Scheda audio e Cuffie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Scheda audio e Cuffie

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235

    Scheda audio e Cuffie

    Ciao, sono intenzionato a comprare una nuova scheda audio (ormai la mia datata soundblaster 1024 fa sentire la sua età) e vorrei sostituirla con una scheda audio che sia 5.1; in modo da abbinare delle cuffie 5.1.

    ho trovato su tecnocomputer questa:
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=52

    da abbinare con queste cuffie:
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=135

    Vorrei quindi chiedervi... questa coppia funziona? poichè prima ero deciso a comprare un altro paio di cuffie ma un amico mi ha detto di non farlo in quanto mancava il box esterno (io non sono molto pratico ^^ ).
    con queste vado sul sicuro?
    posso procedere con l'ordine di acquisto?

    grazie mille

  2. #2
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    La scheda audio va bene ma come cuffie ti consiglio queste
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1311
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  3. #3
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    e anche questo avendo quel box con tutti gli ingressi audio (noto dall'immagine) andrebbe bene ?

  4. #4
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Citazione Freddie
    e anche questo avendo quel box con tutti gli ingressi audio (noto dall'immagine) andrebbe bene ?
    Sarebbero ottime.

    Io le uso da un bel pò di tempo e sono molto soddisfatto.

    La mia scheda audio è una Audigy LS quindi non dovrebbe esserci differenza.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  5. #5
    david90
    Ospite
    Citazione Kiko_fire_ram
    Sarebbero ottime.

    Io le uso da un bel pò di tempo e sono molto soddisfatto.

    La mia scheda audio è una Audigy LS quindi non dovrebbe esserci differenza.
    ihmo se deve prendere una audigy se e togliere la soundblaster le differenze le nota poco.
    se prendi questa?io gli avevo messo gli occhi addosso per il prezzo nn elevato...dalle specifiche tecniche dovrebbe essere buona

  6. #6
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    ok... quindi per finire ordinando quelle cuffie con la scheda audio mi ritrovo tutto l'occorrente per assemblarle?? non che alla fine ho delle prese della scheda vuote e non posso sfruttare il 5.1

    edit: se mi fossi spiegato male...
    inizialmente ero orientato a queste:
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=135

    solo che un mio amico mi ha fatto notare che in queste cuffie non è presente nessun box per l'entrata coassiale della scheda audio; mentre nelle trust che ho postato inizialmente, c'è quel piccolo box che fa entrare tutti i cavi... la domanda è quindi: Quel box è necessario? comprando le cufie trust con la scheda audio sopracitata, posso andare tranquillo senza ritrovarmi spiacevoli soprprese??? è lo stesso se la scheda audio supporta 7.1 mentre le cuffie solo 5.1; o devo trovare entrambe 5.1 ???
    Ultima modifica di Freddie; 8-12-2005 alle 18:51:03

  7. #7
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Citazione david90
    ihmo se deve prendere una audigy se e togliere la soundblaster le differenze le nota poco.
    se prendi questa?io gli avevo messo gli occhi addosso per il prezzo nn elevato...dalle specifiche tecniche dovrebbe essere buona
    Wow. Solo 62 euro

    Ottima scheda. Se puoi prendi la audigy 4 che ha un'ottima qualità del suono.

    Ma solo nei negozi vicino casa mia le cose costano almeno 1/3 di più?
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  8. #8
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    Ordinato ^^
    ho optato per ciò che avevo postato io all'inizio in modo da ricevere tutto in una sola volta grazie per l'aiuto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •