Grandissimo problema al disco rigido!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Grandissimo problema al disco rigido!

Cambio titolo
  1. #1
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532

    Grandissimo problema al disco rigido!

    Salve, ieri è successo che il mio hard disk da 200 Giga non venga più riconosciuto all'avvio di windows

    In pratica, smontandolo ed aggiungendolo come hard disk aggiuntivo al mio 2° computer, scopro che a questo disco manca l'etichetta e la partizione, indi non riesco ad accedervi..

    Ora, io conosco un programma per mac (diskstudio) che permette di creare una partizione leggibile dal os senza il bisogno di formattare.
    Esiste un programma del genere per windows?
    In alternativa, c'è un modo per recuperare qualche dato prima di formattarlo??
    FACITE AMMUINA !!!

  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Citazione skar
    Salve, ieri è successo che il mio hard disk da 200 Giga non venga più riconosciuto all'avvio di windows

    In pratica, smontandolo ed aggiungendolo come hard disk aggiuntivo al mio 2° computer, scopro che a questo disco manca l'etichetta e la partizione, indi non riesco ad accedervi..

    Ora, io conosco un programma per mac (diskstudio) che permette di creare una partizione leggibile dal os senza il bisogno di formattare.
    Esiste un programma del genere per windows?
    In alternativa, c'è un modo per recuperare qualche dato prima di formattarlo??
    Hai settato correttamnte i jumper del disco?

  3. #3
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Si certo, logicamente quando l'ho messo nel 2° computer ho tolto il jumper per impostarlo come Slave.
    FACITE AMMUINA !!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •