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Beffati su Bernardeschi, sorpassati a destra per Keita, su Douglas Costa c'è il PSG, per Di Maria siamo degli straccioni.

    Questo il riassunto di Skyjuve.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  14. #14
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.693
    L'aver cambiato modulo continuamente in questi 3 anni con lo stesso allenatore almeno ha di positivo che non siamo costretti a comprare delle seghe in un ruolo perché quelli forti ce li siamo fatti sfuggire (tipo il caso Hernanes).
    Se tutte le ali forti sfumano possiamo sempre comprare 2 cc forti e tornare al 4-3-1-2 o al 3-5-2.
    Sarebbe meglio continuare col 4-2-3-1 però.

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    No perchè oggi dopo aver letto 60 mln + Rincon per (boh, non ricordo) ho lasciato perdere.
    cosa

    Io ho letto 25 mln + Benatia per Tolisso.

    e lo storico degli scambi giocatore per giocatore nel calciomercato europeo continua a rimanere tendente allo zero, quindi apprezzo come i giornali continuino ogni estate ad azzardare decine di scambi tra squadre, a volte anche multipli (1 giocatore per 4 pippe + due spicci + opzione per Kean valevole dal 2023 e recompra dal 2026)

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •