2 schede x850 pro crossfire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 2 schede x850 pro crossfire

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di siddharta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    128

    Sorriso 2 schede x850 pro crossfire

    ciao ragazzi fatemi capire una cosa con un processore 3700+ dell athlon +1024 ddr400 pc3200 e mobo dfi lan party crossfire quanto posso aspettarmi benchmark in piu rispetto ad una sola scheda x850 pro e di quanto sarebbero superiori ad una 7800 gtx
    e come possibilita di overclock avrei buoni margini
    Ultima modifica di siddharta; 5-12-2005 alle 23:16:48

  2. #2
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    ma con una lanparty puoi mettere 2ati in crossfire? cmq questa tecnologia non è ancora ottimizzata, non lo è neanke lo sli del tutto figuriamoci crossfire
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    dipende che benchmark.....cmq un pc cosi è una bestia paurosa..e si con 2 850 pro in crossfire va molto di piu di una 7800Gtx!

  4. #4
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Citazione Anakin88Skywalker
    dipende che benchmark.....cmq un pc cosi è una bestia paurosa..e si con 2 850 pro in crossfire va molto di piu di una 7800Gtx!
    Con due 850 pro è tanto è tanto se prendi gli 8000


  5. #5
    Utente L'avatar di siddharta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    128
    ve lo dicevo perche devo cambiare pc e su tecnocomputer la 850 pro e' se non mi sbaglio sulle 230 mentre la 7800 gtx vola su prezzi doppi quindi mi conviene forse comprare una xb50 pro crossfire ora e poi quando ho soldi ci aggiungo l altra considerando che un pc cosi mi sembra molto aggiornabile almeno spero e poi non che voglio battere tutti i benchmark ma spendere per il pc intorno ai 1000 non molto di piu
    cmq una domanda c 'e l ho
    una volta che compro questa scheda mdre devo montare per forza 2 x850 pro della stessa marca oppure no e poi l altra deve essere una x850 pro semplice giusto?

  6. #6
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    Citazione siddharta
    ve lo dicevo perche devo cambiare pc e su tecnocomputer la 850 pro e' se non mi sbaglio sulle 230 mentre la 7800 gtx vola su prezzi doppi quindi mi conviene forse comprare una xb50 pro crossfire ora e poi quando ho soldi ci aggiungo l altra considerando che un pc cosi mi sembra molto aggiornabile almeno spero e poi non che voglio battere tutti i benchmark ma spendere per il pc intorno ai 1000 non molto di piu
    cmq una domanda c 'e l ho
    una volta che compro questa scheda mdre devo montare per forza 2 x850 pro della stessa marca oppure no e poi l altra deve essere una x850 pro semplice giusto?
    oppure compri una 7800gt a 350 euro

  7. #7
    Utente L'avatar di siddharta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    128
    risposte please

  8. #8
    picista-calciomane L'avatar di dark_aldo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lubriano
    Messaggi
    274
    Citazione siddharta
    ve lo dicevo perche devo cambiare pc e su tecnocomputer la 850 pro e' se non mi sbaglio sulle 230 mentre la 7800 gtx vola su prezzi doppi quindi mi conviene forse comprare una xb50 pro crossfire ora e poi quando ho soldi ci aggiungo l altra considerando che un pc cosi mi sembra molto aggiornabile almeno spero e poi non che voglio battere tutti i benchmark ma spendere per il pc intorno ai 1000 non molto di piu
    cmq una domanda c 'e l ho
    una volta che compro questa scheda mdre devo montare per forza 2 x850 pro della stessa marca oppure no e poi l altra deve essere una x850 pro semplice giusto?
    Io sapevo che due ati ancora non sono ottimizzate per metterle in Sli
    E poi, anche se vai su Nvidia è consigliabile comprarle identiche le schede, anche se sembra che i nuovi forceware permettono l'utilizzo di 2 schede in Sli non identiche.
    Cmq lo Sli è x Nvidia.. Se proprio vuoi una Ati fatti una bella X1800XT e vai col tango..
    mobo: asus a8n-sli deluxe
    procio:athlon 64 3500+ winchester
    Ram: kingston 4*512 mb DDR 400mhz dual channel con dissy thermaltake
    hd: maxtor 120 Gb Sata
    sv: asus extreme N6800 gt pci-express
    masterizzatore dvd±r benq dual layer
    s.audio: integrata 7.1 (che ora cambio)
    alimentatore dual fun 500 watt
    3d mark 03: 12030 punti
    3d mark 05: 5323 punti
    my pocket pc: Dell Axim x51v - my best friend: sony psp jap 1.5 value pack - my love: *Marta*

  9. #9
    Bannato L'avatar di TrinityOnline
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    381
    ATI & SLI non c' entra una mazza
    Si chiama CrossFire. Ed é molto diverso dallo SLI.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •