Giocare spendendo poco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Giocare spendendo poco

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235

    Giocare spendendo poco

    Ho un pc duron 1600mhz su mb ecs e 256mb di ram sdr, geffo 2mx ecc ecc
    Da casa uso il pc soprattutto per girare su internet, forum e roba varia e qui la configurazione è assolutamente adeguata.
    Ogni tanto però mi piace anche giocare a videogioco, attualmente gioco a starcraft, age of mitology e ho una demo molto completa di unreal tournment, volevo comprare qualche gioco "magari su ebay" non mi interessa molto la qualità basta che gira bene a 800x600 il resto non importa, avevo pensato a call of duty, battlefield vietnam, oltre ai giochi che escono cn gmc, ecco per giocare a questi giochi e a queste condizioni il mio pc va bene? mi conviene cambiare solo la scheda grafica? in quel caso che mi compro? una cosina da 50 euro? oppure mi conviene cambiare tutto il sistema? cosa che vorrrei assolutamente evitare....

  2. #2
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Uhm...

    CPU: A64 3000+ Venice
    MB con SK939
    1 Gb di RAM comuni
    VGA: ATi X800 GTO
    HD: 200 GB minimo

    Naturalemnte da aggiungere case, alimentatore e varie unità ottiche. Penso che con 700€ te la cavi bene.


  3. #3
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Con al massimo 100 euro fai un bell'ungrade cambiando solo la scheda video con una 9250 0 una 6200 da 50 euro e in più altri 256 Mb di ram che costano circa 20/30 euro.

    Quindi con 80 euro fai un buon augrade.
    Ultima modifica di Kiko_fire_ram; 5-12-2005 alle 19:09:24
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  4. #4
    david90
    Ospite
    Citazione manicomic
    Ho un pc duron 1600mhz su mb ecs e 256mb di ram sdr, geffo 2mx ecc ecc
    Da casa uso il pc soprattutto per girare su internet, forum e roba varia e qui la configurazione è assolutamente adeguata.
    Ogni tanto però mi piace anche giocare a videogioco, attualmente gioco a starcraft, age of mitology e ho una demo molto completa di unreal tournment, volevo comprare qualche gioco "magari su ebay" non mi interessa molto la qualità basta che gira bene a 800x600 il resto non importa, avevo pensato a call of duty, battlefield vietnam, oltre ai giochi che escono cn gmc, ecco per giocare a questi giochi e a queste condizioni il mio pc va bene? mi conviene cambiare solo la scheda grafica? in quel caso che mi compro? una cosina da 50 euro? oppure mi conviene cambiare tutto il sistema? cosa che vorrrei assolutamente evitare....
    io nn ci spenderei na cippa per quel pc cmq...se proprio insisti:
    256 mb di ram in più(però le sdram sono difficili da trovare ora), una 9600pro, e magari un procio nuovo.
    che socket monta la tua motherboard?

  5. #5
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Se giochi a broodwar,fammi sapere,magari ci becchiamo!

  6. #6
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione david90
    io nn ci spenderei na cippa per quel pc cmq...se proprio insisti:
    256 mb di ram in più(però le sdram sono difficili da trovare ora), una 9600pro, e magari un procio nuovo.
    che socket monta la tua motherboard?
    quoto semmai la 9600 prendi la xt



  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    X i24zi3l non spenderei mai 700 euro per farmi una partita a videogioco ogni tanto(tra l'altro ho pure la play 2 che nn uso mai)...

    la mia cpu è su soket A ovviamente, la mia cpu un duron 1600 è la piu' potente che si puo' montare senza fare un aggiornamento del bios, altrimenti potrei mettere anche i vari sempron 2200, 2400, 2600 su socket A ma nn potrei mettere le ram ddr e la mia scheda viaggia a 133mhz.
    Per la scheda video le varie 9600 e soprattutto 9550 non sono agp 3.0? sono compatibili con l'agp della mia mainboard? ricordate che ho il kt 133.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    Citazione roberto88
    quoto semmai la 9600 prendi la xt
    ma credo che una 9600xt sia eccessiva per questo sistema no? oltre ad avere la cpu a 1600mhz tutto il sitema viaggia a 133mhz.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    Cmq per la reperibilità non c'è problema trovo tutto, anche ram sdr nuove.

  10. #10
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Citazione manicomic
    X i24zi3l non spenderei mai 700 euro per farmi una partita a videogioco ogni tanto(tra l'altro ho pure la play 2 che nn uso mai)...

    Per la scheda video le varie 9600 e soprattutto 9550 non sono agp 3.0? sono compatibili con l'agp della mia mainboard? ricordate che ho il kt 133.
    Si sono AGP 8X ma anche con AGP 4X non c'è alcun problema o differenza di prestazioni.

    Ho provato personalmente la mia 9600 su una main AGP 4X e non ho avuto alcun problema.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  11. #11
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Citazione manicomic
    ma credo che una 9600xt sia eccessiva per questo sistema no? oltre ad avere la cpu a 1600mhz tutto il sitema viaggia a 133mhz.
    Si la 9600XT è accessiva. Costa molto di più e le prestazioni con la macchina che hai sarebbero simili.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  12. #12
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    ati 9200,256 mb ram e sempron 2500+ con 100 euro dovresti cavartela

  13. #13
    david90
    Ospite
    Citazione moka
    ati 9200,256 mb ram e sempron 2500+ con 100 euro dovresti cavartela
    per la cpu ha detto che non può.ma 6 sicuro che non ci sia un aggiornamento bios per montare i sempron?

  14. #14
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    ha detto che con un aggiornamento del bios di può fare

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    Si l'aggiornamento del bios si puo' fare anche se nn so come si aggiorna il bios.
    Cmq sono indeciso o mi cambio solo la scheda video e metto una scheda da 50 euro o poco + (cioè una 9600, una 5600, una 9550,)
    oppure mi cambio tutto faccio sempron 3100+, la nuova asrock con l'nforce4, e una 6600gt con 1 giga di ram, ma vorrei evitare la spesa, perchè a sto punto cambio pure case con alimentatore e hd e la cifra si fa robusta.
    In pratica vorrei sapere se con il mio pc e una 9600 riesco a giocare ad i giochi che escono con le riviste a 800x600.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •