Discussione esilarante su hwupgrade.it
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Discussione esilarante su hwupgrade.it

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340

    Discussione esilarante su hwupgrade.it

    raga non so se avete seguito ma in questi 2 gg c'è stata una discussione fra il presunto country manager di italia/grecia/turchia Andrea di Giovanni e gli utenti del forum che commentavano

    è piuttosto lunga la storia ma merita!!!

    l'ìnizio è nato qui x poi è continuato e si è allargato qui

    credo difficile che il VERO Andrea di Giovanni rimanga sveglio fino alle 3 di notte per rispondere a degli utenti e per stamparsi tutte le loro pesanti dichiarazioni ma se fosse vero si tratta di un vero insulto per la mia povera 9600PRO che non merità di essere gestita da persone del genere!!!

    cmq se per caso arrivasse anche qua questo di Giovanni visto che è evidente che sono pro-nvidia ( ) può contattarmi via PM per cambiare schieramento x un lauto compenso!!!

    una 7800GTX + mobo nforce4 DFI penso possa bastare (se ci aggiunge anche RAM e procio contratto x 3 anni)
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Ebbene, non l'ho mai detto prima, ma io sono l'area manager della Commodore, e presto il VIC 20 trionferà!!!!

  3. #3
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Citazione Lord-max
    Ebbene, non l'ho mai detto prima, ma io sono l'area manager della Commodore, e presto il VIC 20 trionferà!!!!

    anche io ne sono stato sempre convinto....

  4. #4
    Matrice
    Ospite
    Che uomo

  5. #5
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Quasi quasi mi volevo registrare solo per dirgli che era proprio un brodo(o un bischero visto che l'è di Firense)....

  6. #6
    Evicaro
    Ospite
    finchè ati non supporterà linux come fà Nvidia non comprerò mai una sua scheda video .

  7. #7
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    old, cmq lavora veramente alla ati
    Twitter: @Mabe8889

  8. #8
    david90
    Ospite
    letto.che dire....prima di iniziare a capire però vorrei sapere che è il county manager
    cmq non capisco tutto sto scalpore....vabbè lavora per ati..embè?
    ps: c'è uno della mia città in quel 3d ...allora nn sono solo

  9. #9
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    Citazione tidus89
    old, cmq lavora veramente alla ati
    come fa a essere old se è di ieri ^_^

    cmq è veramente assuredo che una persona che lavora alla ATi vada in un forum e inizi a postare a destra e a manca accusando di faziosità gli utenti... e anche se fosse??? bisogna essere prosti alla ATi???

    mha... cmq il country menager penso che sia colui che gestisce la distribuzione dei rpodotti in quei paesi, cioè mando ste sv a torino o milano o genova
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  10. #10
    Evicaro
    Ospite
    Citazione SirDrakan
    come fa a essere old se è di ieri ^_^

    cmq è veramente assuredo che una persona che lavora alla ATi vada in un forum e inizi a postare a destra e a manca accusando di faziosità gli utenti... e anche se fosse??? bisogna essere prosti alla ATi???

    mha... cmq il country menager penso che sia colui che gestisce la distribuzione dei rpodotti in quei paesi, cioè mando ste sv a torino o milano o genova
    Infatti , anche io "lavoro" per la cisco systems ... ma mica vado in giro per forum a dire che i loro router sono i migliori ...

  11. #11
    Utente L'avatar di Quaker 89
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    193
    Citazione Evicaro
    finchè ati non supporterà linux come fà Nvidia non comprerò mai una sua scheda video .
    E A NOI!?!?!?!?
    A gabriè, er momento è grave, no dico nella misura in cui il prezzo delle ova ha toccato vertici da capogiro fagocitando l'inflazione secondo la logica alienante del consumismo a monte nascono tutta una serie di problemi gravissimi si te voi comprà un ovo oggi bisogna che prima te trovi un socio così uno se magna er rosso e l'altro se beve la chiara e diventa un problema de massa.
    E la massa... che cos'è?
    La massa è una marea de gente, la massa sono tanti il problema diventa sociale dall'ovo se fa presto a arivà alla guerra atomica MA TU TE RENDI CONTO A GABRIE' SI CHE PERICOLO DE GNENTE!?!?!?

  12. #12
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Quaker 89
    E A NOI!?!?!?!?
    Visto che io pago , mi sembra il minimo poter giocare a quake4 sul mio pc senza dover uscire pazzo con il mio sistema operativo .

    ( ah si , quake 4 c'è anche per linux -_-" )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •