come al solito è tradizione che appaia un topic di complimenti per PSM. questo mese voglio essere io ad aprirlo! dunque dunque....
[MOVE]COMPLIMENTONI!!![/MOVE]
il nuovo numero è stupendo, come sempre! ma è la sezione recensioni che ha veramente una marea di titoli fantastici da vantare questo mese: tra Kingdom Hearts, Ratchet & Clanck, PES 2, Onimusha 2, Burnout 2, Hitman 2.... da ieri pomeriggio tardi, quando ho comprato la rivista, ad oggi, me la sarò letta tutta! divorata letteralmente! è fantastica, sul serio, ho una collezione di una 35ina di numeri qua a casa, e seguo la testata da quasi 3 anni: e voi, FutureMediaGamesaroli che non siete altro, siete la milgiore redazione che ho mai visto su una rivista, e ne compro parecchie. ma la vostra con un particolare affetto![]()
una domanda per Ualo: lo compro o no Kingdom Hearts? ho rinunciato a FFX proprio per la conversione, ma Kingdom Hearts m'attira proprio. tu, oh dotto, che mi consigli?
spero, con questo messaggio così palloso, di non aver lesionato troppo i neuroni di quelli che l'hanno letto. siano essi redattori o animaletti del forum. sapete, i primi sono già altamente arrischiati di impazzire dallo stile iNioranza di Skulz e dal simulatore mentale del Corfolazzo; i secondi, potrebbero non avere scampo dopo la già terribile esperienza per le cellule cerebrali del raduno di gamesradar (organizzatene uno anche per il centro e al sud, sennò noi non possiamo venire mai!). HOLA!