Problema Grave Visualizzazione Video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema Grave Visualizzazione Video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555

    Problema Grave Visualizzazione Video

    Ciao a tutti!
    Dopo aver comprato una Geforce 6600 gt 256mb di ram ddr3 e averla montata ho iniziato a non riuscire più a vedere nessun tipo di file video, dall'avi ai dvd. Inoltre non appena cerco di aprire un video con un qualsiasi software, da vlc a windows media player, il sistema inizia a rallentare vistosamente e in certi casi si blocca addirittura costringendomi a riavviare il pc. Certe volte riesco solo a sentire qualche spezzone audio senza però poter vedere il video come se non avessi i codec, che in realtà ho e funzionavano con la vecchia scheda (Geforce FX 5700 256mb ram). Ho effettuato la prova sia con i driver base della scheda video, che con gli ultimi forceware, sia con i driver generici del monitor sia con quelli specifici scaricati dal sito della Acer. Non riesco a capire quale possa essere il problema, però durante l'installazione dei driver, dopo aver installato con successo i driver della scheda video e le ultime directx non riesco a completare l'installazione dei cosidetti driver WDM (a proposito cosa sono?) nella parte in cui devo installare il driver Nvidia Video WDM Capture. A proposito dell'installazione dei driver, prima di installare i nuovi ho rimosso quelli della vecchia scheda per evitare possibili confilitti.
    Avete qualche dritta?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Nessuno sa almeno dirmi cosa sono i driver WDM?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •