Un gemello diverso nintendaro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Un gemello diverso nintendaro?

Cambio titolo
  1. #1
    I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11.865

    Un gemello diverso nintendaro?

    Stavo guardando il programma (orribile) su Mtv "Pimp my wheels", quando vedo che un gemello diverso(non so i nomi ) indossa la maglietta con lo slogan TOUCH ME del DS.
    Tempo fa avevo visto nello stesso programma e lo stesso gemello con la maglietta arancione e il fungo di Super Mario, ora mi chiedo, questo gemello è nintendaro, quello che gli fai vestiti è nintendaro o la Nintendo lo ha pagato ?

  2. #2
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione Mr.Potato
    Stavo guardando il programma (orribile) su Mtv "Pimp my wheels", quando vedo che un gemello diverso(non so i nomi ) indossa la maglietta con lo slogan TOUCH ME del DS.
    Tempo fa avevo visto nello stesso programma e lo stesso gemello con la maglietta arancione e il fungo di Super Mario, ora mi chiedo, questo gemello è nintendaro, quello che gli fai vestiti è nintendaro o la Nintendo lo ha pagato ?
    Boh,credo che sia nintendaro.

  3. #3
    Utente L'avatar di KokiriLink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.521
    in una puntata aveva una maglietta di Twilight princess di quelle che hanno dato all'E3 di quest'anno
    penso sia nintendaro

  4. #4
    I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11.865
    Citazione KokiriLink
    in una puntata aveva una maglietta di Twilight princess di quelle che hanno dato all'E3 di quest'anno
    penso sia nintendaro
    Se è nintendaro è un grande, ma la sua musica fa lo strsso schifo

  5. #5
    Utente L'avatar di KokiriLink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.521
    Citazione Mr.Potato
    Se è nintendaro è un grande, ma la sua musica fa lo strsso schifo
    vabè per quella puoi tapparti le orecchie

  6. #6
    Utente L'avatar di Fra2ooX
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    243
    si è un nintendaro pazzo :P c'era anche alla presentazione milanese di nintendogs :P è un mito quel tipo XD anche nei video ormai gira col funghetto
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Mr.Potato
    Se è nintendaro è un grande, ma la sua musica fa lo strsso schifo
    quoto
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  8. #8
    Utente L'avatar di KokiriLink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.521
    Citazione Fra2ooX
    si è un nintendaro pazzo :P c'era anche alla presentazione milanese di nintendogs :P è un mito quel tipo XD anche nei video ormai gira col funghetto
    allora lo nomino mio idolo ufficiale

  9. #9
    I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11.865
    Citazione Fra2ooX
    si è un nintendaro pazzo :P c'era anche alla presentazione milanese di nintendogs :P è un mito quel tipo XD anche nei video ormai gira col funghetto
    Grandissimo, ma come si chiama? Grido, Tema, insomma chi è?? Mi sembrano tutti uguali

  10. #10
    Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Nella nebbia!!!111
    Messaggi
    5.221
    spero nintendaro

  11. #11
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione Mr.Potato
    Se è nintendaro è un grande, ma la sua musica fa lo strsso schifo
    Quoto tutto

  12. #12
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Non ci posso credere...Questa Boy Band spazzatura italiana ha trovato una via di salvezza...Nintendo Ah mi fate vedere chi è???Io non guardo quella schifezza di programma ne tantomeno i Gemelli diversi

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.686
    chi c****o se ne fraga, vi basta che un personaggio famoso giochi a quello che vi piace per farlo un grande!? cmq è un c******e e la sua musica è m***a...

  14. #14
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione can tak
    chi c****o se ne fraga, vi basta che un personaggio famoso giochi a quello che vi piace per farlo un grande!? cmq è un c******e e la sua musica è m***a...
    Ok ma solitamente quella gente li sono dei truzzoni tutti apparenza e niente cervello che pigliano solo le cose che vanno di moda quindi PlayStaion...Ora vedere uno dei gemelli diversi ,che sono musicamente parlando spazzatura e solo un fenomeno per attirare le Teenager e farle gridare come delle forsennate, essere un appassionato di Nintendo fa un certo effetto poichè si potrebbe benissimo pensare che sia tutto tranne un utente Nintendo...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.686
    Citazione true Gek
    Ok ma solitamente quella gente li sono dei truzzoni tutti apparenza e niente cervello che pigliano solo le cose che vanno di moda quindi PlayStaion...Ora vedere uno dei gemelli diversi ,che sono musicamente parlando spazzatura e solo un fenomeno per attirare le Teenager e farle gridare come delle forsennate, essere un appassionato di Nintendo fa un certo effetto poichè si potrebbe benissimo pensare che sia tutto tranne un utente Nintendo...
    è vero però pensaci bene , allora tutti i cretini che hanno giocato a mario 64 e che tutt'ora sono "sonari" (a me non piace utilizzare queste parole, però) sono dei grandi perchè lo reputano strabello (e non ne capiscono un cavolo di vg)
    :9:9

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •