come da copione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: come da copione

Cambio titolo
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02

come da copione

come al solito è tradizione che appaia un topic di complimenti per PSM. questo mese voglio essere io ad aprirlo! dunque dunque....
    [MOVE]COMPLIMENTONI!!![/MOVE]
    il nuovo numero è stupendo, come sempre! ma è la sezione recensioni che ha veramente una marea di titoli fantastici da vantare questo mese: tra Kingdom Hearts, Ratchet & Clanck, PES 2, Onimusha 2, Burnout 2, Hitman 2.... da ieri pomeriggio tardi, quando ho comprato la rivista, ad oggi, me la sarò letta tutta! divorata letteralmente! è fantastica, sul serio, ho una collezione di una 35ina di numeri qua a casa, e seguo la testata da quasi 3 anni: e voi, FutureMediaGamesaroli che non siete altro, siete la milgiore redazione che ho mai visto su una rivista, e ne compro parecchie. ma la vostra con un particolare affetto
    una domanda per Ualo: lo compro o no Kingdom Hearts? ho rinunciato a FFX proprio per la conversione, ma Kingdom Hearts m'attira proprio. tu, oh dotto, che mi consigli?
    spero, con questo messaggio così palloso, di non aver lesionato troppo i neuroni di quelli che l'hanno letto. siano essi redattori o animaletti del forum. sapete, i primi sono già altamente arrischiati di impazzire dallo stile iNioranza di Skulz e dal simulatore mentale del Corfolazzo; i secondi, potrebbero non avere scampo dopo la già terribile esperienza per le cellule cerebrali del raduno di gamesradar (organizzatene uno anche per il centro e al sud, sennò noi non possiamo venire mai!). HOLA!
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

falk
    Ospite
    Allora il numero di dicembre è uscito?
    Dato che non riesco ad aspettare una settimana per comprarlo, mi potresti dire i giochi recensiti ed i rispettivi voti?
    Grazie.

www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Grazie, Fat

Per Kingdom Hearts, eh, la questione è delicatissima. C'è di mezzo di tutto: un gioco che convince a metà (diciamo a tre quarti), una conversione che non convince per niente, la rabbia contro Squaresoft per il trattamento che ci riserva...

Il mio consiglio è quello di comprare la versione NTSC americana, tanto il doppiaggio è in inglese anche nella versione italiana (che, però, ha i sottotitoli nella nostra lingua). Scelta che puoi fare solo se hai una PS2 americana o modificata.

u

Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    mi sa che mi dovrò accontentare di una copia di KH PAL... la mia PS2 non è ne americana ne modificata. D'OH! vabbè dai, alla fine anche DMC aveva di questi problemi e me lo sono goduto comunque. ma qui il problema è più o meno accentuato di DMC?
    ah, un'altra cosa su PSM, più precisamente sulla PSMeadglia: Ualo sono con te! T4 è un capolavoro.
    per falk: Kingdom hearts ha preso 3,5;
    PES 2 4,5;
    Timesplitters 2 ha preso 5 ( hanno ragione, il gioco ce l'ho ed è splendido!);
    Onimusha 2 ha preso 4,5;
    Burnout 2 ha preso 4,;
    Hitman 2 ha preso 4;
    Ratchet & Clank ha preso 4,5.
    io di questi comprerò di sciuro PES 2, kingdom hearts e ratchet 6 clank. poi mi piacerebbe prendere anche hitman 2. ma ciò che attendo di più è GTA:VC. prenotato, l'8 novembre è sempre più vicino .....
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

Registrato il
    10-02
    Inviato da FAAAAT MAAAAX
    mi sa che mi dovrò accontentare di una copia di KH PAL... la mia PS2 non è ne americana ne modificata. D'OH! vabbè dai, alla fine anche DMC aveva di questi problemi e me lo sono goduto comunque. ma qui il problema è più o meno accentuato di DMC?
    Meno accentuato: le bande nere sono meno ingombranti e, di conseguenza, anche la deformazione è meno clamorosa. Però qui sono in ballo i personaggi Disney...
    Infatti mi chiedo sempre se Disney sia effettivamente al corrente della cosa. Secondo me non se ne sono neanche resi conto.

u

falk
    Ospite
    Grazie!!
    Timesplitters 2 ha preso 5? Un giocone, insomma!

Registrato il
    10-02
    Sì, TimeSplitters 2 è un capolavoro. Tra l'altro potrebbe potrebbe convincermi definitivamente dell'efficacia che può avere uno sparatutto in soggettiva su console.
    Qualche avvisaglia si era avuta (parlo per me, ovviamente, che sono sempre stato un po' restìo a impugnare il pad e non mouse e tatiera per questo genere) già con Halo, che però comunque ho abbastanza tralasciato per pigrizia mentale
    Insomma, tra Halo, TS2 e il futuro Metroid Prime per GC il mio rapporto con gli sparatutto in soggettiva su console potrebbe drasticamente cambiare, sarebbe una svolta epocale

Se non avete gli stessi problemi del sottoscritto, comunque, troverete sicuramente in TimeSplitters 2 uno dei più bei giochi dell'attuale generazione di console.

u