Problema Con La Formattazione Aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema Con La Formattazione Aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ALEXANDER-PROF
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    170

    Problema Con La Formattazione Aiuto

    ciao a tutti ragazzi vi illustro il mio PROBLEMA
    dato ke il pc negli ultimi tempi si bloccava e rallentava parecchio ho deciso di formattare io ho 2 hard disk ho formattato l'unita D: poi dopo aver finito di istallare windows su D: riavvio e prima di entrare nel sistema operativo (Windows xp) mi appare una skermata di dos con skritto windows xp 1 e windows xp 2 in e devo selezionare dove devo entrare: in uno ho windows appena istallato in windows 2 avevo ankora tutti i miei file vekki e programmi come se nn avessi formattato ho anke notato ke sia nel primo hd C: ke nel secondo D: ho istallato window xp 8( 8( 8(

    ho provato a formattare nuovamente ma la cosa nn cambia AIUTATEMI .....
    NN SO + COSA FARE E LA PRIMA VOLTA KE MI SUCCEDE QUESTA COSA HELP8(
    My PC:Mobo asrock dual-sata 2_Cpu Amd X2 4200 @2.80 Ghz_Ram 1GB v-data ddr 400_VGA Nvidia 7800 GTX 256 MB_HD1 Maxtor 40 GB_HD2 HITACHI 80 GB_Case Anonimo Nero_Psu Extreme Tecnology 400 Watt

  2. #2
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Vuoi quindi eliminare un windows da un hd?
    Se vuoi fare questo, dal windows che vuoi tenere, in Risorse del Computer, tasto destro sull'hd che vuoi formattare, Formatta.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    tra roma e catania
    Messaggi
    175
    negativo se vuoi form tutto devi inserire il cd orig di win premettendo di selezionare come avvio il lettore cd o dvd che hai quando parte l'installazione cancella le partizioni o se hai 2 hd fisici cancellali da li

  4. #4
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Citazione capperuncolo
    Vuoi quindi eliminare un windows da un hd?
    Se vuoi fare questo, dal windows che vuoi tenere, in Risorse del Computer, tasto destro sull'hd che vuoi formattare, Formatta.
    Dubito che ti permetta di formattare l'unità su cui Windows è in esecuzione.

    Per formattare tutto fai come ti dice armageddon258 oppure puoi utilizzare un FD di avvio e usi il commando format c:.


  5. #5
    Utente L'avatar di ALEXANDER-PROF
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    170
    Citazione armageddon258
    negativo se vuoi form tutto devi inserire il cd orig di win premettendo di selezionare come avvio il lettore cd o dvd che hai quando parte l'installazione cancella le partizioni o se hai 2 hd fisici cancellali da li
    come cancello le partizioni il cd parte e fa da solo in automatico:...
    My PC:Mobo asrock dual-sata 2_Cpu Amd X2 4200 @2.80 Ghz_Ram 1GB v-data ddr 400_VGA Nvidia 7800 GTX 256 MB_HD1 Maxtor 40 GB_HD2 HITACHI 80 GB_Case Anonimo Nero_Psu Extreme Tecnology 400 Watt

  6. #6
    Utente L'avatar di ALEXANDER-PROF
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    170
    Citazione I24Zi3L
    Dubito che ti permetta di formattare l'unità su cui Windows è in esecuzione.

    Per formattare tutto fai come ti dice armageddon258 oppure puoi utilizzare un FD di avvio e usi il commando format c:.
    ma cos'è nn ne ho mai sentito parlare
    My PC:Mobo asrock dual-sata 2_Cpu Amd X2 4200 @2.80 Ghz_Ram 1GB v-data ddr 400_VGA Nvidia 7800 GTX 256 MB_HD1 Maxtor 40 GB_HD2 HITACHI 80 GB_Case Anonimo Nero_Psu Extreme Tecnology 400 Watt

  7. #7
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Carica tutto da se e arrivi ad una schermata che ti dirà di premere Invio per procedere con uan nuova installazione. F8 per accettare il contratto e rileverà le varie partizioni e dischi che hai. Seleziona una e se gui le istruzioni per cancellarle.

    Se hai dischi SATA avrai bisogno del FD con i driver.


  8. #8
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Citazione ALEXANDER-PROF
    ma cos'è nn ne ho mai sentito parlare
    Un semplice FD di avvi oche si poteva creare con Win 98 e Win ME. Lo inserisci e fai partire il sistema da FDD [A:]. Serviva per installare Windows, una votlasi faceva da lì.

    Ti consente di eseguire un OS, MS-DOS, da cui puoi eseguire varie operazioni come ad esempio il format.


  9. #9
    Utente L'avatar di ALEXANDER-PROF
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    170
    Citazione I24Zi3L
    Un semplice FD di avvi oche si poteva creare con Win 98 e Win ME. Lo inserisci e fai partire il sistema da FDD [A:]. Serviva per installare Windows, una votlasi faceva da lì.

    Ti consente di eseguire un OS, MS-DOS, da cui puoi eseguire varie operazioni come ad esempio il format.
    ok
    My PC:Mobo asrock dual-sata 2_Cpu Amd X2 4200 @2.80 Ghz_Ram 1GB v-data ddr 400_VGA Nvidia 7800 GTX 256 MB_HD1 Maxtor 40 GB_HD2 HITACHI 80 GB_Case Anonimo Nero_Psu Extreme Tecnology 400 Watt

  10. #10
    Utente Personalizzato L'avatar di Riskios
    Registrato il
    08-05
    Località
    City 17
    Messaggi
    1.579
    Citazione ALEXANDER-PROF
    ma cos'è nn ne ho mai sentito parlare
    FD=Floppy disk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •