Usate la testa!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Usate la testa!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100

    Usate la testa!

    Ultimamente si parla tanto del fatto che molto probabilmente il Revo non avrà un grande potenziale grafico.Io voglio semplicemente farvi rilettere su queste righe:

    Mark Reign, Vice Presidente di Epic Games, ha richiesto alla Nintendo il Dev. Kit del Revolution per poter sfruttare su esso il loro motore grafico Unreal Engine 3.

    Non dico la fonte perchè è di un sito concorrente il celeberrimo spazio dei giochi Questa notizia è riportata comunque in forma simile anche sul sito di gamesradar: Link

    Per i pochi che non conoscessero la magnifica grafica dell'unreal 3 Engine, la più bella che io abbia mai visto eccovi alcuni immagini del prossimo Gears of War per X-Box 360 che sfrutterà questo motore grafico: Link

    Penso che non sia necessario dire che tutta questa gente si sbagliava e che il revo graficamente se la giocherà alla pari con le altre console passo e chiudo
    Ultima modifica di Aucool_is_good; 8-12-2005 alle 15:12:38

  2. #2
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    speriamo, anche se per ora continuare a parlarne è inutile ...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione .:Dante 89:.
    speriamo, anche se per ora continuare a parlarne è inutile ...
    a me sembra una cosa abbastanza sicura...Mark Reign non è esattamente un niubbetto...

  4. #4
    Utente L'avatar di Tetsuro
    Registrato il
    11-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    576
    Sono fiducioso anch'io comunque.
    Evviva!


  5. #5
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Me ne frego,fosse per me bisognerebbe bruciar i libri e regredire il tutto al 2d MWAHAHAHA :diavolo:

    Scherzi a parte,mi importa poco,son convinto che la grafica di ultima generazione vada più che bene per la tipologia di giochi che mi interessano,quindi mi spiace solo per chi fa della grafica il deterrente principale all'acquisto del revo

  6. #6
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione Conte Wolfers
    Me ne frego,fosse per me bisognerebbe bruciar i libri e regredire il tutto al 2d MWAHAHAHA :diavolo:

    Scherzi a parte,mi importa poco,son convinto che la grafica di ultima generazione vada più che bene per la tipologia di giochi che mi interessano,quindi mi spiace solo per chi fa della grafica il deterrente principale all'acquisto del revo
    ti quoto in toto anche io tornerei all'epoca del 2d! FF6 rulez! cmq l'Unreal Engine 3 me gusta mucho:9

  7. #7
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione Aucool_is_good
    Ultimamente si parla tanto del fatto che molto probabilmente il Revo non avrà un grande potenziale grafico.Io voglio semplicemente farvi rilettere su queste righe:

    Mark Reign, Vice Presidente di Epic Games, ha richiesto alla Nintendo il Dev. Kit del Revolution per poter sfruttare su esso il loro motore grafico Unreal Engine 3.

    Non dico la fonte perchè è di un sito concorrente il celeberrimo spazio dei giochi Questa notizia è riportata comunque in forma simile anche sul sito di gamesradar: Link

    Per i pochi che non conoscessero la magnifica grafica dell'unreal 3 Engine, la più bella che io abbia mai visto eccovi alcuni immagini del prossimo Gears of War per X-Box 360 che sfrutterà questo motore grafico: Link

    Penso che non sia necessario dire che tutta questa gente si sbagliava e che il revo graficamente se la giocherà alla pari con le altre console passo e chiudo
    Io giudicherò quando vedro.

  8. #8
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Citazione Conte Wolfers
    Me ne frego,fosse per me bisognerebbe bruciar i libri e regredire il tutto al 2d MWAHAHAHA :diavolo:

    Scherzi a parte,mi importa poco,son convinto che la grafica di ultima generazione vada più che bene per la tipologia di giochi che mi interessano,quindi mi spiace solo per chi fa della grafica il deterrente principale all'acquisto del revo
    al 2d no, ma al 3d nascente sì

    mi ricordo ancora quanto mi piaceva vedere mario che girava a 360° in mario64. era spettacolare:9

    l'avrei comprato nche solo per quello

  9. #9
    Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    8.593
    Citazione Aucool_is_good
    a me sembra una cosa abbastanza sicura...Mark Reign non è esattamente un niubbetto...
    insomma. un pò nOOb ci è, ti ricordi quando disse che non avrebbe sviluppato per revo?

  10. #10
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Rik 91
    al 2d no, ma al 3d nascente sì

    mi ricordo ancora quanto mi piaceva vedere mario che girava a 360° in mario64. era spettacolare:9

    l'avrei comprato nche solo per quello
    Se hai l'età del nick posso capirti,ma come il 2d per chi vi è nato e cresciuto...bhe non c'è niente

  11. #11
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione Lupo89
    insomma. un pò nOOb ci è, ti ricordi quando disse che non avrebbe sviluppato per revo?
    lo ricordo certo ma a quanto pare si è redento w il revo e la sua grafica!

  12. #12
    Bannato L'avatar di Hammet
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    683
    ragazzi guardiamoci allo specchio...io comprerei la console nintendo anche se facesse pena (anche s e ciò nn accadrà mai)perchè odio sony e microsoft e nn volgio dare i miei soldi a loro.amo i personaggi nintendo i loro giochi sono i the best...
    la grafica comunque spero sia + che un'evoluzione di quella del cubo...

  13. #13
    Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    5.027
    Citazione Aucool_is_good
    Ultimamente si parla tanto del fatto che molto probabilmente il Revo non avrà un grande potenziale grafico.Io voglio semplicemente farvi rilettere su queste righe:

    Mark Reign, Vice Presidente di Epic Games, ha richiesto alla Nintendo il Dev. Kit del Revolution per poter sfruttare su esso il loro motore grafico Unreal Engine 3.

    Non dico la fonte perchè è di un sito concorrente il celeberrimo spazio dei giochi Questa notizia è riportata comunque in forma simile anche sul sito di gamesradar: Link

    Per i pochi che non conoscessero la magnifica grafica dell'unreal 3 Engine, la più bella che io abbia mai visto eccovi alcuni immagini del prossimo Gears of War per X-Box 360 che sfrutterà questo motore grafico: Link

    Penso che non sia necessario dire che tutta questa gente si sbagliava e che il revo graficamente se la giocherà alla pari con le altre console passo e chiudo
    Alla pari con le altre console è impossibile. Scordatelo.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione Elessar89
    Alla pari con le altre console è impossibile. Scordatelo.
    imho si, al massimo poco sotto, guarda le img dell'unreal engine 3 e stupisciti

  15. #15
    Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    5.027
    Citazione Aucool_is_good
    imho si, al massimo poco sotto, guarda le img dell'unreal engine 3 e stupisciti
    Le immagini dell'Unreal Engine 3 le ho viste, ma tutt'ora non c'è stato nessun annuncio di un gioco che gira su quel motore, Mark Rein potrebbe anche non farlo girare su Revo, non sappiamo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •